Ci sarà una stagione 8 della prigione di Wentworth?

Dramma


ufc 229 orario

Il dramma carcerario australiano Wentworth tornerà per l'ottava stagione, dopo che i fan appassionati dello show sono stati in grado di salvarlo da una fine prematura.

Un remake di Prisoner: Cell Block H, la serie segue un gruppo di donne incarcerate e fino a che punto si spingono per sopravvivere.





Sebbene popolare nel suo paese natale, la serie ha anche acquisito un ampio seguito all'estero grazie alla sua trasmissione in 158 diversi territori globali.

È stata questa forza dei fan che ha contribuito a invertire la decisione di Foxtel di eliminare lo spettacolo dopo la settima serie, invece di andare avanti con altre due stagioni conclusive, che vedono il ritorno di un temibile cattivo.

Ecco tutto ciò che devi sapere sull'ottava stagione di Wentworth:

l'ultimo regno stagione 2

Quando va in TV l'ottava stagione di Wentworth?

L'ottava stagione di Wentworth sarà presentata in anteprima nel Regno Unito su 5STAR su mercoledì 5 agosto alle 22:00 e andrà in onda settimanalmente da quel momento in poi.



Cosa accadrà nell'ottava stagione di Wentworth?

Sembra destinato a essere un altro anno difficile per i personaggi di Wentworth, mentre affrontano lo scioccante ritorno della sadica guardiana Joan 'The Freak' Ferguson, vista l'ultima volta essere sepolta viva per i suoi crimini efferati.

Le implicazioni per Vera Bennett, Will Jackson e Jake Stewart, che hanno lavorato insieme per attirarla in quella trappola mortale, sono piuttosto enormi: qualcuno di loro riuscirà a uscirne vivo?

parlando con RadioTimes.com , l'attrice Pamela Rabe ha detto: Siate certi che Ferguson ha un'agenda piuttosto forte, e non è felice! Ci sono persone che meritano un po' di rivincita.

modern family non c'è più su netflix

È meglio che stiano attenti, quel trio malvagio è particolarmente nel mirino. Forse la sua relazione con Vera risale a quella più lunga, ma ha dinamiche forti e complesse con tutti e tre. Hanno tutti qualcosa l'uno sull'altro.

Chi c'è nel cast dell'ottava stagione di Wentworth?

L'ottava stagione vede il ritorno di molte leggende di Wentworth, tra cui Kate Atkinson come Vera Bennett, Robbie Magasiva come Will Jackson, Katrina Milosevic come Sue Jenkins e Kate Jenkinson come Allie Novak.

Inoltre, la serie sta aggiungendo una serie di nuovi volti al suo cast, incluso il suo primo personaggio transgender Rebel 'Reb' Keane, che sarà interpretato da Zoe Terakes.

Reb viene condannato a tempo in Wentworth dopo una rapina a mano armata, accompagnato dal partner romantico Lou Kelly, un ex capo della prigione che non perderà tempo prima di scuotere le gabbie.

in streaming i difensori

Aspettatevi di incontrare Jane Hall nei panni della nuovissima General Manager Ann Reynolds, che spera di rimuovere Will dal servizio una volta per tutte.

Wentworth finirà dopo l'ottava stagione?

Fortunatamente no! Ma la fine non è lontana, dato che Wentworth si chiuderà con la sua nona stagione, attualmente prevista per la prima volta nel 2021.

L'ottava stagione di Wentworth andrà in onda su 5STAR mercoledì 5 agosto alle 22:00. Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.