WWE Survivor Series 2021 ora del Regno Unito: guarda in diretta su TV e WWE Network

Sport

Questo concorso è ora chiuso



come creare un porta orecchini

La WWE Survivor Series è proprio dietro l'angolo e metterà il meglio di Raw contro SmackDown mentre infuria la battaglia in corso per la supremazia.

L'evento è tradizionalmente classificato come uno degli spettacoli pay-per-view WWE 'Big Four' - insieme a WrestleMania, Royal Rumble e SummerSlam - ed è il secondo PPV più lungo del calendario, essendo iniziato nel 1987.





La 35a edizione di Survivor Series vedrà una miriade delle migliori stelle di ogni marchio affrontarsi nelle classiche partite a eliminazione 5 contro 5 come eventi clou.

Seth Rollins, Finn Balor e Kevin Owens sono tra gli uomini del Team Raw e si scontreranno con Drew McIntyre, Jeff Hardy e altri di SmackDown.

La carta femminile sembra particolarmente carica, con Biance Belair, Rhea Ripley, Liv Morgan, Sasha Banks e Shayna Baszler tutti pronti per l'azione.

Nelle partite di singolare, Big E affronterà Roman Reigns e Becky Lynch salirà sul ring con Charlotte Flair in una serie di duelli campione contro campione.

I fan di tutto il mondo saranno ansiosi di godersi uno spettacolo vario indipendentemente dall'ora in cui prende il via nel loro angolo del globo.



La TV ha raccolto tutto ciò che devi sapere sull'ora di inizio della WWE Survivor Series 2021 e sui dettagli della TV nel Regno Unito.

A che ora iniziano le WWE Survivor Series nel Regno Unito?

La serie WWE Survivor inizia alle 01:00 ora del Regno Unito lunedì 22 novembre 2021.

L'inizio posticipato è dovuto all'inizio delle 20:00 ET negli Stati Uniti. Dovrai sacrificare un po' di sonno per ottenere il massimo da Survivor Series, ma spero che ne valga la pena!

giochi di uncharted

Guarda WWE Survivor Series 2021 nel Regno Unito

I fan possono acquistare WWE Survivor Series 2021 su BT Sport Box Office 2 per una commissione una tantum di £ 19,95.

I clienti BT dovrebbero andare su Channel 495 dove è possibile acquistare BT Sport Box Office eventi.

È possibile accedervi su una vasta gamma di piattaforme TV tra cui Sky e Virgin. Vai al canale 494 di Sky per maggiori dettagli su BT Sport e se in precedenza hai acquistato un evento BT Sport Box Office, puoi acquistare Survivor Series direttamente dal tuo set-top box.

I clienti Virgin Media dovrebbero andare alla loro sezione On Demand e selezionare da Live Events per acquistare direttamente.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Come ottenere la prova gratuita di WWE Network

WWE Survivor Series sarà disponibile per lo streaming live su Rete WWE ma la piattaforma non viene più fornita con una prova gratuita per godersi gli eventi PPV.

Puoi iscriverti a un abbonamento gratuito alla rete WWE ma questo accesso non include i PPV live.

Devi iscriverti alla rete completa per £ 9.99 per guardare i principali eventi PPV.

Partite della WWE Survivor Series 2021

Soggetto a modifiche

La card della partita confermata della WWE Survivor Series 2021 è la seguente:

togliere succhiotto
  • The Street Profits (Montez Ford e Angelo Dawkins) v Alpha Academy (Top Dolla e Isaiah Scott) v AJ Styles e Omos v Dolph Ziggler e Robert Roode – (Tag Team Battle Royal)
  • Team Raw (Seth Rollins, Finn Balor, Kevin Owens, Bobby Lashley, Austin Theory) v Team SmackDown (Drew McIntyre, Jeff Hardy, King Woods, Happy Corbin, TBA) – (Partita di eliminazione della serie Survivor maschile)
  • Team Raw (Bianca Belair, Rhea Ripley, Liv Morgan, Carmella, Queen Zelina) v Team SmackDown (Sasha Banks, Shayna Baszler, Shotzi, Natalya, TBA) – (Women's Survivor Series Elimination Match)
  • Becky Lynch v Charlotte Flair – (Champion vs Champion Match)
  • Big E v Roman Reigns – (Champion vs Champion Match)
  • RK-Bro (Randy Orton e Riddle) v The Usos (Jey e Jimmy Uso) – (Champion v Champion Tag Team Match)
  • Damian Priest v Shinsuke Nakamura – (Champion vs Champion Match)

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv o visita il nostro Sport centro.