Yellowjackets stagione 2: voci sulla data di uscita, cast, trama e ultime notizie

Dramma

È ufficiale: Yellowjackets torna per una seconda stagione.



In parti uguali racconto di sopravvivenza, storia dell'orrore psicologico e dramma di formazione, il thriller di successo segue i membri di una squadra di calcio del liceo lungo due linee temporali: le conseguenze di un incidente aereo del 1996 che li ha lasciati bloccati nella natura selvaggia per poco meno di due anni , e 25 anni dopo, mentre fanno di tutto per nascondere le cose orrende che hanno fatto per sopravvivere.

orgoglio e pregiudizio 1995 streaming

Showtime ha annunciato che Yellowjackets era stato rinnovato per una seconda stagione nel dicembre 2021, a metà della sua prima stagione.





Lo spettacolo è stato lanciato con ottime recensioni e ha ottenuto un raro 100% sul sito Web di aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes, portando il presidente dell'intrattenimento di Showtime Gary Levine a definire Yellowjackets una sensazione genuina.

Ha fatto molto bene in termini di abbonamenti in streaming, ha detto Levine Scadenza a dicembre 2021. È stato il nostro secondo debutto in serie più grande di sempre in streaming ed è cresciuto ogni settimana in streaming di percentuali a doppia cifra. In termini di consensi, in termini di buzz – nessun gioco di parole – e in termini di numeri duri, questo spettacolo è appena esploso.

'Per essere accolto così rapidamente e profondamente come lo è stato sia dal pubblico che dalla critica, è un po' come catturare un fulmine in una bottiglia - non puoi mai aspettarlo, ma ragazzo, è terribilmente dolce quando succede di rado', ha continuato .

Parlando delle ragioni di Yellowjackets ' successo, ha aggiunto Levine: Penso che quello che dice sia che, in questo periodo di riavvii, fumetti e procedurali, c'è una vera fame di originalità.

È un concetto così unico, e anche il fatto che sono tutte donne e che mostrano tutti i lati delle donne: sono atleti, sono cacciatori-raccoglitori, sono imbroglioni, sono assassini, eppure c'è sorellanza e c'è competizione.



Non perdere mai niente. Ricevi il meglio della TV nella tua casella di posta.

Iscriviti per essere il primo a conoscere le ultime notizie e le nuove serie!

. È possibile disdire in qualsiasi momento.

Non sorprende quindi che le ruote siano state messe in moto per una seconda stagione. Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sulla seconda stagione di Yellowjackets, comprese le voci sulla data di uscita e le ultime notizie.

Voci sulla data di uscita della seconda stagione di Yellowjackets

Showtime ha annunciato il rinnovo della seconda stagione di Yellowjackets a dicembre 2021 sulla pagina Instagram ufficiale dello show , ma una data di uscita deve ancora essere confermata.

Tuttavia, con Levine che ha detto a Deadline che gli sceneggiatori inizieranno a lavorare su nuovi episodi a gennaio 2022, potremmo non avere così tanto tempo da aspettare.

Non abbiamo sentito il passo per la seconda stagione, la stanza degli sceneggiatori non si è ancora riunita, si riuniranno a gennaio, ha detto. Sono sicuro che Ashley, Bart e Jonathan hanno delle idee vaghe, ma non hanno concretizzato le loro idee e di certo non ce le hanno trasmesse.

Chi sarà nel cast della seconda stagione di Yellowjackets?

La prima stagione di Yellowjackets vantava un cast stellato tra cui Melanie Lynskey, Juliette Lewis, Christina Ricci e Tawny Cypress che interpretavano rispettivamente i sopravvissuti di Shauna, Natalie, Misty e Tai di oggi. Ella Purnell è anche Jackie, il capitano della squadra di calcio.

Se i personaggi di tutti sopravviveranno alla prima stagione, sembra probabile che torneranno per la seconda, insieme agli attori che interpretano le versioni adolescenti dei personaggi principali, che includono Sophie Nélisse, Sophie Thatcher, Sammi Hanratty e Jasmin Savoy Brown.

Possiamo anche aspettarci che Warren Kole e Rukiya Bernard riprendano i loro ruoli di Shaun e i rispettivi partner di Tai, Jeff e Simone, per una seconda stagione.

i 16 desideri

Ma con i dettagli del cast ancora da confermare per la stagione 2, gli spettatori dovranno attendere ulteriori informazioni.

Inoltre, non è chiaro se Peter Gadiot e Alex Wyndham torneranno nei panni degli interessi amorosi di Shana e Natalie, Adam e Kevyn.

Trama della seconda stagione di Yellowjackets

Con la prima stagione ancora in corso – e l'episodio 9 che andrà in onda questa domenica (9 gennaio 2022) – i dettagli della trama della seconda stagione devono ancora essere confermati.

Tuttavia, Levine ha anticipato cosa possono aspettarsi i fan nella tanto attesa seconda stagione del thriller.

So che ci saranno delle sorprese in termini di personaggi, ha detto. Ci sono ancora molte domande su chi è sopravvissuto, cosa è successo là fuori. Ci saranno delle vere sorprese al riguardo e penso che alcuni personaggi potresti non aver ancora incontrato.' Intrigante.

Ci sarà un trailer per la stagione 2 di Yellowjackets?

Sì, ci sarà un trailer per la seconda stagione di Yellowjackets ad un certo punto in futuro.

Ma per ora, con la prima stagione ancora in corso, i fan dovranno usare la loro immaginazione.

Guarda questo spazio!

Alla ricerca di qualcos'altro da guardare in modo abbuffato? Dai un'occhiata alla nostra guida alle migliori serie su Netflix e ai migliori film su Netflix, oppure visita la nostra Guida TV.