Young Royals su Netflix – data di uscita, cast e guida al dramma svedese

Dramma


Se ami i drama di Netflix Elite (adolescenti spagnoli privilegiati che si comportano male!) o Gossip Girl, o se sei un fan di spettacoli reali come The Princess Diaries o La corona , allora abbiamo una buona notizia: gli Young Royals faranno al caso tuo.

moglie clint barton

Il dramma svedese di Netflix ci presenta il principe Guglielmo, che è stato mandato in un elegante collegio dopo aver disonorato la sua famiglia. È una storia d'amore o di dovere mentre l'adolescente lotta con i suoi obblighi reali e ciò che vuole veramente nella vita.





Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sugli Young Royals.

Data e ora di uscita di Young Royals Netflix

CONFERMATO: Young Royals uscirà su Netflix il Giovedì 1 luglio 2021 . Nel Regno Unito arriverà alle 8:00.

Ci sono sei episodi nella stagione.

Di cosa parla Young Royals?

Ecco la sinossi ufficiale di Netflix: quando il principe Wilhelm (Edvin Ryding) arriva al prestigioso collegio Hillerska, ha finalmente l'opportunità di esplorare il suo vero io e scoprire che tipo di vita vuole veramente.

Wilhelm inizia a sognare un futuro pieno di libertà e amore incondizionato, lontano dagli obblighi reali, ma quando diventa inaspettatamente il prossimo in linea per il trono, il suo dilemma si aggrava perché deve fare una scelta. Amore o dovere.



Sembra che Hillerska offra al giovane piantagrane Wilhelm l'opportunità di vivere una vita più 'normale' (beh, normale come può essere tra gli altri ragazzi ricchi estremamente privilegiati in collegio). Gli dà anche la possibilità di esplorare la sua sessualità.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Cast di Young Royals

Il cast è guidato da Edvin Ryding, un giovane attore svedese. I suoi crediti includono Gåsmamman, Love Me e Fröken Frismans krig.

serie tv dragon ball

Pernilla August (vista anche in The Investigation) interpreta la madre di Wilhelm, la regina Kristina. Poi ci sono Malte Gårdinger (August), Frida Argento (Sara), Nikita Uggla (Felicie), Samuel Astor (Nils) e Omar Rudberg (Simon).

Altro cast include Mimmi Cyon (Fredrika), Uno Elger (Walter), Ingela Olsson (Anette Lilja), Fabian Penje (Henry), Carmen Gloria Pérez (Linda), Nathalie Varli (Madison), Felicia Truedsson (Stella), Rennie Mirro ( Idrottsmagister), Livia Millhagen (Smysan), David Lenneman (Poppe) e altri.

Il trailer dei Young Royals

Young Royals è in svedese?

Il drama è in svedese, con sottotitoli in inglese.

Il regista è Rojda Sekersöz, la scrittrice e creatrice è Lisa Ambjörn e gli scrittori aggiuntivi sono Tove Forsman e Sofie Forsman.

Se vuoi più contenuti per lo spettacolo, abbiamo il pieno Colonna sonora dei Young Royals e una guida alla posizione per dove è stato girato Young Royals Qui. E, se non sei ancora sicuro se guardare o meno la serie, puoi leggere il nostro Recensione di Young Royals per una panoramica della narrazione.

Young Royals arriva su Netflix il 1° luglio. Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida al le migliori serie su Netflix e i migliori film su Netflix , visita la nostra Guida TV , o dai un'occhiata al resto della nostra copertura del dramma.