Ci sarà una stagione 5 di The Grand Tour su Amazon Prime?

Reality Tv


salvami 3

I benzinai si rallegrano! Un altro speciale del Grand Tour è in arrivo, ha recentemente rivelato Jeremy Clarkson.

Il reality show automobilistico di Amazon, ospitato da Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond, sta tornando per un altro giro dopo l'uscita del primo episodio della quarta stagione a dicembre 2019.





Lo speciale, che è stato girato in Madagascar quattro mesi fa, verrà aggiunto alla stagione 4 dello spettacolo, ma ecco tutto ciò che sappiamo finora sulla data di uscita dello speciale e sulla stagione 5.

Quando tornerà il Grand Tour?

Il Grand Tour tornerà questo mese, secondo Jeremy Clarkson con un altro speciale con base in Madagascar.

Secondo Clarkson alla fine di aprile, lo speciale è stato girato quattro mesi fa e continuava: dallo ad Amazon in tre settimane, quindi se vuoi sapere quando arriverà la prossima puntata di The Grand Tour, chiedi ad Amazon, non a noi .

Il primo speciale del Grand Tour è stato l'anno scorso: The Grand Tour Presents… Seamen .

Uscirà una quinta stagione di The Grand Tour?

Sì! Almeno, questo è secondo Andy Wilman, l'ex produttore di Top Gear che ora lavora a The Grand Tour. A luglio, Wilman ha pubblicato questo post su Instagram:



Visualizza questo post su Instagram

La troupe cinematografica del Grand Tour ha appena ricevuto la notizia che dovrà lavorare con noi per altri due anni

Un post condiviso da Andy Wilman (@andy.wilman) il 1 luglio 2019 alle 6:47 PDT

Dato che è passato solo un anno e mezzo dalla data del post, sembra che ci sia ancora un altro anno e mezzo di riprese da fare, il che significa che i fan possono aspettarsi che seguiranno una o due stagioni di The Grand Tour!

Il produttore Andy Willman ha anche detto che gli piacerebbe fare gli spin-off di The Grand Tour, quindi ti terremo aggiornato con qualsiasi notizia al riguardo.

La stagione 4 è ancora in fase di rilascio, tuttavia, con altri speciali in arrivo nel 2020, come annunciato sull'account Twitter ufficiale di The Grand Tour:

Cosa è successo nella quarta stagione di The Grand Tour?

La quarta stagione del Grand Tour ha visto alcuni importanti cambiamenti al formato, con lo spettacolo che si è allontanato dal tradizionale allestimento del pubblico in stile Top Gear, verso qualcosa di più incentrato sull'avventura e l'esplorazione.

Ciò significa che hanno demolito il popolare 'studio di tende'. Come Clarkson ha detto al pubblico alla fine della stagione 3, anche se la tenda è sparita, il Grand Tour continua.

La stagione 4 vede la banda viaggiare in una vasta gamma di luoghi impressionanti, tra cui Cambogia, Thailandia, Laos, Myanmar, Vietnam, Malesia e Singapore. I fan di Top Gear ricorderanno il precedente viaggio di Clarkson nel sud-est asiatico, dove ha suscitato polemiche in Birmania.

Dove andrà la squadra nella stagione 5 del Grand Tour?

Non sono state rilasciate informazioni su dove si dirigerà la banda del Grand Tour, anche se potresti voler seguire Clarkson e altri sui social media per aggiornamenti occasionali dalle riprese.

Data l'attenzione della stagione precedente sull'Asia, tuttavia, potrebbe essere giusto presumere che la stagione 5 porterà la squadra altrove, forse un continente più vicino a casa.

Chi apparirà nella quinta stagione di The Grand Tour?

Clarkson tornerà inevitabilmente. L'ex presentatore di Top Gear può anche essere visto come l'attuale presentatore del game show ITV Who Wants To Be a Millionaire? lui in precedenza detto a RadioTimes.com che 'non finisco mai le idee.

Qualcuno mi ha chiesto, prima di questa serie, 'Cosa puoi fare con un'auto che non hai già fatto?' Ma la mia testa è piena di idee per cinque anni, ha detto.

Anche Hammond e May saranno sicuramente al fianco di Clarkson, estendendo la collaborazione in atto sin dai primi giorni di Top Gear.