Ci sarà una stagione 3 di Save Me su Sky e NOW TV?

Dramma


Tu cosa? Hai finito di guardare Save Me Too, la seconda stagione dell'acclamata serie drammatica Save Me, ideata dallo scrittore/protagonista Lennie James, e vuoi saperne di più?

Entrambe le serie della serie Sky Atlantic, che segue il personaggio di James Nelly mentre cerca la figlia scomparsa e le conseguenze di ciò che accade dopo, sono state accolte con un'accoglienza estatica da fan e critici. Ma c'è una terza uscita in arrivo? Ecco tutto ciò che devi sapere.





Salvami 3a stagione: W ci sarà una stagione 3 di Save Me?

Non ci sono ancora notizie ufficiali sul futuro di Save Me. La prima serie in sei parti è andata in onda tra il 28 febbraio e il 4 aprile 2018, con la notizia di una recommission arrivata il 23 marzo, tra la messa in onda del quarto e del quinto episodio, ma non c'è stato alcun segno di un rinnovo anticipato per la terza stagione.

Ma non c'è bisogno di iniziare ad affogare i tuoi dolori nel Palm per ora...

Nel 2018 è stato riferito che più di un milione di persone hanno guardato in modo bingewatch tutto Save Me in meno di quindici giorni, rendendolo il cofanetto più veloce di sempre su Sky.

Il mese scorso, Sky ha rivelato che tra il 17 marzo e il 5 aprile, Save Me Too è diventato lo spettacolo più scaricato con oltre 3,1 milioni di visualizzazioni – con questo tipo di cifre, sospettiamo che sia solo questione di tempo prima che venga annunciata una terza stagione.



Lennie James ha anche rivelato di voler scrivere e recitare in un'altra stagione. Ho dei pensieri su come portare avanti la storia perché... questa è sempre stata un'idea per una serie televisiva di ritorno e non credo di aver finito con questi personaggi, ha detto.

Dare un aggiornamento esclusivo a RadioTimes.com nel giugno 2020, James ha rivelato di aver parlato di una terza uscita.In tutta onestà, non sono nella fase in cui ero quando ero pronto per scrivere la prima e la seconda serie, ha detto.

Potrei arrivarci, potrei non arrivarci. Suonon solo portare avanti la storia di Nelly, ma portare avanti la storia dell'intero ensemble, e non sono ancora arrivato.Questo non vuol dire che non ci arriverò, ma non voglio nemmeno dire che ci arriverò. Ma sicuramente ne stiamo discutendo.

Ad ottobre, abbiamo incontrato di nuovo James, che ci ha detto che stava ancora lavorando alle idee per la prossima serie. Sinceramente, non so per certo [se lo spettacolo tornerà], ha detto. Potrebbe [tornare indietro] e dall'altra parte, potrebbe ugualmente non farlo! Quindi vedremo.

non ho mai mai domande

Ma a gennaio 2021 sembrava più positivo. In un'intervista con il presentatore James Corden su The Late Late Show, James ha rivelato: Abbiamo avuto una conversazione l'altro giorno e penso che siamo arrivati ​​a un punto in cui sappiamo cosa faremo la prossima volta.

Data di uscita della stagione 3 di Save Me: quando esce la stagione 3 di Save Me?

Save Me Too – il sequel dal titolo scherzoso dell'originale del 2018 – è arrivato su Sky Atlantic e NOW TV circa due anni dopo la prima stagione.

Questo divario è dovuto al continuo impegno di Lennie James nel dramma americano Fear the Walking Dead, in cui interpreta il sopravvissuto Morgan, con James in grado di scrivere e successivamente filmare nuovi episodi di Save Me solo nelle pause tra le stagioni di Fear.

Aspettatevi di aspettare almeno così a lungo per una terza stagione: è anche possibile che la pausa nella produzione televisiva causata dalla pandemia di coronavirus possa avere un effetto a catena che porta a un ulteriore rinvio delle riprese, a causa del fatto che il cast e il talento della produzione sono legato ad altri progetti ritardati.

Quindi stiamo guardando primavera 2022 al più presto, gente.

il trono do spade streaming

Cast di Save Me: chi apparirà nella terza stagione?

Cielo

Escludendo eventuali partenze fuori dallo schermo, puoi aspettarti il ​​cast principale – Lennie James nel ruolo di Nelson Nelly Rowe, Suranne Jones nel ruolo di Claire McGory, Stephen Graham come melone, e Jason Flemyng come Tam, a tutti tornare.

Il mondo di Save Me è anche popolato da un cast colorato di personaggi ricorrenti, la maggior parte dei quali ci aspetteremmo di tornare per una terza uscita, che include Indeyarna Donaldson-Holness nel ruolo di Jody, grigio oliva come Grazia, Susan Lynch nei panni della padrona di casa di Palm Tree, Stace, Kerry Godliman come adolescenti, Thomas Coombes come Goz, Alice Feetham nel ruolo di Bernie, Camilla Beeput come Zita e Remmie Milner nel ruolo di Margherita.

Lesley Manville è apparsa anche in Save Me Too nel ruolo di Jennifer Charles, moglie dell'ormai deceduto pedofilo Gideon (Adrian Edmonson) – anche se visti gli eventi della seconda stagione, non è chiaro se sarebbe tornata per il seguito.

È quasi certo, però, che ne vedremo di più Stephen McCole nei panni dell'elusivo molestatore di Jody e Grace, Paul.

Spiegando come la pandemia potrebbe influenzare la narrazione nella terza stagione, James ha detto a The Late Late Show, abbiamo alcuni giovani attori in Save Me che ... non posso impedire loro di invecchiare, quindi devo tenerne conto [ in termini di] quando posto la prossima stagione.

Finale Save Me Too: cosa è successo alla fine della seconda stagione?

Qualsiasi terza stagione di Save Me dovrà risolvere il finale cliffhanger della seconda, che ha visto Nelly sacrificarsi per salvare Grace.

Dopo aver fallito un tentativo di attribuire il crimine a Paul, Nelly ha confessato l'omicidio di Gideon Charles per proteggere il vero colpevole: Grace. Consegnando il suo piumino giallo macchiato di sangue ai poliziotti, il destino di Nelly era apparentemente segnato...

Nelly sarà giudicata colpevole? È condannato a passare i suoi ultimi anni dietro le sbarre? Grace ammetterà la verità? Come vivrà la sua decisione la figlia di Nelly, recentemente guarita, Jody, per non parlare di tutti gli altri nella sua vita?

In questo momento, le risposte sono solo nella mente di Lennie James – e potrebbe volerci un po' di tempo prima che condivida i suoi segreti.

Leggi di più:

  • Lennie James sul finale di Save Me Too: 'Non credo che Nelly abbia fatto la scelta giusta'
  • Lennie James rivela da quanto tempo stava pianificando il grande colpo di scena di Save Me Too
  • Lennie James rivela perché in Save Me Too mancavano due personaggi principali

Tutti gli episodi diSalva io Puresono disponibili su Sky Atlantic on demand eORA tvsu 1stoAprile – scopri le migliori offerte Sky TV.

Scopri cos'altro c'è con il nostroGuida tv.