Ci sarà un sequel di El Camino: il film di Breaking Bad?

Dramma


call of duty ultimo

Nota: contiene spoiler per il film El Camino: Breaking Bad

El Camino potrebbe essere appena andato in onda sulla rete americana AMC, ma con Jesse Pinkman di Aaron Paul che è uscito vivo, i fan si stanno già chiedendo se vedremo di nuovo il personaggio.





Il finale del film vede Jesse scappare ad Haines, in Alaska, dove ha intenzione di iniziare una nuova vita.

  • Recensione del film El Camino: Breaking Bad
  • Ecco una spiegazione completa di QUEL flashback di Breaking Bad in El Camino

parlando con Persone su dove il film sequel lascia Jesse, Paul ha detto: Questo era il finale esatto che avevo immaginato. Anni fa, quando lo spettacolo si stava concludendo, ho sempre sperato che Jesse trovasse una sorta di pace interiore e trovasse un ambiente pacifico da chiamare casa e sfuggire al caos.

Penso – spero – che l'abbia trovato, ha aggiunto.

Tuttavia, quando è stato interrogato sulla prospettiva di un sequel di El Camino, Paul ha detto che era tutto d'accordo se lo sceneggiatore/regista del film e il creatore di Breaking Bad, Vince Gilligan, potessero inventare una storia.

Dipende da Vince, disse Paul. Sai, Vince e io abbiamo sicuramente in programma di lavorare insieme molte volte in futuro e se è legato a Breaking Bad, allora è fantastico, altrimenti così sia.



Se vuole immergersi di nuovo in profondità, allora sono d'accordo.

Gilligan ha recentemente suggerito che non direbbe mai di rivisitare di nuovo l'universo di Breaking Bad. Non voglio prolungare il mio benvenuto, quindi vedremo come andrà, ha detto. Mai dire mai, ma probabilmente è ora che io faccia qualcosa di nuovo.