Ci sarà una stagione 2 di Spitting Image su BritBox?

Commedia


La prima serie del revival di Spitting Image di BritBox è andata in onda nel fine settimana, con lo spettacolo che ha preso di mira il presidente uscente Donald Trump, il Cancelliere dello Scacchiere Rishi Sunak e il Primo Ministro Boris Johnson.

Dopo 24 anni di pausa, Spitting Image ha fatto il suo trionfale ritorno come uno dei primi titoli originali di BritBox, con tutta una serie di nuovi pupazzi distorti e un cast di scrittori tra cui Phil Wang, Al Murray, Sophie Duker e The Simpsons' David X. Cohen.





Mentre agli abbonati della piattaforma mancheranno senza dubbio le parodie politiche settimanali dello show e le impressioni delle celebrità, ecco tutto ciò che sappiamo finora sulla seconda stagione.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Ci sarà una seconda serie di Spitting Image?

I fan dello sketch satirico saranno lieti di apprendere che il revival di BritBox è stato rinnovato per una seconda stagione a ottobre.

Lo streamer ha annunciato la notizia dopo il debutto nel BritBox di Spitting Image, che ha causato un aumento di dieci volte nei nuovi abbonati.

Reemah Sakaan, Group Director ITV SVOD e Chief Creative & Brand Officer BritBox, ha dichiarato: La fantastica risposta a Spitting Image dimostra quanto il mondo abbia bisogno della satira del servizio pubblico. Non solo gli abbonati possono aspettarsi altre nove settimane di anarchia, ma ora anche un'altra serie nel 2021.



Quando arriverà la serie 2 di Spitting Image su BritBox?

BritBox

Sebbene una data di uscita ufficiale non sia stata ancora confermata, BritBox ha rivelato che la seconda serie dovrebbe andare in onda nel autunno del 2021 .

La seconda stagione seguirà lo stesso programma di rilascio della prima serie, con nove episodi in onda settimanalmente nel corso di due mesi.

Cosa accadrà nella serie 2 di Spitting Image?

BritBox non ha svelato molto per quanto riguarda la seconda stagione, ma possiamo aspettarci che il team di impressionisti e scrittori dello show si diverta con le notizie più importanti della settimana - come hanno fatto per la prima serie - attraverso l'uso di poco lusinghiero stile caricaturale. burattini.

Da Boris Johnson e Donald Trump, a Billie Eilish e James Corden, la prima serie del revival di Spitting Image non ha tirato fuori alcun pugno quando si trattava di deridere i più grandi nomi del pianeta e siamo sicuri che non si tratterranno con seconda serie – anche se considerando la natura estremamente imprevedibile del ciclo di notizie al momento, è difficile prevedere quali personaggi di Spitting Image riceveranno il trattamento satirico tra un anno.

Spitting Image serie 2 cast

BritBox

Sebbene BritBox non abbia ancora confermato quali membri del cast torneranno per la seconda stagione, è probabile che vedremo (o piuttosto sentiremo) artisti del calibro di Billy West (Futurama, Disincanto) riprende i suoi ruoli di Joe Biden, Mitch McConnell, Mark Zuckerberg e Vladimir Putin, mentre Jess Robinson torna nella serie per dare voce a personaggi come Meghan Markle, Nancy Pelosi, Kim Kardashian, Greta Thunberg e Nicola Sturgeon.

Con l'ingresso dei Democratici alla Casa Bianca a gennaio, è anche probabile che Debra Wilson (Mad TV) tornerà a dare voce alla vicepresidente eletta Kamala Harris, mentre Debra Stephenson (Regina Elisabetta II), Indira Varma (Priti Patel), Guz Khan (Rishi Sunak), Lewis MacLeod (Principe Carlo, Principe Andrea, Michael Gove, Matt Hancock) e Matt Forde (Boris Johnson, Keir Starmer, Donald Trump) potrebbero riprendere i loro ruoli di membri chiave del governo britannico e della famiglia reale.

C'è un trailer per Spitting Image serie 2?

BritBox non ha ancora rilasciato un trailer per la seconda serie, ma aggiorneremo questa pagina con tutte le novità in arrivo, quindi tieni d'occhio questo spazio!

La prima serie di Spitting Image è disponibile per lo streaming su BritBox. Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra lista dei bmigliori programmi TV su BritBoxo visita la nostra Guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.