Il trailer della seconda stagione di The Witcher vede Geralt allenare la principessa Cirilla mentre Netflix conferma la data di uscita

Fantasia

La data di uscita della seconda stagione del successo fantasy di Netflix lo stregone è stato finalmente confermato e i fan non l'hanno fatto pure molto più tempo per aspettare che possano finalmente riunirsi con Geralt di Rivia e co.

È stato annunciato come parte del primissimo WitcherCon che la serie arriverà sullo streamer su 17 dicembre 2021 , circa due anni dopo il debutto della prima stagione e molto più tardi di quanto originariamente previsto a causa della pandemia di coronavirus.

nintendo switch come si collega la tv

I fan hanno anche potuto dare una prima occhiata all'imminente run con un nuovissimo teaser trailer, che vede Geralt (Henry Cavill) proteggere la principessa Cirilla di Cintra (Freya Allan) mentre intraprendono un viaggio vitale.

Durante il trailer, vediamo Geralt addestrare la principessa mentre arrivano in una nuova base a Kaer Morhen, un'enorme fortificazione che sarà molto familiare ai fan dei giochi e dei libri di The Witcher.

Il trailer inizia con Ciri che chiede a Geralt, sono il tuo destino? prima che lui risponda, sei molto di più, Cirilla.

disattivazione dell'alimentazione

Più tardi confessa, A volte ho così paura, sento che potrei bruciare il mondo intero, e Geralt gli dice: Affrontare la tua paura non è facile, ma sono qui per te.

Poi le dà un consiglio importante: quando dico corri, tu corri. Quando dico nascondi, tu ti nascondi. Il destino ha detto che il mondo fuori da queste mura è un posto pericoloso, ma puoi trovare potere e scopo dove è al sicuro.

Alla fine del teaser, sentiamo una voce minacciosa che chiede a Geralt, e se la tua principessa fosse più di quanto ti aspettassi? prima che ci venga dato un breve assaggio di Yennefer, che è sopravvissuta alle prove della prima serie.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

deadwood - il cast del film

La serie ha concluso la produzione nell'aprile 2021, con le riprese in 15 location nel Regno Unito con 89 membri del cast, circa 1.200 membri dell'equipaggio e un sacco di nuovi mostri, secondo Netflix.

Diversi volti nuovi si sono uniti al cast tra cui The Bridge e Uccidere Eva Kim Bodnia e Kristofer Hivju di Game of Thrones e, come per la prima serie, la serie si baserà in parte sui racconti delle raccolte di racconti The Last Wish e The Sword of Destiny, mentre toccherà anche eventi di Sangue degli Elfi – il primo libro della saga di The Witcher di Andrzej Sapkowski.

La prima stagione di The Witcher è ora in streaming su Netflix –controlla le nostre liste di lists le migliori serie su Netflix e il i migliori film , o guarda cos'altro c'è dentrola nostra guida televisiva. Visita i nostri hub di fantascienza e fantasy per tutte le ultime notizie.