Ci sarà una seconda stagione di All of Us Are Dead?

Ci sarà una seconda stagione di All of Us Are Dead?

Che Film Vedere?
 

Dopo il successo globale di Squid Game lo scorso anno su Netflix, non sorprende che l'ultimo thriller sudcoreano a mega budget di Netflix, intitolato All of Us Are Dead, sia salito in cima alle classifiche Netflix in tutto il mondo.





Più di 124,7 milioni di ore dello spettacolo sono state consumate avidamente dai fan nel solo weekend di uscita, entrando nella top ten in 91 paesi in tutto il mondo.



Dalla premiere della prima stagione, molti spettatori hanno chiesto a gran voce che lo spettacolo fosse rianimato, con un sondaggio televisivo che ha portato a L'83% chiede il ritorno dello spettacolo per una seconda stagione.



Squid Game è stato finalmente confermato per una seconda stagione, ma All of Us Are Dead seguirà il trend?

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere su un potenziale Tutti noi siamo morti stagione 2.



Ci sarà una seconda stagione di All of Us Are Dead?

Cho Yi-hyun in Tutti noi siamo morti (Netflix)

Cho Yi-hyun in Tutti noi siamo morti (Netflix)

Netflix non ha ancora annunciato se All of Us Are Dead tornerà per la stagione 2, con il potenziale cliente incerto nonostante il mastodontico successo dello show.

Da una prospettiva narrativa, la trama è conclusa in modo relativamente ordinato dal finale, che fornisce un adattamento completo del Webtoon (cioè il fumetto digitale) su cui si basa lo spettacolo.



Tuttavia, se lo show ha gambe paragonabili a Squid Game – che è rimasto nella top ten di Netflix per mesi – allora è possibile che la pressione per un seguito diventi troppo forte per resistere. Guarda questo spazio.

Chi potrebbe essere in un potenziale cast di All of Us Are Dead 2?

Lee Yoo-mi Siamo tutti morti

Lee Yoo-mi in Tutti noi siamo morti (Netflix)

Coloro che si sono già abbuffati saranno fin troppo consapevoli del fatto che molti dei personaggi di All of Us Are Dead incontrano un triste destino nella serie di 12 episodi.

Se lo show dovesse tornare per una seconda stagione, potremmo vedere di più dai liceali On-jo (Park Ji-hoo), Su-hyeok (Park Solomon), Dae-su (Im Jae-hyuk), Ha-ri ( Ha Seung-ri), Mi-jin (Lee Eun-saem) e Hyo-ryung (Kim Bo-yoon).

Nel frattempo, viene rivelato che anche il detective della polizia Song Jae-ik (interpretato da Lee Kyu-hyung) è tra i sopravvissuti, mentre Nam-ra (Cho Yi-hyun) si sta ambientando nella sua squallida nuova vita da persona mezza infetta.

È possibile che i personaggi deceduti possano riapparire tramite flashback, ma non trattenere il respiro perché nessuno faccia un ritorno trionfante, non importa quanto se lo meritino.

Parlando con Notizie BCN , Cho Yi-hyun, che interpreta Nam-ra, ha attribuito il successo della prima serie ai suoi personaggi riconoscibili.

Gli studenti non sono bambini ma nemmeno adulti. sono così. Non sono né umana né un mostro', ha spiegato.

Tutti affrontano una crisi di identità a un certo punto della loro vita. Da adolescente, mi sentivo anche adulta ma non ancora adulta. Ho attraversato fasi del genere. In quegli aspetti, mi sono relazionato a Nam-ra, ha detto.

Ricevi notizie di fantascienza direttamente nella tua casella di posta

Le migliori notizie e caratteristiche di fantascienza da questo lato dell'Orlo Esterno.

squid game numero episodi
. È possibile disdire in qualsiasi momento.

Quale sarebbe la trama se All of Us Are Dead tornasse?

Come accennato in precedenza, All of Us Are Dead è basato su un fumetto digitale sudcoreano con lo stesso nome, con questo lotto iniziale di 12 episodi che adattano completamente il materiale originale.

Ciò significa che se lo spettacolo dovesse essere rinnovato per una seconda stagione, anche i fan più accaniti si troverebbero in un territorio inesplorato, con gli sceneggiatori dello show che devono creare una direzione originale per prendere i personaggi rimanenti.

Esiste un trailer della seconda stagione di All of Us Are Dead?

Ovviamente no! Lo spettacolo non è stato ancora rinnovato, dopotutto. Ma se sei desideroso di altri contenuti di All of Us Are Dead, Netflix ti copre con questo extra dietro le quinte che approfondisce come è stato realizzato il thriller di zombi.

All of Us Are Dead è disponibile per lo streaming su Netflix. Scopri di più sulla nostra copertura di fantascienza o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in onda stasera.

L'ultimo numero di TV è ora in vendita: iscriviti ora per ricevere ogni numero a casa tua. Per di più dalle più grandi star della TV, l Ascolta il podcast TV con Jane Garvey.