L'attrice di You's Love Victoria Pedretti dice che è stato strano girare scene intime per la terza stagione

Dramma

Questo concorso è ora chiuso



La terza stagione è arrivata su Netflix solo poche settimane fa, con Penn Badgley e Victoria Pedretti che tornano nei panni della coppia di serial killer altamente disfunzionale Joe e Love.

google venerdì nero

Mentre la dinamica di Joe e Love è particolarmente bizzarra, Pedretti ha rivelato che girare le scene intime della terza stagione è sembrato strano per una ragione completamente diversa.





parlando con Intrattenimento settimanale , ha spiegato che girare le scene di sesso era imbarazzante a causa della pandemia di coronavirus in corso.

Mi sono sentita molto fortunata che [Love e Joe] abbiano iniziato la loro relazione in disaccordo l'uno con l'altro, affrontando l'imbarazzo di essere nuovi genitori, ha detto. È stato strano essere fisicamente intimi molto presto, anche se dovremmo essere una coppia sposata.

È strano. Abbiamo un rapporto, ha aggiunto. Abbiamo giocato un paio prima, ma non è tornato subito dopo essere stato in una pandemia globale.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Basato su I libri omonimi di Caroline Kepnes , You vede Badgley nei panni di Joe Goldberg, un serial killer ossessionato dall'idea di trovare il vero amore, a qualunque costo.



draft nfl 2021 orari

Nella terza stagione del thriller psicologico, lo spettacolo si concentra su Joe e la sua nuova moglie Love (Pedretti), che si rivela essere altrettanto sconvolta e omicida, mentre crescono il loro figlio appena nato Henry.

Il dramma di successo di Netflix è destinato a tornare per una quarta stagione, con alcuni fan che pensano che potrebbe esserci un'enorme svolta nella prossima serie.

Le tue stagioni 1-3 sono in streaming su Netflix. Se vuoi guardare qualcos'altro, dai un'occhiata ai nostri migliori film sulla guida Netflix o alle migliori serie su Netflix. Puoi anche ordinare Tu di Caroline Kepnes da Amazon .

Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.