WWE WrestleMania 2021: come guardare gratis, canale TV, live streaming, ora di inizio nel Regno Unito

Sport


Il palcoscenico è pronto e WrestleMania 37 2021 è pronto a partire con una carta della partita impilata per godersi il fine settimana e scontri a fuoco sbalorditivi pronti ad entusiasmare i fan di tutto il mondo.

Sasha Banks e Bianca Belair si affrontano per il WWE SmackDown Women's Championship, mentre Bobby Lashley e Drew McIntyre si affrontano per il titolo maschile equivalente.





Roman Reigns, Edge e Daniel Bryan salgono sul ring per un Triple Threat match per il WWE Universal Championship, mentre una miriade di altri grandi nomi – e inevitabili star a sorpresa – appariranno durante le due notti drammatiche.

I fan del Regno Unito possono godersi l'azione di wrestling di livello mondiale comodamente da casa, con molti in grado di guardare ogni momento, dal vivo, gratuitamente...

RadioTimes.com ha raccolto tutto ciò che devi sapere su come guardare WrestleMania in TV e online.

Quando è WrestleMania 2021?

WWE WrestleMania 2021 si svolge in due giorni, su sabato 10 aprile 2021 e domenica 11 gennaio 2021 negli Stati Uniti. Ma entrambi gli spettacoli si svolgeranno nelle prime ore del mattino successivo per i fan del Regno Unito. Preparati per qualche notte tarda!

Ora di inizio di WrestleMania 2021

L'azione principale di WrestleMania inizia alle mezzanotte (ora del Regno Unito) anche se i fan possono godersi un pre-show dalle 22:00 sul canale YouTube centrale della WWE.



Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Grantchester 6

Dove si terrà WrestleMania nel 2021?

WrestleMania si terrà al Raymond James Stadium di Tampa, Florida, USA.

Questa è la casa dei campioni in carica del Super Bowl Tampa Bay Buccaneers e, per inciso, dove si è svolto il grande gioco all'inizio di quest'anno.

Ci sono fan a WrestleMania nel 2021?

Sì! Per la prima volta dall'inizio della pandemia di COVID-19, uno spettacolo della WWE andrà avanti con i fan presenti.

Fino a 25.000 fan saranno ammessi all'interno dello stadio per assistere allo svolgersi del dramma.

Come guardare WrestleMania 2021 in TV e in live streaming

I fan possono acquistare WrestleMania su BT Sport Box Office per una commissione una tantum di £ 19,95.

È possibile accedervi su una vasta gamma di piattaforme TV tra cui Sky, BT e Virgin.

I clienti BT dovrebbero andare su Channel 494 dove è possibile acquistare BT Sport Box Office eventi.

Come guardare WrestleMania 2021 gratis

WrestleMania sarà disponibile per lo streaming live su Rete WWE .

I nuovi clienti possono registrarsi per una prova gratuita di un mese che può essere annullata in qualsiasi momento. La copertura live completa di WrestleMania è disponibile nella prova gratuita.

I clienti precedenti possono abbonarsi a WWE Network per soli £ 9,99 al mese.

Chi ha vinto WrestleMania nel 2020?

Lo spettacolo dell'anno scorso è stato diverso da qualsiasi altro in quanto, a causa della pandemia, si è svolto a porte chiuse.

Danny John Jules

Tuttavia, è stato uno spettacolo notevole per molte ragioni. The Undertaker ha affrontato A.J. Styles in un fantastico match Boneyard ambientato in un cimitero, che si è concluso con il primo che ha seppellito il secondo per assicurarsi la vittoria.

Nel main event della seconda notte, Brock Lesnar ha tentato di difendere la sua cintura di WWE Championship contro Drew McIntyre, ma non ci è riuscito. McIntyre è diventato il primo campione del mondo britannico nella storia della WWE.

Uno dei più grandi punti di discussione del fine settimana, tuttavia, è stato il film Firefly Funhouse match tra John Cena e The Fiend Bray Wyatt, che ha ottenuto recensioni entusiastiche da parte dei fan che lo guardavano da casa.

Nostro come guardare la guida WWE per SmackDown, Raw, NXT e PPV include un programma completo per i grandi eventi del 2021 in modo da poter tenere traccia dell'azione.

Dai un'occhiata alla nostra guida su come guardare BT Sport Box Office per tutti i grandi eventi PPV.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro hub Sport per tutte le ultime notizie.