Tu, io e l'Apocalisse NON torneremo per una seconda serie

Commedia


Sky ha chiamato il tempo per la sua popolare commedia drammatica sulla fine del mondo You, Me and the Apocalypse, può rivelare RadioTimes.com.

La prima serie si è conclusa in un bunker sotterraneo con molti dei vari personaggi dello spettacolo assemblati mentre un meteorite colpisce la terra. Le stelle sopravvissute dello spettacolo, creato da Iain Hollands, includevano Pauline Quirke, Diana Rigg e Joel Fry.





Anche l'attore principale della serie, Mathew Baynton, che interpretava lo sfortunato impiegato di banca di Slough Jamie e il suo gemello psicopatico Ariel, era un sopravvissuto e l'anno scorso ha detto che lui e il team di produzione erano entusiasti di riportare lo spettacolo.

Se ci sarà una seconda serie sarà molto diversa dalla prima, ha detto a RadioTimes.com. Riguarderà il bunker e il modo in cui le persone si trovano lì dentro o probabilmente il futuro quando emergeranno da quel bunker.

Tuttavia sembra che Sky abbia rifiutato l'idea.

Una storia con la fine del mondo al centro sarebbe sempre stata difficile da riportare e ha raggiunto la sua naturale conclusione, ha detto l'emittente a RadioTimes.com.

La notizia che una cometa era in inevitabile rotta di collisione verso la terra ha innescato un gioioso, divertente, drammatico conto alla rovescia di 34 giorni fino alla fine del mondo in You, Me and the Apocalypse. Il nostro cast di personaggi ha fatto cose che non avrebbero mai creduto di fare e ci ha regalato uno spettacolo che è stato amato dalla critica e dal pubblico.



Ringraziamo l'intero team creativo, il cast e tutti coloro che lavorano alla Working Title Television e agli NBCUniversal International Studios.

Il che è un peccato. Ma ancora. Non è la fine del mondo…