Ci sarà una seconda stagione di The Secrets She Keeps?

Dramma


The Secrets She Keeps è stato un discreto successo per BBC One. Il thriller televisivo australiano è interpretato dall'attrice inglese Laura Carmichael ed è ambientato a Sydney, dove un incontro casuale tra due donne in un supermercato - ognuna con un pancione e la stessa data di scadenza - dà inizio a una catena di eventi con molti colpi di scena .

Quindi, dopo aver visto il sesto e ultimo episodio, ti starai chiedendo: ci sarà una seconda stagione? Ecco cosa sappiamo.





numero angelico 555

Ci sarà una seconda stagione di The Secrets She Keeps?

Il thriller psicologico è stato presentato ufficialmente in anteprima in Australia ad aprile ed è stato poi acquisito dalla BBC, arrivando nel Regno Unito il 6 luglio 2020 come cofanetto su iPlayer e trasmesso in TV su BBC One.

È basato su un romanzo di Michael Robotham e la serie copre l'intera storia del libro (che a sua volta è ispirato a una storia vera), quindi non c'è molto spazio per una seconda stagione. Tuttavia, non è stato escluso! Se c'è sufficiente interesse da parte dei fan, chi lo sa?

Cosa è successo alla fine di The Secrets She Keeps?

È stato un (in linea di massima) lieto fine! Dopo sei episodi, il piccolo Ben si è riunito con sua madre Meghan (Jessica de Gouw) e la rapitrice Aggie (Laura Carmichael) è stata assicurata alla giustizia.

aperto francia 2021

Aggie è stata smascherata come una rapitrice seriale che aveva perseguitato Meghan dopo un incontro casuale in un supermercato, prendendo alla fine il suo bambino Ben e ribattezzandolo Rory. Ma in un drammatico scontro finale, la polizia ha sparato ad Aggie prima che avesse la possibilità di spararsi alla testa, ed è stata condannata al carcere. (Segui il link per farti spiegare il finale di Secrets She Keeps)



Cosa potrebbe succedere dopo?

BBC / Lingo Productions / John Platt

Mentre il dramma finisce con la maggior parte delle questioni in sospeso legate, ci lascia anche con delle domande.

Il grande è: se Aggie uscirà mai di prigione, cosa accadrà? Amerà ancora il piccolo Rory e potrebbe provare a rapirlo di nuovo? Dopotutto, è ancora emotivamente legata al ragazzo, ed è ancora gelosa di Meghan.

E: che dire del matrimonio di Meghan e Jack? Riusciranno a superare la relazione di Jack? E forse più intrigante, emergerà mai la verità sulla relazione di Meghan con Simon – e il fatto che il bambino Ben potrebbe non essere il figlio biologico di Jack, dopotutto?

anno uscita winx

Inoltre: quali saranno le conseguenze di questo per Hayden? È tutto finito tra lui e Aggie?

È possibile che dovremo semplicemente convivere con queste domande, ma non possiamo fare a meno di chiederci quale sarà il prossimo capitolo della storia.

Di cosa parla I segreti che custodisce?

In un ricco sobborgo di Sydney, due donne hanno un incontro casuale in un supermercato, recita la sinossi ufficiale. Agatha lavora al supermercato come impilatrice mentre Meghan è una 'blogger di mummie' in ascesa.

La coppia sviluppa un legame inaspettato, ma le loro vite seguono traiettorie radicalmente diverse. Agatha vive appena sopra la soglia di povertà in un appartamento sudicio con pochi veri amici, mentre Meghan è comodamente borghese.

Tuttavia, c'è qualcosa di sbilanciato in Agatha, e mentre la serie continua ci sono oscuri segreti e trasgressioni - commessi da entrambe le donne - che verranno messi a nudo...

uscita dall'ultima stagione parte 2

I segreti che custodisce lanciati

Laura Carmichael (Lady Edith di Downton Abbey) interpreta Agatha Fyfle, al fianco di Jessica de Gouw nei panni di Meghan Shaughnessy e Michael Dorman nei panni del marito di Meghan, Jack.

Altri personaggi includono Rhea (Jenni Baird), Simon (Ryan Corr) e Hayden (Michael Sheasby).

The Secrets She Keeps è ora disponibile per la visione su BBC iPlayer: dai un'occhiata a cos'altro c'è con il nostro guida tv .