Data di uscita della stagione 2 di Your Honor | Ultime notizie sul futuro del dramma di Bryan Cranston

Dramma


Nella prima stagione di Tuo onore , Bryan Cranston ha rotto di nuovo tutto da capo, con l'attore di Walter White che interpreta un giudice rispettato che ricorre a piegare la legge per salvare suo figlio problematico.

La serie ha debuttato nel Regno Unito nel marzo 2021 ed è stata resa disponibile come cofanetto su NOW TV, il che significa che alcuni spettatori sono già arrivati ​​alla fine della serie.





E quei fan probabilmente si staranno chiedendo se possono aspettarsi di vedere altro Michael Desiato in futuro – continua a leggere per tutto ciò che sappiamo finora.

sabrina spiegazione finale

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Ci sarà una seconda stagione di Your Honor?

Allo stato attuale, non è stata annunciata una seconda stagione e, dato che lo spettacolo è stato annunciato come una serie limitata, è molto probabile che non vedremo altri episodi.

Nonostante ciò, tuttavia, c'è motivo di credere che una seconda stagione non dovrebbe essere ancora completamente esclusa. La serie israeliana su cui si basa, Kvodo, era rinnovato per un'altra corsa, quindi c'è sicuramente spazio per la storia per andare avanti.

Inoltre, lo showrunner Peter Moffat ha affermato che, sebbene fosse stato originariamente scritto come un tutt'uno, sarebbe stato aperto a discussioni su un'ulteriore stagione.



Sarei disonesto se ti dicessi che, come scrittore, non penso ad alcune delle cose che potrebbero accadere nell'episodio 11, ha detto Incarico X .

Speriamo che alla gente piaccia, e se gli piace abbastanza, allora immagino che ci sia una conversazione da fare.

Se dovessimo ricevere informazioni più concrete su una seconda corsa, te lo faremo sapere di conseguenza.

quando esce jumanji 3

Your Honor stagione 2: cosa potrebbe succedere?

Ovviamente, senza nulla di confermato in questa fase, non ci sono suggerimenti ufficiali su cosa potrebbe accadere nella seconda manche, ma possiamo fare alcune ipotesi basate sulla fine della prima stagione.

Ci sono alcune possibili strade che Michael potrebbe seguire dopo aver assistito alla morte di suo figlio: per esempio potremmo vederlo tentare di espiare i suoi crimini dalla prima manche, o forse vederlo trascinato ancora di più nei guai mentre tenta di vendicare la morte di Adam .

Se qualcosa è confermato per quanto riguarda la seconda stagione, lo aggiorneremo con tutti i dettagli della trama che emergono.

Il cast della seconda stagione di Your Honor

Lo spettacolo ruota attorno al personaggio di Bryan Cranston, Michael Desiato, e quindi la sua presenza sarebbe essenziale in ogni possibile seconda serie.

Ci aspetteremmo anche di vedere il ritorno di alcuni degli altri membri del cast in caso di un'ulteriore serie, tra cui artisti del calibro di Michael Stuhlbarg, Hope Davis, Sofia Black-D'Elia, Isiah Whitlock Jr., Carmen Ejogo, Lilli Kay, Amy Landecker e Keith Machekanyanga.

dottoressa foster

Tuttavia, è altamente improbabile che vedremo più Hunter Doohan nei panni di Adam, data la tragica scomparsa del personaggio alla fine della prima serie.

Il trailer della seconda stagione di Your Honor

Senza una seconda stagione di cui parlare ancora, non c'è nulla da segnalare in termini di trailer – e probabilmente non ci sarà per un bel po' anche se lo spettacolo viene rinnovato. Detto questo, se qualcosa dovesse cambiare lo pubblicheremo qui.

Your Honor è attualmente in streaming su Sky Atlantic e NOW TV. Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra guida TV