Pronostici WWE Elimination Chamber 2021 e scheda partita confermata

Sport


Stiamo per arrivare alla fermata più pericolosa della strada, WrestleMania, quindi speriamo che tu abbia allacciato la cintura di sicurezza.

La WWE ha iniziato a preparare il suo prossimo grande evento con match per il titolo, rivalità roventi e un main event di alto livello.





Ecco tutte le partite attualmente in programma per Elimination Chamber.

Elimination Chamber match – WWE Championship

partecipanti : Drew McIntyre (c), Randy Orton, Jeff Hardy, AJ Styles, The Miz e Sheamus

L'evento principale di Elimination Chamber sarà il più grande possibile, poiché Drew McIntyre è stato incaricato di difendere il suo campionato WWE all'interno dell'omonima enorme struttura in acciaio. Lo scozzese e altre cinque superstar d'élite entreranno nella Camera, ciascuna sarà appuntata o presentata fino a quando una non verrà lasciata in piedi, in piedi con il campionato WWE in mano.

È giusto dire che le probabilità sono a sfavore dell'attuale campione, con un campo di ex campioni del mondo che non vedono l'ora di rubare il titolo allo scozzese dominante. AJ Styles è andato abbastanza bene, Randy Orton è al massimo della sua pericolosità e Sheamus è pronto a correre il rischio. Questa sarà una battaglia brutale con gravi implicazioni per WrestleMania.

La nostra previsione: Drew McIntyre batte AJ Styles per vincere l'Elimination Chamber match e mantenere il suo WWE Championship.



Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Raw Women's Championship – Asuka (c) vs Lacey Evans

Questo è avvenuto in un modo interessante. Lacey Evans ha proclamato, di punto in bianco a Raw, che sapeva che i funzionari della WWE le avrebbero concesso una title shot se avesse battuto la rivale Charlotte Flair in un match. Evans poi lo ha fatto, anche se tramite squalifica, e questo le è valso davvero una title shot.

Avere Ric Flair nel suo angolo è stato solo a beneficio dell'ex Marine, con il Nature Boy che l'ha aiutata a guadagnare questa opportunità per l'oro. Lacey sta guadagnando slancio e affronta un campione con sconfitte nel suo recente passato. Questo potrebbe essere il miglior colpo di gloria di Evans. Poi di nuovo, con WrestleMania incombente, l'imperatrice di domani ha un punto serio da dimostrare.

La nostra previsione: Asuka fa toccare a Lacey Evans per mantenere il suo Raw Women's Championship.

Campionato degli Stati Uniti – Bobby Lashley (c) vs Riddle vs Keith Lee

Bobby Lashley, a quanto pare, ha detto che nessun uomo vivo può togliergli il titolo americano. In una partita uno contro uno, potremmo essere inclini a essere d'accordo; Lashley ha avuto una lacrima assoluta negli ultimi tempi, distruggendo tutti coloro che sono entrati in questo modo.

Tuttavia, questa non è una partita uno contro uno. L'attacco di Lashley a Lee e Riddle a Raw ha portato entrambi ad avere una possibilità per il suo titolo, in un match in cui non deve nemmeno essere coinvolto nella decisione di perdere il cinturino. Se Keith Lee batte Riddle, Bobby Lashley non è più un campione. Chi esce dall'Elimination Chamber con la cintura avrà almeno uno sfidante con legittima richiesta di rivincita.

La nostra previsione: Bobby Lashley fa toccare a Riddle per mantenere il suo campionato degli Stati Uniti.

La nostra guida su come guardare la WWE per SmackDown, Raw, NXT, PPV include un programma completo per i grandi eventi del 2021 in modo da poter tenere traccia dell'azione.

Dai un'occhiata alla nostra guida su come guardare BT Sport Box Office per tutti i grandi eventi PPV.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.