Data di uscita di Wrath of Man nel Regno Unito: cast, trailer e dove guardare online

Film

Questo concorso è ora chiuso



Guy Ritchie è un regista che si è fatto un nome realizzando film di gangster autenticamente britannici, spesso con il frequente collaboratore e collega inglese Jason Statham.

bridgerton la regina nera

È un po' sconcertante quindi che l'ultimo film della coppia non sia ancora uscito qui nel buon vecchio Blighty, nonostante abbia debuttato nei cinema negli Stati Uniti e a livello internazionale all'inizio del 2021.





Tuttavia, dopo diversi mesi e un'uscita nelle sale scartate, abbiamo finalmente una data di uscita per il primo film di Ritchie e Statham insieme dopo 15 anni e, soprattutto, puoi guardarlo comodamente da casa tua.

Ecco tutto ciò che devi sapere su Wrath of Man.

Data di uscita di Wrath of Man nel Regno Unito

Wrath of Man uscirà su Amazon Prime Video nel Regno Unito nel Dicembre 2021 .

Il film è uscito nei cinema internazionali nell'aprile 2021 ed è già disponibile su Blu-ray e on demand in diversi territori.

Tuttavia, nonostante il coinvolgimento di icone inglesi come Jason Statham e Guy Ritchie, il film non uscirà nelle sale nel Regno Unito e in Irlanda.



Wrath of Man è stato inizialmente previsto per un'uscita cinematografica nel Regno Unito il 23 luglio 2021 nel Regno Unito, per poi essere ritirato dalle sale a causa della pandemia, con un'uscita in streaming su Amazon successivamente confermata a settembre.

Ira dell'uomo cast

La grande attrazione è ovviamente Jason Statham , che si è cementato come un uomo d'azione affidabile nel corso degli anni ed è più che a suo agio come stoico protagonista di un crimine criminale. Si riunirà con il regista Guy Ritchie, che ha dato all'ex modello il suo primo lavoro di attore nel suo debutto alla regia Lock, Stock e Two Smoking Barrels.

Statham interpreterà H, un misterioso camionista che lavora per la compagnia di veicoli blindati Fortico.

Statham sarà affiancato da Holt McCallany ( Mindhunter ) e Josh Hartnett ( Penny Dreadful ) come due guardie di Fortico e collaboratori di H, mentre Jeffrey Donovan ( Fargo ) interpreta l'ex sergente di plotone Jackson.

Scott Eastwood (Fast & Furious 8), Laz anche (I ragazzi) e DeObia Oparei (Loki) completano il cast come ex membri del plotone di Jackson, insieme a Andy Garcia (Il Padrino Parte III) come agente dell'FBI con un interesse per H.

Oh, e cerca un cameo non accreditato di Post Malone nei panni di un ladro!

Ira dell'uomo: dove guardare

Nonostante i piani iniziali per l'uscita nei cinema, Wrath of Man sarà un'esclusiva di Amazon Prime Video nel Regno Unito.

Non sarà quindi disponibile per il noleggio o l'acquisto altrove, nonostante sia possibile acquistare su DVD, Blu-ray e digitalmente in diversi altri paesi.

  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Black Friday 2021 e Cyber ​​Monday 2021 guide.

Wrath of Man online: è in streaming?

Wrath of Man sarà trasmesso in streaming solo su Amazon Prime Video nel Regno Unito.

Tuttavia ci sono molte altre opzioni di streaming negli Stati Uniti e in altri mercati internazionali, dove il film è uscito nei cinema all'inizio di maggio 2021.

Wrath of Man è disponibile per il noleggio o l'acquisto su Apple TV, Amazon Prime Video, Google Play, Fandango Now, Vudu, Xbox, Redbox e Verizon negli Stati Uniti.

Recensioni L'ira dell'uomo

Come per molti dei film successivi di Guy Ritchie, Wrath of Man ha ricevuto recensioni contrastanti, anche se la maggior parte concorda sul fatto che il film offra l'intensa corsa da brivido che ci si aspetterebbe da una squadra di Ritchie e Statham. Il film attualmente si attesta al 66% su Rotten Tomatoes e al 57% su Metacritic, ma i punteggi del pubblico sono molto più alti, rispettivamente del 90% e del 6,9.

Ritchie e Statham sono stati al centro di molti elogi, con K. Austin Collins di Rolling Stone dicendo che il duo ha la spavalderia compatibile che rende il film degno di essere visto, aggiungendo che combinando i due si diventa veloce, muscoloso e - forse il migliore di tutti - coerente azione.

Ritchie, in particolare, è stato lodato, con Matt Zoller Seitz di RogerEbert.com arrivando addirittura a dire che Wrath of Man è uno dei film meglio diretti di Guy Ritchie e uno dei suoi più sorprendenti, almeno in termini di stile e tono.

Peter Debruge di Varietà ha fatto eco alle lodi di Seitz, dicendo: Alcuni anni fa, quando Sam Mendes ha lasciato il franchise di Bond, il nome di Ritchie è stato lanciato come possibile sostituto. Non ha accettato il concerto, ma Wrath of Man dimostra che sicuramente avrebbe potuto, classificando la sua tecnica distintiva senza mai abbandonare del tutto la spavalderia cockney.

paraocchi di picco linda

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Il guardiano Benjamin Lee non è stato altrettanto lusinghiero nella sua recensione a tre stelle, ma ha aggiunto: sebbene imperniato su una trama logora tanto familiare quanto dimenticabile, questo B-movie d'azione nervoso offre abbastanza intrattenimento primordiale.

Tuttavia, ci sono state alcune recensioni più critiche, come ha affermato Richard Roeper del Chicago Sun-Times stanco, privo di ispirazione e tortuoso, Wrath of Man è un passo indietro per Ritchie, mentre Schermo quotidiano 's Tim Grierson di Screen Daily ha scritto: La spavalderia vuota lascia l'intera impresa un po' meccanica - una rapina senza il minimo sentore di piacere di fuga.

Wrath of Man uscirà su Amazon Prime Video a dicembre 2021. Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro hub Film per tutte le ultime notizie.