Le Paralimpiadi Invernali avranno una squadra di presentazione per tutti i disabili su Canale 4

Le Paralimpiadi Invernali avranno una squadra di presentazione per tutti i disabili su Canale 4

Che Film Vedere?
 

Il prossimo mese si svolgeranno le Olimpiadi Invernali Paralimpiche, trasmesse da Canale 4.





In vista dei giochi, l'emittente ha annunciato che i compiti di hosting andranno a un team all-star di presentatori disabili.



La mossa segna la prima volta che un'emittente ha presentato un'intera squadra di presentazione e opinioni di disabili per un evento sportivo globale. Tra loro ci sono la pluripremiata presentatrice Ade Adepitan, l'ex giocatore di rugby Ed Jackson e la triatleta paralimpica Lauren Steadman.



Il capo di Channel 4 Ian Katz ha dichiarato: Channel 4 è incredibilmente orgoglioso di annunciare un team di presentazione stellare e, per la prima volta per qualsiasi emittente in tutto il mondo, un intero team di presentazione che è disabilitato. Questa è una testimonianza del brillante talento di presentazione dei disabili che abbiamo nel Regno Unito e sottolinea il nostro impegno nel fornire opportunità e alle persone con disabilità e nel rendere la nostra produzione veramente rappresentativa dell'intera popolazione.

Non vediamo l'ora di portare ancora una volta un pubblico globale ai Giochi Paralimpici e siamo orgogliosi di ciò che abbiamo ottenuto da Londra 2012, cambiando la percezione delle persone disabili e portando drammi sportivi di livello mondiale ai nostri spettatori attraverso il nostro significativo investimento in copertura e premi -campagne di marketing vincenti.'



quando esce on my block 4

Un mondo di sport in un unico luogo

Aggiornamenti dal mondo dello sport in TV, tra news, visualizzazioni e come vederli tutti in diretta.

. È possibile disdire in qualsiasi momento.

spiderman film in ordine

Chi sono i presentatori delle Paralimpiadi Invernali su Canale 4?

Ade Adepitan



Ade Adepitan

Ade Adepitan

L'ex giocatore professionista di basket in carrozzina diventato conduttore televisivo sarà impegnato nello spettacolo quotidiano degli highlights, Paralympics Today. L'anno scorso, il co-conduttore di Children in Need ha vinto il premio Broadcast Sport per il suo programma degli highlights di Tokyo 2020 Today in Tokyo.

Ed Jackson

Ed Jackson

Ed Jackson

333 significato angelico

Ex giocatore di rugby professionista, avventuriero, autore e podcaster (It's Good to Walk), Jackson ha fornito il commento del Sei Nazioni di Channel 4 e ospiterà la colazione delle Paralimpiadi per l'emittente.

Lauren Steadman

Lauren Steadman

Lauren Steadman

Steadman sarà co-conduttore di Paralympics Breakfast insieme a Jackson. L'atleta paralimpica ha vinto una medaglia d'argento nel paratriathlon di Rio prima di conquistare l'oro a Tokyo 2020. Ha anche gareggiato a Strictly Come Dancing nel 2020.

Billy Monger

Billy Monger

Billy Monger

Monger si unisce al team di reportage e opinioni di Channel 4. Il pilota britannico ha preso parte alla F4 britannica nel 2016 e nel 2017.

loki ep 2 uscita

Elli Robinson

Elli Robinson

Elli Robinson

Anche parte della squadra di reportage e opinionista, Robinson è un campione di nuoto ed è stato nominato BBC Young Sports Personality of the Year nel 2016.

incursore rinnegato

Arthur Williams

Robinson e Monger sono raggiunti dal presentatore di Flying Across Britain Williams, che in precedenza ha riferito sulla copertura dei Giochi invernali e delle Paralimpiadi di Sochi di Channel 4.

Sean Rose

Rose, tre volte campionessa del mondo di sci nautico ed ex membro della RAF, completa il team di reportage e opinionista.

I Giochi Paralimpici Invernali di Pechino 2022 si svolgeranno dal 4 al 13 marzo e saranno trasmessi su Channel 4 e More 4. Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata al nostro Sport hub o visita la nostra Guida TV.