Wimbledon tennis 2021 Order of Play per la finale di oggi – domenica 11 luglio

Tennis


È stato meraviglioso riavere Wimbledon sui nostri schermi dopo l'assenza dell'iconico torneo lo scorso anno, ma oggi segna la fine della competizione per un altro anno.

Finora, Wimbledon 2021 ha offerto alcune partite fantastiche, alcuni risultati shock e una corsa brillante per la giovane britannica Emma Radacanu, e abbiamo ancora la piccola questione della finale del singolare maschile prima che il torneo si concluda.





La partita vedrà il numero uno al mondo Novak Djokovic affrontare il finalista per la prima volta del Grande Slam Matteo Berrettini e, anche se è probabile che il serbo sia il favorito, dovrebbe essere una partita ravvicinata.

Una vittoria per Djokovic lo vedrebbe alla pari con le altre leggende del tennis Roger Federer e Rafa Nadal con 20 titoli del Grande Slam, e lo manterrebbe anche sulla buona strada per il suo obiettivo di vincere ogni singolo major nel 2021.

Nel frattempo, l'italiano Berrettini spera di coronare quella che è già stata una bella stagione sull'erba, che lo ha visto vincere il primo premio al Queen's Club prima di intraprendere la sua corsa verso il finale di Wimbledon 2021 2021 all'All England Club.

E questa non è l'unica finale ad abbellire il Centre Court oggi, con la Finale del Doppio Misto dopo il match tra Djokovic e Berrettini.

Incredibilmente, dei quattro giocatori che hanno preso parte alla finale, tre di loro provengono dal Regno Unito – con la coppia britannica Joe Salisbury e Harriet Dart da un lato della rete e il loro connazionale Neal Skupski che fa squadra con l'americana Desirae Krawczyk dall'altro.



È interessante notare che Krawczyk e Salisbury hanno giocato insieme per vincere l'evento Open di Francia di quest'anno ma, con la coppia su fronti opposti questa volta, quale si aggiungerà al loro bottino del Grande Slam?

RadioTimes.com ti offre il programma completo di Wimbledon Tennis 2021 e l'ordine di gioco di oggi.

Wimbledon tennis 2021 Order of Play – domenica 11 luglio

Principali campi da spettacolo e partite selezionate. Tutto il tempo del Regno Unito.

Campo Centrale

A partire dalle 14:00

[1] Novak Djokovic(ESSERE)v [7] Matteo Berrettini(ESP)Joe Salisbury / Harriet Dart (GBR) v [7] Neal Skupski(GBR) / Desirae Krawczyk (BEL)

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Se stai cercando qualcosa da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro Sport hub.