Data di uscita Zero Chill: ultime notizie sul dramma per adolescenti Netflix

Dramma


Se ti è piaciuto tutto il dramma sul pattinaggio sul ghiaccio di Spinning Out, allora Zero Chill, la nuovissima serie per adolescenti in 10 puntate di Netflix, è destinata a diventare la tua prossima ossessione televisiva.

Con i nuovi arrivati ​​Grace Beedie e Dakota Taylor, Zero Chill segue una pattinatrice di 15 anni che è costretta a trasferirsi con la sua famiglia dal Canada al Regno Unito quando suo fratello gemello viene accettato in una prestigiosa accademia di hockey su ghiaccio.





Ecco tutto ciò che devi sapere su Zero Chill e quando arriverà su Netflix.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Data di rilascio Zero Chill

Zero Chill arriva su Netflix su lunedì 15 marzo.

La prima serie è composta da 10 episodi, tutti girati a Sheffield.

Di cosa parla Zero Chill?

Netflix

Zero Chill segue le vicende della 15enne pattinatrice Kayla MacBentley, la cui vita viene sconvolta quando la sua famiglia si trasferisce dal Canada al Regno Unito per iscrivere suo fratello Mac alla prestigiosa Hammarström Ice Hockey Academy. (Sì, è vero: per proseguire la sua carriera nell'hockey su ghiaccio, Mac deve trasferirsi dal Canada al... Regno Unito.)



Mentre il trasferimento costringe Kayla a mettere da parte i suoi sogni mentre lascia il suo compagno di pattinaggio in Canada, cerca di sfruttare al meglio il trasloco, trovando il suo posto sul ghiaccio e fuori dall'ombra del fratello superstar.

Zero Chill cast

Netflix

Grace Beedie (Fort Salem) e Dakota Taylor (Homekilling Queen) recitano in Zero Chill nei panni dei gemelli Kayla e Eugen 'Mac' Macbentley, mentre Doug Rao (Doctors) interpreta il loro ex padre professionista di hockey su ghiaccio Luke e Sarah Jane Potts (Holby City). la loro madre inglese Jenny.

Jade Ma di Black Widow appare come la giovane pattinatrice Sky Tyler che fa amicizia con Kayla e Mac, Oscar Skagerberg di The Last Kingdom interpreta l'allenatore di hockey su ghiaccio Anton Hammarström mentre l'attrice ceca Anastázie Chocholatá interpreta sua figlia Ava.

A completare il cast ci sono Stan Steinbichler (Vienna Blood) nei panni dell'assistente capitano degli Hammers Nico, Brett Houghton (Private Eyes) nei panni del rivale di Mac Carson, Jeremias Amoore nei panni dell'orso d'oro degli Hammers e Leonardo Fontes nei panni del più giovane degli Hammers, Sam.

Dove è stato girato Zero Chill?

Netflix

Zero Chill è ambientato ed è stato girato nella città di Sheffield, in Inghilterra, con l'IceSheffield Skating Arena da 15 milioni di sterline che funge da fittizia Hammarström Ice Hockey Academy.

Il produttore esecutivo Angelo Abela ha affermato di aver scelto Sheffield come location dello spettacolo per molte ragioni pratiche.

Abela ha spiegato: Sheffield è uno dei principali centri di pattinaggio sul ghiaccio del Regno Unito e abbiamo visitato l'arena di IceSheffield della città, per avere qualche consiglio dall'ex capo allenatore di pattinaggio artistico del Team GB, David Hartley, che lavora lì.

Lì, il direttore generale dell'arena ha detto: 'Perché non giri il dramma qui?' Sorprendentemente, ci ha offerto l'accesso completo a una delle loro tre piste per tutta la durata delle riprese e siamo stati in grado di assumere David come nostro capo allenatore allo stesso tempo!

Abbiamo anche trovato una comunità di pattinaggio già pronta da cui abbiamo potuto trovare i nostri extra e doppi. Inoltre, la città ha una squadra di hockey su ghiaccio particolarmente buona, gli Sheffield Steelers, e siamo riusciti a convincere anche due ex membri della loro squadra ad allenare per noi. Si adattava davvero tutto come un puzzle magico.

Rimorchio Zero Chill

Netflix ha rilasciato un trailer per il teen drama Zero Chill all'inizio di quest'anno, in cui incontriamo i fratelli Kayla e Mac Macbentley che pattinano sul ghiaccio.

Zero Chill arriva su Netflix lunedì 15 marzo. Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida alle migliori serie su Netflix e ai migliori film su Netflix, oppure visita la nostra Guida TV.