Meteo Wimbledon 2021: cosa succede quando piove? Dettagli previsione

Tennis


Due delle cose più britanniche al mondo sono destinate a scontrarsi questa settimana: il Wimbledon 2021 campionati di tennis e preoccuparsi del tempo.

Sì, è quel periodo dell'anno in cui controlliamo freneticamente le previsioni per vedere se Roger Federer, Serena Williams, Andy Murray e compagni saranno in grado di intrattenerci in campo, o se invece giocheranno i pollici negli spogliatoi.





a che ora ci sarà l'evento di fortnite

Naturalmente, Wimbledon ha speso molti soldi per un tetto elegante sia per il Centre Court che per il Court One negli ultimi anni, quindi il gioco non sarà influenzato nello stesso modo in cui lo era, ma preferiremmo comunque mangiare il nostro fragole e panna al sole.

RadioTimes.com ha dato un'occhiata ai bollettini meteorologici e siamo lieti di dire che quest'anno sembra abbastanza secco, ma ci sono ancora rovesci da affrontare.

Continua a leggere per le previsioni del tempo anticipate per ogni giorno del torneo di Wimbledon di quest'anno. E, per sapere come guardare ogni partita, consulta il nostro Programma TV Wimbledon 2021 .

Previsioni meteo Wimbledon 2021

Ultimo aggiornamento: 9:49, lunedì 28 giugno. Basato su BBC Weather.

lunedì 28 giugno – Pioggia leggera a 22°C, brezza leggera



Martedì 29 giugno – 19°C pioggia leggera, brezza leggera

mercoledì 30 giugno – 18°C ​​nuvola leggera, brezza leggera

giovedì 1 luglio 1 – 21°C intervalli soleggiati, venti deboli

venerdì 2 luglio – 23°C intervalli soleggiati, venti deboli

sabato 3 luglio – 22°C intervalli di sole, brezza leggera

domenica 4 luglio – 21°C pioggia leggera, brezza leggera

lunedì 5 luglio – 23°C pioggia leggera, brezza leggera

Martedì 6 luglio – 23°C nuvola leggera, brezza leggera

mercoledì 7 luglio – 23°C intervalli di sole, brezza leggera

migliori episodi come ho conosciuto tua madre

giovedì 8 luglio – 23°C intervalli di sole, brezza leggera

venerdì 9 luglio – 23°C intervalli di sole, brezza leggera

sabato 10 luglio – 23°C intervalli di sole, brezza leggera

domenica 11 luglio – 23°C intervalli di sole, brezza leggera

Pioverà a Wimbledon?

La risposta a questa domanda durante 126 dei 134 campionati che si svolgeranno è stata un sonoro 'sì'.

the witcher ordine libri

Spettatori e giocatori fortunati nel 1922, 1931, 1976, 1977, 1993, 1995, 2009 e 2010 sono gli unici partecipanti al torneo a non avere un ammollo in SW19, secondo i record di Wimbledon. Inoltre è previsto un po' di pioggia leggera, quindi prendi la tua giacca a vento.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Cosa succede quando piove a Wimbledon?

Canta Cliff Richards! Beh, succede solo occasionalmente.

Gli arbitri trascineranno rapidamente il punto corrente alla fine, con il personale di terra pronto e in attesa a lato del campo.

Una volta che la chiamata per posticipare il gioco è stata fatta, la squadra di aiutanti tirerà rapidamente la rete e si precipiterà sull'erba con le coperte.

Se la partita interrotta è fuori su un campo più piccolo, è semplicemente una partita in attesa, con orari posticipati per ospitare partite ritardate.

Se la partita piovuta si svolge sul Centre Court o sul Court One, il tetto può essere chiuso (ci vuole circa mezz'ora prima che la circolazione dell'aria sia regolata per generare il clima interno ideale) e il gioco continuerà.

Vuoi più contenuti su Wimbledon? Ti abbiamo coperto: continua a leggere per scoprire chi si prevede diventerà il Vincitore Wimbledon 2021 2021 , chi ha vinto più volte Wimbledon , e come funziona Occhio di Falco? . Abbiamo anche selezionato il nostro top Fatti e cifre di Wimbledon , e può rispondere a domande come Andy Murray giocherà a Wimbledon nel 2021? o Roger Federer si ritirerà dopo Wimbledon 2021? ?

La copertura di Wimbledon va in onda ogni giorno su BBC One, BBC Two e BBC Red Button, a partire da lunedì 28 giugno alle 10:30. Per scoprire cos'altro c'è, dai un'occhiata alla nostra TV G uida. Visita il nostro Sport hub per tutte le ultime novità.