Biglietti Wimbledon 2021: come acquistare i biglietti, come fare la fila, informazioni sulle schede elettorali

Tennis


Questa potrebbe non essere un'estate completamente normale, potrebbe non essere un'estate completamente libera, ma è un'estate in cui potresti ancora finire a guardare i migliori tennisti del mondo a Wimbledon nel 2021.

I biglietti per Wimbledon, il torneo di tennis più prestigioso al mondo, saranno messi in vendita a breve in modo molto diverso dal solito.





A poche settimane dall'inizio del torneo, a questo punto i biglietti vengono solitamente tutti andati a ruba e sigillati, ma per come stanno le cose, ci sono ancora migliaia di biglietti da ritirare durante il torneo.

Il governo ha designato Wimbledon come un evento di prova, il che significa che c'è la possibilità che una folla del 100% riempia il Centre Court per la finale di luglio.

Ogni anno la corsa per i biglietti lascia molti a mani vuote, ma non devi perdere l'occasione di essere appollaiato al Centre Court o sorseggiare Pimm's su Henman Hill o Murray Mound - cancella se applicabile.

amicizia disney

Mentre la BBC ha una vasta gamma di copertura televisiva di alto livello da godere durante la competizione, niente batte l'atmosfera dell'All-England Club per le più grandi partite tra i più grandi giocatori.

RadioTimes.com ha raccolto tutti i modi in cui puoi ancora acquistare i biglietti per guardare Wimbledon dal vivo.



Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Come acquistare i biglietti per Wimbledon nel 2021

Il principale – e unico – metodo di acquisto dei biglietti per Wimbledon sarà tramite un vendita online che avrà inizio alle 1 pm sopra Giovedì 16 giugno 2021 .

Devi registrarti per a il mio Wimbledon conto entro mezzanotte in poi mercoledì 16 giugno 2021 per poter acquistare i biglietti.

attori bodyguard

Preparati per un'onnipotente battle royale in ordine di arrivo per i biglietti una volta che il sito sarà aperto.

L'altro modo per inchiodare un biglietto significherebbe acquistare biglietti obbligazionari a lungo termine, che sono più di un po' fuori dalla nostra fascia di prezzo, con un costo medio compreso tra £ 13.700 e £ 50.000.

Come faccio a partecipare al ballottaggio di Wimbledon?

Il ballottaggio per Wimbledon 2021 semplicemente non avrà luogo. A causa dell'incertezza relativa a regole e restrizioni, l'All England Tennis Club (AELTC) ha deciso di rinunciare alla consueta tradizione di candidarsi tramite votazione.

Coloro che sono riusciti a vincere i biglietti per il torneo del 2020, che alla fine è stato annullato, verranno spostati al torneo del 2022.

Tradizionalmente in eccesso, il ballottaggio, introdotto per la prima volta nel 1924, si apre di solito da settembre a dicembre.

strutture letto fai da te

Puoi fare la fila per i biglietti di Wimbledon nel 2021?

Sfortunatamente, l'AELTC non effettuerà una coda nel 2021, con tutte le vendite dei biglietti che avverranno online.

Negli anni precedenti sono stati assegnati 500 biglietti per ciascuno dei tribunali principali. All'arrivo, ai fan viene consegnata una Queue Card, che mostra l'orario di arrivo e la posizione in coda.

È un peccato che la lunga tradizione di fare la fila di notte per i biglietti non avrà luogo, ma la piattaforma di vendita online dovrebbe significare che ci sono più biglietti in offerta, ma solo se sei veloce!

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro hub Sport per tutte le ultime notizie.