Ci sarà una terza stagione di The Alienist?

Dramma


Il dramma poliziesco in costume The Alienist ha recentemente concluso la sua seconda stagione su Netflix e i fan sono ansiosi di sapere se possono aspettarsi ulteriori indagini da Laszlo Kreizler di Daniel Brühl.

Basata sui romanzi dell'autore Caleb Carr, la serie è interpretata anche da Dakota Fanning (C'era una volta a Hollywood) e Luke Evans (La bella e la bestia), che esplorano casi oscuri che arrivano al cuore di scottanti problemi sociali.





C'è un terzo libro nella serie di Carr che potrebbe essere adattato in seguito, sebbene abbia un approccio nettamente diverso a tutto ciò che lo ha preceduto.

jane the virgin stagione 5

Continua a leggere per tutto ciò che sappiamo finora su una potenziale terza stagione di The Alienist.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Ci sarà una terza stagione di The Alienist?

Al momento in cui scriviamo, stiamo ancora aspettando la conferma sul ritorno di The Alienist per una terza stagione.

La serie è trasmessa da Netflix a livello internazionale, ma in realtà è prodotta dall'emittente statunitense TNT, il che significa che avrà la decisione iniziale se dare il via libera a una terza serie.



Terremo aggiornata questa pagina con gli ultimi dettagli sulla terza stagione di The Alienist non appena arriveranno.

Dove è stato girato L'alienista?

Ambientato nel 1890, The Alienist è ambientato a New York e presenta personaggi sia del NYPD che del New York Times, ma la serie stessa è girata da qualche altra parte.

attrice di guerre stellari

La produzione è volata in Ungheria per girare le sue due stagioni precedenti, con la troupe che costruisce set ambiziosi all'Origo Stages vicino a Budapest.

disney plus film divertenti

Completo di lampioni funzionanti, veri ciottoli e vetrine dei negozi accuratamente decorati, è una gioia per gli occhi e vanta una sorprendente somiglianza con quel periodo della storia americana.

Il cast di Alienist

Se il dramma criminale dovesse tornare, i fan adorerebbero senza dubbio vedere di più dai personaggi che hanno imparato a conoscere, incluso Daniel Brühl nei panni di Laszlo Kreizler, l'omonimo Alienista.

Anche i co-protagonisti Luke Evans e Dakota Fanning sarebbero i primi candidati a riprendere i loro ruoli, come John Moore e la sua amica Sara Howard, che conosce da molti anni.

Come nel caso della seconda stagione, una potenziale terza uscita potrebbe vedere un cast di supporto ampiamente diverso, derivante da un caso completamente nuovo da svelare.

Naturalmente, se gli showrunner volessero attenersi rigidamente ai romanzi di Carr, avrebbero bisogno di arruolare un set di attori completamente diverso (vedi sotto per maggiori dettagli).

dragon ball z tutti i film

I libri degli alienisti

L'alienista si basa su a serie di romanzi di Caleb Carr comunemente indicata come la serie Kreizler, derivata dal nome del suo protagonista.

I primi due libri, intitolati The Alienist e The Angel of Darkness, sono già stati adattati nelle prime due stagioni, ma affrontare la terza richiederebbe un approccio molto diverso.

Surrender, New York è stato pubblicato per la prima volta nel 2016 e fa un grande cambiamento dal precedente periodo del 1890 ai giorni nostri, seguendo un nuovo personaggio: lo psicologo criminale Dr. Trajan Jones.

Il collegamento tra le storie è che Jones è un esperto della vita e dell'opera di Laszlo Kreizler, che un tempo lavorava con lo stesso NYPD come rispettato consigliere.

Tuttavia, Jones da allora è diventato un nemico di chi detiene il potere, rifugiandosi nella sua remota fattoria fino a quando un caso inquietante non lo riporta all'ovile.

Puoi ritirare un copia dei libri di The Alienist su Amazon .

L'alienista è in streaming su Netflix. Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra guida alle migliori serie suNetflixe i migliori film suNetflix, visita la nostra Guida TV o scopri i nuovi programmi TV in arrivo nel 2020.