Sorteggio Wimbledon 2021: albero del torneo e percorso verso la finale

Tennis


Con l'allentamento delle qualificazioni, l'attenzione è ora rivolta al Wimbledon 2021 competizione stessa – e l'importantissimo sorteggio.

Il sorteggio è sempre una delle parti più cruciali e spesso scioccanti della competizione, con enormi ripercussioni agli Open di Francia 2021 quando Rafael Nadal, Novak Djokovic e Roger Federer sono atterrati tutti nella stessa metà del sorteggio.





Tuttavia, questo non sarà il caso per Wimbledon dopo La decisione a sorpresa di Rafael Nadal di ritirarsi dalla competizione del Grande Slam, lasciando i giocatori con una leggenda in meno da combattere.

emily e alfie

Roger Federer e Novak Djokovic sono atterrati sui lati opposti del sorteggio, il che significa che si eviteranno a vicenda fino alla finale, mentre Andy Murray ha pareggiato contro Nikoloz Basilashvili.

Serena Williams è in corsa per affrontare Angelique Kerber nel terzo turno, mentre Simona Halep si è ritirata da Wimbledon a causa di un infortunio.

sportelli regigigas

Vedi sotto per tutti i dettagli del sorteggio di Wimbledon per il 2021.

Sorteggio Wimbledon 2021

Il sorteggio completo per Wimbledon è stato effettuato e i fan possono iniziare a tracciare percorsi per il finale di Wimbledon 2021 2021 già basato sui semi.



Abbiamo selezionato alcune delle partite più importanti da godersi nel primo turno per i tornei di singolare maschile e femminile, nonché gli abbinamenti previsti per i quarti di finale.

Il sorteggio completo lo trovate qui:

Singolare maschile – Primi turni notevoli

Djokovic (1) v Draper (WC)
Tsitsipas (3) a Tiafoe
Basilashvili (24) contro Murray (WC)
Umberto (21) v Kyrgiosgio
Federer (7) v Mannarino
Dimitrov (18) v Verdasco

Singolare Maschile – Quarti di finale previsti

Djokovic v Rublev
Tsitsipas v Bautista Agut
Zverev v Berrettini
Medvedev in Federer

Lo scontro più avvincente del primo turno sembra quello di Novak Djokovic contro l'asso britannico Jack Draper che ha sbalordito Jannik Sinner al Queen's quest'anno. È salito dal n. 307 al mondo al n. 250 in base alla sua prestazione e sarà determinato a lasciare il segno su Novak.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Singolare femminile – Primi turni notevoli

Barty (1) v Suarez Navarro
Andreescu (5) v Cornet
S. Williams (6) a Sasnovich
Kvitova (10) v Stephens
Swiatek (7) v Hsieh
Buzarnescu in V.Williams

Singolare femminile - Quarti di finale previsti

Barty (1) a Andreescu (5)
Svitolina (3) contro S.Williams (6)

Kenin (4) contro Ka. Pliskova (8)
Sabalenka (2) a Swiatek (7)

Petra Kvitova inizia il suo torneo con uno scontro contro Sloane Stephens in una delle battaglie più allettanti del round di apertura. Tuttavia, è giusto dire che il gioco delle donne è stato tutt'altro che prevedibile nel 2021 e i fan dovrebbero prepararsi per altri grandi shock nei giorni a venire. Puoi scoprire quando e dove guardare ogni partita con il nostro Programma TV Wimbledon 2021 .

Vuoi più contenuti su Wimbledon? Ti abbiamo coperto: continua a leggere per scoprire di cosa si tratta Previsioni del tempo a Wimbledon sembra, che si prevede diventi il Vincitore Wimbledon 2021 2021 , chi ha vinto più volte Wimbledon , e come funziona Occhio di Falco? . Abbiamo anche selezionato il nostro top Fatti e cifre di Wimbledon , e può rispondere a domande come Andy Murray giocherà a Wimbledon nel 2021? o Roger Federer si ritirerà dopo Wimbledon 2021? ?

scimmia al mare

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv o visita il nostro Sport hub per tutte le ultime notizie.