Ci sarà una Suicide Squad 3? Ultime notizie sul possibile sequel di The Suicide Squad

Film

Questo concorso è ora chiuso



La nuova versione di James Gunn su La squadra suicida sembra aver dato al franchise una nuova prospettiva di vita, guadagnando un'accoglienza significativamente più calorosa da parte di fan e critici rispetto all'originale del 2016.

Se l'accoglienza al botteghino è altrettanto forte, questo franchise potrebbe continuare a raccontare altre storie con i suoi pochi personaggi sopravvissuti, con Gunn che recentemente ha espresso interesse a tornare alla sedia del regista.





Ovviamente, il blockbuster dovrà fare i conti con un mercato pandemico ostile, che ha visto grandi successi come Tenet, Fast & Furious 9 e Black Widow esibirsi ben al di sotto di quanto ci si aspetterebbe in tempi normali.

The Suicide Squad ha l'ulteriore ostacolo di avere un rating R maturo (o un 15 qui nel Regno Unito), mentre i nostri amici dall'altra parte dello stagno hanno la possibilità di trasmetterlo in streaming senza costi aggiuntivi su HBO Max.

Tuttavia, c'è motivo di essere ottimisti sul fatto che The Suicide Squad possa superare questi ostacoli con un buon passaparola, mentre il franchise sembra essere una priorità per Warner Bros dato il loro recente ordine di una serie di streaming Peacemaker.

Per ora, continua a leggere per tutti i dettagli che abbiamo finora su un potenziale Suicide Squad 3 nel DC Extended Universe.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.



Ci sarà un sequel di The Suicide Squad?

La Warner Bros deve ancora annunciare se The Suicide Squad di James Gunn avrà un sequel, con la decisione che probabilmente si baserà sulla performance finanziaria del film.

Il budget ufficiale per il film non è stato rilasciato dallo studio, ma come blockbuster estivo costellato di stelle, è probabile che si aggiri intorno ai 150 milioni di dollari.

In genere, un film di quel prezzo richiede un incasso mondiale di circa $ 500 milioni per raggiungere il pareggio, tenendo conto dei costi di marketing e del taglio effettuato dai punti vendita cinematografici.

In tempi normali, sarebbe una cifra perfettamente realizzabile, ma alla luce dell'imprevedibile mercato della pandemia, potrebbe rivelarsi più difficile da raggiungere per The Suicide Squad.

Se il film si rivelerà un successo finanziario, sembra probabile che il regista James Gunn tornerà per un altro round, raccontando di recente Intrattenimento settimanale che sta lavorando a un'idea per un sequel molto diverso.

Ho avuto delle idee, in realtà, ha detto, discutendo un potenziale follow-up. Se facessi un sequel, non direi: 'Ehi, mettiamo insieme un'altra squadra e facciamolo!' Sarebbe molto diverso.

data uscita pes 2022

In precedenza, Gunn aveva confermato su Twitter che possiamo aspettarci di più da Peacemaker e dagli altri personaggi sopravvissuti di Suicide Squad in altri progetti DCEU, suggerendo che potrebbe lavorare su più spin-off.

Sì. https://t.co/Id0bClfo4f

-James Gunn (@JamesGunn) 11 luglio 2021

Nel luglio 2021, un rapporto del sito di cultura pop Robot mostruoso gigante ha affermato che la Warner Bros stava perseguendo Gunn per dirigere un terzo film di Suicide Squad e altri spettacoli in streaming DC, ma per ora prendilo con le pinze.

La data di uscita di Suicide Squad 3

Se la Warner Bros dovesse dare il via libera a un terzo film di Suicide Squad, il film probabilmente impiegherebbe un po' di tempo per arrivare al cinema dato che Gunn sarà legato a Guardiani della Galassia Vol. 3 per il prossimo futuro.

La trilogia del regista più vicina ai Marvel Studios dovrebbe iniziare le riprese a novembre per l'uscita a maggio 2023, mentre avrà anche il tanto atteso Speciale festivo dei Guardiani della Galassia da rifinire.

Questi altri concerti di alto profilo significano che un potenziale Suicide Squad 3 potrebbe non essere in grado di avviare la produzione fino al 2023, il che suggerirebbe una data di uscita di 2024 al più presto.

Nel frattempo, i fan possono aspettarsi con impazienza la serie televisiva Peacemaker di John Cena, che vede anche il ritorno delle co-protagoniste di The Suicide Squad Steve Agee e Jennifer Holland (che ha interpretato gli assistenti di Amanda Waller all'ARGUS).

Il cast del sequel di Suicide Squad

**SPOILER PER LA SUICIDE SQUAD**

La squadra suicida (2021)

James Gunn è stato fedele alla promessa di un alto numero di vittime in The Suicide Squad, con circa metà dei personaggi in costume del film incontrano destini macabro prima che i titoli di coda rotolassero.

Gli antieroi sopravvissuti che sarebbero candidati a riprendere i loro ruoli in un sequel sono: avviso spoiler – Bloodsport (Idris Elba), Peacemaker (John Cena), Ratcatcher (Daniela Melchior), King Shark (Sylvester Stallone), Weasel (Sean Gunn) e Harley Quinn (Margot Robbie).

  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Venerdì nero 2021 e Cyber ​​Monday 2021

Inoltre, Viola Davis sarebbe probabilmente tornata nei panni della spietata capo della Task Force X, Amanda Waller, con Steve Agee e Jennifer Holland come suoi stretti collaboratori.

Tuttavia, i suddetti commenti di Gunn a EW secondo cui il suo sequel sarebbe stato molto diverso da quello precedente, suggeriscono che potrebbe benissimo arruolare un cast di personaggi completamente nuovo per dare al film una sensazione completamente nuova. Volere Il burlone fare un'apparizione?

Vuoi più contenuti? Leggi la nostra ripartizione di La scena post-crediti di The Suicide Squad o scopri dove è stato girato The Suicide Squad con la nostra guida alla posizione.

dove vedere harry potter

The Suicide Squad esce nelle sale britanniche venerdì 30 luglio. Scopri di più sulla nostra copertura cinematografica o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.