La leggenda della WWE Kane: 'The Undertaker è la ragione per cui la WWE è sopravvissuta'

Sport


uscita wandavision

La leggendaria superstar della WWE Kane crede che The Undertaker 'non abbia abbastanza credito' per essere il motivo per cui la WWE è sopravvissuta a metà degli anni '90.

In un'intervista esclusiva con RadioTimes.com , Glenn Jacobs – l'uomo dietro la maschera di Kane – ha parlato del suo rispetto per The Undertaker e crede che sia il più grande personaggio nella storia della WWE.





Jacobs appare in un nuovo documentario della rete WWE, The Last Ride, che ruota attorno all'iconica carriera di The Undertaker e se riuscirà mai a appendere il cappello al chiodo.

Ha detto: Quando sono arrivato in WWE nel 1995, le cose erano terribili, francamente. Era il ragazzo che stava guidando la carica nell'era dell'atteggiamento e [Steve] Austin è arrivato, è arrivato The Rock, Undertaker era ancora nel mix.

Vediamo Austin e The Rock come alti, ma il motivo per cui la compagnia è sopravvissuta per raggiungere quei livelli è stato a causa di un ragazzo come The Undertaker e probabilmente non ha abbastanza credito per questo.

Quando gli è stato chiesto di prendere in considerazione alcune delle più grandi star di tutti i tempi nella storia della WWE, Jacobs crede che il suo fratellastro sia davvero il più grande di tutti.

Questa è una domanda difficile perché in momenti diversi, la WWE è cambiata e odio quella domanda, senza offesa!



È difficile perché hai generazioni diverse. Penso che il personaggio di Undertaker sia il più grande personaggio nella storia della WWE. Quando parli delle più grandi superstar, è tra i primi cinque, ma per quanto riguarda il personaggio reale, di gran lunga, è lui.

È stato influente sulla mia carriera fin dall'inizio. Era il mio modello sul ring.

difensori giovani fifa 22

Ero un grande fan del personaggio, e anche Mark Calaway come performer e atleta, può fare cose che una persona di quelle dimensioni non aveva mai fatto prima.

Spesso lo dimentichiamo perché il personaggio è così figo, dimentichiamo quella parte di Undertaker, questo ragazzo che è alto 1,8 metri, 6 piedi 9, 300 libbre e potrebbe muoversi come un gatto e fare tutte queste cose incredibilmente atletiche. Le persone così grandi non dovrebbero essere in grado di farlo.

Questo per me è davvero ciò che ha reso Undertaker speciale. Un sacco di persone avrebbero potuto interpretare il personaggio forse, non così bene come ha fatto lui, ma nessuno tranne lui avrebbe potuto portare l'atletismo al personaggio che ha fatto.

Jacobs guarda con affetto al suo apice in WWE come Kane - il fratellastro di The Undertaker - e crede che la coppia si sia spinta a vicenda per realizzare il proprio potenziale.

Ha detto: Quando sono arrivato per la prima volta in WWE nel 1995 stavo lottando ed è stato il ragazzo che mi ha preso da parte e ha detto 'se vuoi restare qui è meglio che ti metti in marcia' e questo mi ha davvero aiutato.

Penso che abbiamo avuto un'amichevole rivalità nel corso degli anni, ha un'etica eccezionale e credo che l'abbia fatto anch'io e questo ci ha spinto entrambi oltre.

Ora, all'età di 55 anni – due anni più di Jacobs – The Undertaker continua a dare spettacolo con il suo impressionante Boneyard match cinematografico a WrestleMania 36, ​​entusiasmando i fan mentre guardavano da casa.

Ma la fine deve arrivare prima o poi, giusto? E Jacobs ha spiegato come gli piacerebbe vedere The Undertaker lasciare il ring per l'ultima volta.

Il ragazzo ha avuto una carriera leggendaria ed è ancora in grado di uscire e fare grandi partite.

Ha l'eredità e ha convalidato il suo posto nella WWE e nella cultura pop. Il ragazzo può fare tutto ciò che vuole.

dove vedere federer nadal

È un altro match, forse a WrestleMania e forse vincendo il WWE Championship o il World Championship e poi essere in grado di salire sulla sua Harley e partire verso il tramonto.

Undertaker – L'ultimo giro è disponibile su Rete WWE . Capitolo 4 in streaming domenica 14 questo Giugno.