Caricabatterie per controller Xbox: come caricare i controller Series X, Series S o Xbox One

Gioco

Questo concorso è ora chiuso



come ho conosciuto tua madre guardarefilm

Con il lancio di Xbox Series X, una console che molte persone stanno ancora lottando per entrare in possesso a causa dei problemi con le scorte, è arrivato il lancio di un nuovo fantastico controller wireless Xbox da utilizzare.

Sebbene il nuovo controller Xbox non rompa gli schemi rispetto a ciò che è venuto prima, ci sono alcuni bei cambiamenti. È meglio toccare, fare uno screenshot o registrare un video clip non è mai stato così facile e i joypad si muovono più liberamente di quanto non lo fossero nelle versioni precedenti.





Ma se ne hai uno, come lo carichi? Hai un paio di opzioni tra cui scegliere quando si tratta di caricabatterie per controller Xbox! Continua a leggere per tutti i dettagli.

Come si carica un controller Xbox?

Che tipo di caricabatterie utilizza il controller Xbox Series X? Esaminiamo prima i dettagli importanti: il gamepad fornito con le nuove console Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One non ha una batteria ricaricabile. Piuttosto, verrà fornito con due batterie AA standard che alla fine si esauriranno.

Il tuo controller Xbox Series X/S ha una porta USB-C, tuttavia, quelle connessioni stanno diventando la norma per sempre più gadget e dispositivi ora, quindi dovresti già avere un paio di fili in più che bussano. Se la batteria si esaurisce, quindi, puoi collegare il controller direttamente alla console e utilizzarlo in modalità cablata. Ma non si caricherà a meno che non acquisti un prodotto extra!

Ulteriori informazioni su Xbox:

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.



Quale caricabatterie per controller Xbox dovresti acquistare?

Pensando a lungo termine, se vuoi caricare ripetutamente il tuo controller Xbox, vorrai investire in una batteria ricaricabile, una stazione di ricarica del controller o alcune batterie AA ricaricabili da inserire nel controller. Ognuna di queste tre opzioni ti consentirà di soddisfare tutte le esigenze di ricarica del tuo controller Xbox.

Se ti stai chiedendo, posso caricare il mio controller Xbox con un caricatore del telefono? La risposta a questa domanda se un sì con avvertimenti. Se il tuo telefono si ricarica tramite un cavo USB-C, ti consigliamo di acquistare una batteria Xbox (come quella collegata di seguito) che utilizza anche USB-C. Questo se sei deciso all'idea di utilizzare lo stesso caricabatterie per entrambi i dispositivi.

Xbox ha semplificato le cose permettendoci anche di utilizzare buone batterie vecchio stile e l'acquisto di quelle ricaricabili è un'idea molto saggia. Diremmo che questa opzione è migliore dell'acquisto di un pacco batteria ricaricabile, perché le batterie AA effettive potrebbero tornare utili per un gran numero di cose oltre alle esigenze del controller.

Consigliamo l'Energizer Recharge Pro, collegato di seguito, che può ospitare quattro batterie AA alla volta e generalmente le carica abbastanza rapidamente. Scopri il prodotto, che usiamo felicemente da mesi, a questo link:

gently ispettore

Tieni solo un set di batterie di riserva nel caricabatterie e cambiale quando quelle che stai utilizzando si esauriscono. In questo modo avrai sempre una coppia carica pronta da inserire in modo da non essere mai colto alla sprovvista con un controller impotente.

Ti stavi chiedendo, Xbox Series X ha una stazione di ricarica? Anche la risposta a questa domanda è sì. Ci sono un sacco di stazioni di ricarica di terze parti elencate online, come quella collegata di seguito che può caricare due controller alla volta.

Ecco qua, quindi: tre solide opzioni per la ricarica del controller Xbox. E se ti stai chiedendo, i controller Xbox One funzionano con la Series X? Si lo fanno! Quindi puoi usare i tuoi vecchi controller più o meno allo stesso modo.

Il doppio numero di TV cm Christmas di quest'anno è ora in vendita, con due settimane di elenchi TV, film e radio, recensioni, servizi e interviste con le star. E se stai cercando qualcosa da guardare, consulta la nostra Guida TV.

Segui la TV o visita i nostri hub di gioco e tecnologia per tutti gli ultimi approfondimenti. Segui il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console.