Vinci i biglietti per l'Ultima Notte dei Proms 2021

Vincita

Questo concorso è ora chiuso



Unisciti all'esuberante finale di sabato 11 settembre (19:30) mentre Sakari Oramo torna per la sua quinta Last Night of the Proms alla guida della BBC Symphony Orchestra.

Si prega di notare che il pubblico sarà fortemente incoraggiato a indossare maschere per tutta la durata della loro visita e la loro certificazione di stato Covid sarà controllata all'arrivo alla Royal Albert Hall. Per accedere alla Royal Albert Hall, i maggiori di 18 anni dovranno dimostrare uno dei seguenti:





  • prova di un test di flusso laterale negativo, eseguito a casa o presso un centro di test, entro 48 ore dalla prestazione
  • prova della doppia vaccinazione fornita tramite l'app del SSN o lettera fornita dal SSN
  • prova dell'immunità naturale basata su un test PCR positivo eseguito entro 180 giorni dalla prestazione

I minori di 18 anni dovrebbero avere conferma verbale da un genitore o tutore che non hanno ricevuto un test positivo. Vedere royalalberthall.com per informazioni e aggiornamenti nelle loro FAQ su salute e sicurezza Covid.

Come entrare

Per partecipare a questa estrazione gratuita di un paio di biglietti, invia semplicemente i tuoi dati qui sotto. La data di chiusura è a mezzogiorno di venerdì 27 agosto 2021

stagione spaziale finale 3

Termini & Condizioni

Il promotore è Immediate Media Company Limited, Vineyard House, 44 Brook Green, Londra, W6 7BT

La promozione è aperta a tutti i residenti nel Regno Unito, comprese le Isole del Canale, di età pari o superiore a 18 anni, ad eccezione dei dipendenti o appaltatori del Promotore e di chiunque sia collegato alla promozione o dei loro familiari diretti.

Il termine ultimo per le iscrizioni è venerdì 27 agosto 2021 a mezzogiorno.



Partecipando alla promozione, i partecipanti concordano:

  • essere vincolato da questi termini e condizioni;
  • che il loro nome e provincia di residenza possano essere rilasciati in caso di vincita di un premio; e
  • che qualora dovessero vincere la promozione, il loro nome e immagine potranno essere utilizzati dal Promotore per scopi promozionali prestabiliti.

I partecipanti devono entrare completando l'iscrizione online. Le iscrizioni pervenute dopo la data di chiusura della promozione non saranno prese in considerazione.

I partecipanti devono fornire a Immediate Media Company Limited il loro nome completo, indirizzo e-mail e numero di telefono diurno. Il Promotore utilizzerà i dati personali dei partecipanti in conformità con il Informativa sulla privacy immediata .

come tagliare un mango

Sarà consentito un solo ingresso per persona, indipendentemente dal metodo di ingresso. Non saranno consentite iscrizioni in blocco effettuate da terzi.

I vincitori saranno la prima iscrizione corretta estratta a caso tra tutte le iscrizioni corrette dopo la data di chiusura. La decisione del Promotore in merito al vincitore è definitiva e non verrà effettuata alcuna corrispondenza relativa alla promozione. Il Promotore può condividere i dettagli del vincitore con il fornitore del premio ai fini dell'adempimento/consegna del premio.

Un vincitore riceverà: due biglietti per l'Ultima Notte dei Proms alle 19:30 di sabato 11 settembre 2021.

Il vincitore sarà avvisato entro 72 ore dalla chiusura della promozione tramite telefono o e-mail. Se il vincitore non può essere contattato o non risponde entro 48 ore dall'invio di tale notifica, il Promotore si riserva il diritto di offrire il premio a un secondo classificato o di offrire nuovamente il premio in qualsiasi promozione futura.

Non sono previste alternative in denaro e il premio non sarà trasferibile. I premi devono essere presi come indicato e non possono essere differiti. Il Promotore si riserva il diritto di sostituire il premio con uno di pari o maggiore valore.

trucchi gta san andreas

Il Promotore si riserva il diritto di modificare questi termini e condizioni o di annullare, alterare o modificare la promozione in qualsiasi momento, se ritenuto necessario a suo avviso, o se si verificano circostanze al di fuori del suo controllo. Ciò può includere (tra le altre cose) il rinvio o l'annullamento dell'evento per motivi connessi alle restrizioni Covid, limiti alla dimensione del pubblico o alla relativa vicinanza dei membri del pubblico tra loro, restrizioni al viaggio del vincitore verso o dalla sede o dalla conformità del vincitore e di qualsiasi ospite ai requisiti di ingresso della Royal Albert Hall. Il Promotore non sarà responsabile per eventuali perdite o danni di qualsiasi tipo subiti dal vincitore o da qualsiasi altra persona in conseguenza.

Il Promotore non si assume alcuna responsabilità per iscrizioni smarrite, ritardate o fraudolente.

Il Promotore esclude la responsabilità nella misura massima consentita dalla legge per qualsiasi perdita, danno o lesione occorsa al partecipante derivante dalla sua partecipazione alla promozione o verificatasi al vincitore derivante dalla sua accettazione di un premio.

La promozione è soggetta alle leggi dell'Inghilterra.