The Witcher stagione 3: voci sulla data di uscita, cast, trama e ultime notizie

Fantasia

Questo concorso è ora chiuso



La serie fantasy di successo di Netflix The Witcher potrebbe essere appena tornata sui nostri schermi, controllando Geralt (Henry Cavill) e Yennefer di Vengerberg (Anya Chalotra) dopo la sua scomparsa dopo la battaglia di Sodden Hill alla fine della prima stagione, e offrendo mostri a bizzeffe .

Ma ci sono altre buone notizie per i fan di The Witcher: la seconda stagione non sarà la fine della strada.





In effetti, una terza stagione è stata confermata al recente evento TUDUM di Netflix nel settembre 2021, prima ancora che la seconda stagione fosse pubblicata.

E con la terza stagione di The Witcher che probabilmente approfondirà ulteriormente il destino di Ciri dopo la fine della seconda stagione, c'è sicuramente molto di cui essere entusiasti. Leggi di più su questo di seguito. (Seguono spoiler completi per la stagione 2 di The Witcher!)

La showrunner Lauren Schmidt Hissrich ha recentemente rivelato che la terza stagione è basata su The Time of Contempt, che vede Yennefer, Ciri e Geralt viaggiare ad Aretuza in modo che Ciri possa padroneggiare la sua magia.

Abbiamo quasi finito con la fase di scripting, ed è incredibile, ha detto TechRadar. Sono davvero entusiasta di come la stagione sta prendendo forma perché è basata sul mio libro preferito della saga, che è The Time of Contempt.

Sento che le stagioni 1 e 2 hanno gettato le basi per tutto ciò che sta per accadere, ha aggiunto. Ma il processo creativo ora è davvero solo all'inizio. Abbiamo le sceneggiature e ora porteremo i registi, gli attori di nuovo dentro, e inizieremo davvero ad approfondire e riflettere e assicurarci che sia la stagione perfetta.



Se ti sei già abbuffato della nuova stagione, probabilmente ti starai chiedendo quando vedrai la grande parrucca grigia di Cavill fluttuare sui tuoi schermi nella terza serie dello show.

Ecco tutto ciò che sappiamo finora sulla terza stagione di The Witcher, inclusa la data di uscita e le voci sulle riprese, nonché le ultime informazioni sul cast e sulla trama.

E se ti stai chiedendo se ci sarà una quarta stagione, dai un'occhiata la nostra guida a tutto ciò che sappiamo finora a riguardo qui.

The Witcher tornerà per la terza stagione?

Fortunatamente, una terza stagione di The Witcher è stata confermata nel settembre 2021, prima ancora che la seconda stagione fosse pubblicata.

E non è tutto. Freya Allan, che interpreta Ciri nella serie, ha rivelato in un'intervista esclusiva alla TV che ha già avuto un'anteprima delle sceneggiature per la terza manche – e pensa che sarà una grande stagione.

Potrei aver effettivamente visto alcuni script, sai? ha rivelato. Basta metterlo là fuori. Non so esattamente [quando sarà], ma non sarà molto lontano.

È molto eccitante, ha aggiunto. Penso che sarà una grande stagione.

Voci sulla data di uscita della stagione 3 di The Witcher

Jennefer in The Witcher stagione 2 (Netflix)

tutti gli shiny di pokémon go

Non ci sono ancora notizie su una data di uscita ufficiale per la terza stagione di The Witcher.

Tuttavia, il membro del cast Joey Batey, che interpreta Jaskier nella serie Netflix, ha recentemente rivelato che la troupe, si spera, inizierà le riprese quasi immediatamente il prossimo anno.

Non ho visto le sceneggiature e Dio sa quando gireremo, ha spiegato. Perché, come probabilmente puoi dire solo negli ultimi due giorni, il mondo sta cambiando abbastanza rapidamente. Speriamo di girare nel nuovo anno. E, sì, non ho ancora visto nessuno degli script.

Passando quasi immediatamente alla terza stagione del prossimo anno, sembra proprio che abbiamo iniziato a correre. E ora siamo riusciti a superare la seconda stagione, siamo in grado di prendere tutto ciò che abbiamo imparato e tutto ciò su cui abbiamo dovuto scendere a compromessi nella seconda stagione a causa della pandemia, e ora entrarci davvero, ed esplorare la carne e le ossa delle storie del signor Sapkowski, ha continuato.

La seconda stagione di The Witcher è stata ritardata più volte a causa della pandemia di coronavirus, nonché dell'infortunio che Cavill ha subito sul set, ed è arrivata quasi due anni dopo la prima.

Supponendo che la terza stagione inizi le riprese nel nuovo anno, ci aspetteremmo che lo spettacolo arrivare al più presto alla fine del 2022 .

Voci sul cast della terza stagione di The Witcher

Henry Cavill in The Witcher stagione 2

Netflix

A parte l'ovvio ritorno di Cavill nei panni di Geralt che affronta i mostri per la terza stagione, ci aspetteremmo anche membri del cast della seconda stagione Freya Allan e Joey Batey per riprendere i loro ruoli rispettivamente di Ciri e Jaskier, soprattutto perché hanno già parlato di dove vorrebbero vedere il loro personaggio nelle stagioni future.

parlando con tv , Allan ha rivelato che è molto difficile dire come Ciri potrebbe evolversi negli episodi futuri.

In un certo senso lo scopri mentre vai avanti, davvero, ha detto. È qualcosa che non puoi necessariamente dire quello che vuoi. Lo stai scoprendo mentre lo giochi e stai semplicemente usando lo script in qualsiasi modo tu faccia.

Ma direi che sicuramente, ovviamente, voglio vederla diventare una pazza combattente, ha aggiunto. Certamente. Non vedo l'ora che lei prenda la sua spada adeguata. Il giorno in cui mi verrà consegnata una spada pesante e d'argento come si deve, sarà il giorno in cui sarò contento.

E Batey ha anche detto che gli piacerebbe vedere Jaskier far parte di trame che potrebbero aiutare i giovani a capire chi sono o come si adattano a un mondo che cambia.

Essere parte di queste storie che riescono a prendere un sacco di ciò che sta accadendo nel nostro mondo contemporaneo e nel nostro mondo reale e mostrarli attraverso una lente di fantasia, e non solo approfondire i draghi, i combattimenti con le spade e cose del genere, ma in realtà possiamo vedere pezzi di questo mondo che risuonano, in particolare per i più giovani, ha detto.

Se sono in qualche modo parte di quel tipo di trame, che possono aiutare i giovani a capire chi sono o come si adattano a un mondo che cambia, allora è qualcosa di cui sono incredibilmente entusiasta di far parte.

partite 6 nazioni 2017

Tuttavia, Allan ha detto che le piacerebbe cimentarsi in altri ruoli un giorno – e questo ha un punto finale in mente per aver lasciato The Witcher, quindi gli spettatori dovranno aspettare e vedere cosa c'è in serbo per la terza stagione.

Inoltre, Anya Chalotra dovrebbe tornare come Yennefer di Vengerberg, Royce Pierreson come Istredd, Anna Shaffer come Triss Merigold e Kim Bodnia come Vesemir.

Parlando se potrebbe tornare sui nostri schermi in una terza stagione, Paul Bullion, che interpreta Lambert, ha detto tv in un'intervista esclusiva: Sai, non è un segreto, amo la serie e amo il progetto. Ne siamo molto entusiasti. Quindi, sì, sono felice di farlo, in futuro... Se sono abbastanza fortunato da far parte dei piani espansivi che hanno, allora, ehi, guarda, vediamo come va la seconda serie.

Yasen Atour, che interpreta Coen, ha aggiunto: Ascolta, perché non dovrei? – è la tua risposta. Sai cosa intendo? È stato un vero piacere e onore far parte di uno spettacolo di tale portata. Ci sono conversazioni. Non posso andare troppo in profondità in questo, ma penso: guarda questo spazio.

È anche un business, e si tratta di cosa funziona e cosa no. Non si tratta solo di essere in uno spettacolo per, sai, solo di essere in uno spettacolo. Ci deve essere una storia, e deve connettersi con il mondo e come la storia andrà avanti.

Inoltre, Liz Carr, che interpreta Fenn, ha anche detto che le piacerebbe l'opportunità di tornare.

Non ne so niente, ma so che c'è una terza stagione, o questo è il piano, per una terza stagione. Lauren è stata su Twitter, parlando di questo, nella stanza dello scrittore. Quindi mi piacerebbe avere l'opportunità di tornare e fare un po' di più con Codringher e Fenn.

La seconda stagione ha introdotto tutta una serie di nuovi personaggi, quindi è destinata a continuare anche nella terza stagione.

La trama della terza stagione di The Witcher: cosa accadrà?

Non sono ancora stati confermati dettagli ufficiali sulla trama, ma è probabile che la terza stagione di The Witcher si concentri maggiormente sul destino di Ciri dopo quei cliffhanger della seconda stagione , che ha rivelato che The Wild Hunt vuole Ciri per la sua 'Hen Ikeir' (Sangue antico), dato che ha potenzialmente il potere di riportare gli elfi al loro antico splendore.

Come ha detto Geralt del destino di Ciri nella seconda stagione: il demone; the Wild Hunt: è segnata per qualcosa, e non finisce qui. Se maghi e reali scoprono che è ancora viva e di cosa è capace, non smetteranno di venire a prenderla.

Possiamo aspettarci un'intensa caccia a Ciri negli episodi futuri, con Yennefer e Geralt che cercano di proteggerla mentre il trio principale si unisce in un'unica trama epica.

idee dipinti facili

Hissrich ha recentemente detto TechRadar che la terza stagione è basata su The Time of Contempt, che vede Yennefer, Ciri e Geralt viaggiare ad Aretuza in modo che Ciri possa imparare a padroneggiare la sua magia.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Abbiamo quasi finito con la fase di scripting, ed è incredibile, ha rivelato. Sono davvero entusiasta di come la stagione sta prendendo forma perché è basata sul mio libro preferito della saga, che è The Time of Contempt.

Sento che le stagioni 1 e 2 hanno gettato le basi per tutto ciò che sta per accadere, ha aggiunto. Ma il processo creativo ora è davvero solo all'inizio. Abbiamo le sceneggiature e ora porteremo i registi, gli attori di nuovo dentro, e inizieremo davvero ad approfondire e riflettere e assicurarci che sia la stagione perfetta, ha aggiunto.

Inoltre, Joey Batey ha recentemente preso in giro cosa c'è in serbo quando ha recentemente parlato con tv su come Hissrich fosse stato in contatto per quanto riguarda la direzione della prossima stagione.

Lauren ha chiacchierato con il cast, la troupe e i creativi negli ultimi due mesi, ha modellato questi script, li ha messi in marcia e ha ricevuto il contributo e il feedback di tutti, ha aggiunto.

È così aperta alla collaborazione che significa che siamo in grado di venire con idee e offerte, e questa è una delle parti più piacevoli del lavorare con lei. È priva di ego ed è così in grado di dire: 'È davvero una buona idea' o 'È un'idea terribile, Joey'. E non ci sono risposte sbagliate.

Se vuoi un recap di quello che è successo nell'episodio finale della stagione precedente, puoi leggere il nostro Il finale della seconda stagione di The Witcher spiegatore.

Trailer della terza stagione di The Witcher: quando uscirà?

Nessuna quantità di magia potrebbe materializzare un trailer per la stagione 3 quando la troupe non ha ancora iniziato le riprese, ma manterremo questa pagina aggiornata con tutti gli ultimi filmati e clip quando emergerà.

Segnalazione aggiuntiva di Huw Fullerton.

La seconda stagione di The Witcher è ora disponibile su Netflix. La data di uscita della terza stagione deve ancora essere confermata.