Data di uscita della seconda stagione di Young Royals: cast, trailer e trama per il dramma svedese di Netflix

Dramma


La serie Netflix Young Royals è appena uscita sullo streamer, ma i fan che hanno guardato in modo abbuffato la sei parti si stanno già chiedendo se una seconda stagione è in cantiere.

La serie del collegio per adulti segue il principe Guglielmo, un reale svedese spedito in una scuola prestigiosa dopo essere stato coinvolto in uno scandalo pubblico.





Lì si confronta con gli adolescenti d'élite della nazione, ma mentre la serie va avanti ha occhi solo per Simon, uno studente con borsa di studio che è disprezzato dal resto del corpo studentesco.

La prima stagione ha avuto un finale inaspettato, lasciando ampio spazio per una potenziale seconda stagione.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sulla seconda stagione di Young Royals.

Data di uscita della seconda stagione di Young Royals

RadioTimes.com ha contattato Netflix, ma mentre un rappresentante ci ha detto che è troppo presto per confermare una seconda stagione di Young Royals, lo streamer non esclude definitivamente un seguito. Terremo aggiornata questa pagina con eventuali novità.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.



Il cast della seconda stagione di Young Royals

Se Young Royals fosse rinnovato da Netflix per una seconda stagione, probabilmente vedremmo il ritorno di tutti i personaggi principali e del cast.

Edvin Ryding, un giovane attore svedese, guida il cast nei panni del principe Wilhelm. I suoi crediti includono Gåsmamman, Love Me e Fröken Frismans krig.

Pernilla August (The Investigation) interpreta la madre di Wilhelm, la regina Kristina. A completare il cast ci sono Malte Gårdinger (August), Frida Argento (Sara), Nikita Uggla (Felicie), Samuel Astor (Nils) e Omar Rudberg (Simon).

Il trailer della seconda stagione di Young Royals

Non c'è ancora nessun trailer per la seconda stagione di Young Royals, poiché lo spettacolo deve ancora essere rinnovato. Terremo aggiornata questa pagina con eventuali novità.

Se vuoi più contenuti per lo spettacolo, abbiamo il pieno Colonna sonora dei Young Royals e una guida alla posizione per dove è stato girato Young Royals Qui. E, se non sei ancora sicuro se guardare la serie o meno, puoi leggere il nostro Recensione di Young Royals per una panoramica della narrazione.

Trama della seconda stagione di Young Royals

*Attenzione: importanti spoiler in arrivo per la prima stagione di Young Royals*

Nel finale della prima stagione di Young Royals, Wilhelm sceglie il dovere reale sull'amore: dopo che un sex tape di lui e Simon è trapelato online (nientemeno che da agosto), Wilhelm nega pubblicamente che sia lui nel video, tradendo Simon.

squid game capelli rossi

In seguito spiega a Simon che spera che possano condurre una storia d'amore segreta, ma questo non è abbastanza per Simon, che rompe le cose tra di loro.

Tuttavia, alla fine dell'episodio finale è chiaro che l'ex coppia ha ancora dei sentimenti reciproci, nonostante la decisione di Wilhelm di obbedire a sua madre (la regina) e dare priorità al suo nuovo ruolo di principe ereditario.

Inoltre, la coppia continuerà a frequentare Hillerska come studenti, quindi resta da vedere se la coppia si riunirà più avanti.

Se la serie viene rinnovata per una seconda stagione, la trama probabilmente continuerà da dove è stata interrotta la prima stagione, forse a partire dall'inizio del mandato dopo la pausa natalizia.

Oltre alla relazione tra Wilhelm e Simon, la serie probabilmente affronterebbe anche le conseguenze del tradimento di August.

La prima stagione di Young Royals è stata rilasciata su Netflix il 1° luglio 2021. Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida al le migliori serie su Netflix e i migliori film su Netflix , visita la nostra Guida TV o dai un'occhiata al resto della nostra copertura sui drama.