Non mi conosci: data di uscita, cast, trailer e ultime notizie per il thriller della BBC One

Dramma

Questo concorso è ora chiuso

dove posso rivedere le puntate di downton abbey

Basato sull'omonimo libro dell'avvocato difensore Imran Mahmood, il dramma della BBC One You Don't Know Me sarà presentato in anteprima questo dicembre.

La serie è adattata dall'uomo dietro Vigil, Tom Edge, e vede la partecipazione di Samuel Adewunmi nel ruolo principale di Hero.

La sinossi recita: Un giovane di Londra è in tribunale, accusato di omicidio. Nonostante le prove schiaccianti contro di lui, giura di essere innocente. Ma alla fine, quello che conta è... la giuria gli crede?

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere su Non mi conosci.

Data di uscita di Non mi conosci

You Don't Know Me sarà presentato in anteprima su Domenica 5 dicembre alle 21:00 su BBC One , e va in onda settimanalmente dopo, con il finale previsto per Boxing Day.

  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata alle nostre guide del Black Friday 2021 e del Cyber ​​Monday 2021.

Non mi conosci cast

La serie drammatica è guidata da Samuel Adewunmi, che ha recentemente recitato in Angela Black nel ruolo del misterioso sicario Ed Harrison.

Nel cast ci sono anche Sophie Wilde (nel ruolo di Kyra) e Bukky Bakray, oltre a Roger Jean Nsengiyumva e Tuwaine Barrett (The Personal History of David Copperfield).

Modifica le tue preferenze per la newsletter

Non mi conosci trama

La trama del thriller rimane in gran parte nascosta, ma dalla breve sinossi e dal trailer, sappiamo che il londinese Hero (Adewunmi) è accusato di aver ucciso un ragazzo, con le prove (sangue sotto le unghie, residui di armi da fuoco sulla sua pelle) tutte puntate in modo schiacciante verso la sua colpa.

Tuttavia, è convinto della sua innocenza e tenta di sostenere che l'omicidio è legato a una giovane donna che ha incontrato per la prima volta su un autobus due anni fa e con cui ha avuto una relazione sentimentale, ma che in seguito è scomparsa.

Se vuoi maggiori dettagli, puoi leggere il nostro Non mi conosci recensione .

Non mi conosci trailer

Puoi guardare il trailer della BBC di You Don't Know Me qui.

Visita la nostra Guida TV se stai cercando altro da guardare.