Le star di The Witcher suggeriscono che potrebbe essere in lavorazione un altro spin-off

Fantasia

Questo concorso è ora chiuso



The Witcher di Netflix è un vero e proprio universo cinematografico in questi giorni – o almeno uno in streaming – con un prequel live-action (The Witcher: Blood Origin) in lavorazione, un film anime già uscito (con altri in arrivo) e un bambino serie amichevoli tutte derivate dalla serie principale con Henry Cavill.

Ma potremmo essere in procinto di ottenere un altro spin-off di Witcher? Bene, secondo due nuove star della serie principale di Netflix è possibile, con gli attori Paul Bullion e Yasen Atour che secondo quanto riferito stanno lavorando su un campo per una serie con protagonisti i loro personaggi Lambert e Coen.





shang chi 2 uscita

Quando gli è stato chiesto, Bullion ha giocato alla grande. Lo chiamano Geralt the White Wolf, quindi suppongo che potrebbero fare lo spin-off di Red Wolf, no? ha riso, riferendosi ai capelli rossi di Lambert, ma Atour ha confermato che i loro piani non erano uno scherzo.

In realtà abbiamo messo insieme alcune cose, io e Paul, ha raccontato in esclusiva durante un'intervista più lunga sui nuovi personaggi della coppia. E non si sa mai. Non si sa mai. Potrebbe esserci qualcosa in cantiere.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

È divertente come Paul dicesse 'Il lupo rosso'. Abbiamo davvero un trattamento, sai? Paul è subdolo. In realtà abbiamo un trattamento insieme per uno spettacolo.

I compagni di Witcher (alias cacciatori di mostri con superpoteri) del leader della serie Geralt di Rivia (Henry Cavill), Lambert e Coen vengono introdotti nella seconda stagione della serie principale di Witcher insieme agli statisti/leader più anziani Vesemir (Kim Bodnia), e appaiono in tutto il nuovo Episodi.



ops lo stesso

Paul Bullion e Yasen Atour (terzo e quarto insieme) tra i nuovi Witcher nella seconda stagione di The Witcher (Netflix)

Atour ha ammesso che il futuro dell'idea potrebbe dipendere da come verranno ricevuti quando verrà rilasciata la seconda stagione, ma rimane fiducioso che i suoi personaggi e quelli di Bullion possano avere la loro storia da raccontare.

Tutto dipende da come andranno a finire nella seconda stagione, ci ha detto.

E se c'è fame e sete di vedere più di quei due ragazzi, allora abbiamo molte opzioni e molti percorsi che possiamo percorrere.

victoria prima fase in streaming

Yasen Atour, Kim Bodnia, Paul Bullion (a destra) e altri attori di The Witcher nella seconda stagione di The Witcher (Netflix)

Ovviamente, il fatto che Atour e Bullion abbiano lavorato su un trattamento non è una garanzia che il loro spin-off (2 Witchers 2 Furious, forse?) sarà effettivamente realizzato. Molte idee vengono lanciate, lavorate e respinte nella produzione televisiva, quindi questo potrebbe essere un progetto che non decolla mai.

Ma anche se non accade, è un altro segno della cattiva salute del mondo di Witcher. Guarda questo spazio…

La seconda stagione di The Witcher è in streaming su Netflix da venerdì 17 dicembre. Per ulteriori informazioni, dai un'occhiata al nostro hub Fantasy dedicato, alla nostra guida alle migliori serie su Netflix o alla nostra Guida TV completa.

Il doppio numero di TV cm Christmas di quest'anno è ora in vendita, con due settimane di elenchi TV, film e radio, recensioni, servizi e interviste con le star.