Ci sarà una stagione 7 di Lucifer?

Fantasia

Questo concorso è ora chiuso



Scott e Bailey

Dopo sei stagioni sulle montagne russe, il dramma fantasy Lucifer ha lasciato la sua ultima stagione su Netflix, ponendo fine alla storia d'amore dell'omonimo angelo caduto e della detective della polizia di Los Angeles Chloe Decker.

Mentre la sesta stagione di Lucifer è stata commercializzata come l'ultima puntata, alcuni fan si stanno già chiedendo se lo spettacolo potrebbe tornare per più episodi sul servizio di streaming.





Ad essere onesti, lo spettacolo ha avuto più di un'esperienza di pre-morte finora, affrontando la cancellazione dopo la terza stagione e inizialmente pianificando di terminare dopo la quinta stagione.

Con questo in mente, un altro risveglio non sarebbe poi così sorprendente, ma al momento della stesura della settima stagione di Lucifer non sembra essere molto probabile.

talenti carriera fifa 22

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Lucifer stagione 7: il dramma di Tom Ellis tornerà su Netflix?

La risposta breve è no. Almeno, per il momento.

Lucifer doveva originariamente concludersi con la sua quinta stagione, che si è conclusa con una guerra celeste tra il Signore dell'Inferno e suo fratello gemello Michael, ma la serie è stata ripresa per una sesta puntata a sorpresa nel giugno 2020.



Al momento del rinnovo, il co-showrunner Joe Henderson ha assicurato ai fan che gli episodi extra non avrebbero interferito con il loro piano per il finale, ma ha anche confermato che questa sarebbe stata davvero l'ultima storia per Lucifer Morningstar.

cast di squid game 001 attore

È la storia che avremmo sempre raccontato, ma scritta in modo molto più ampio e per me [ora] molto più interessante che mi spezza il cuore pensare che [originariamente] non l'avremmo fatto in questo modo, ha detto QUELLO . Quando dicevano, 'Puoi farne un'altra?', abbiamo detto: 'Sì, ma questa è la nostra ultima storia'.

Per tutti i dettagli su come si sono concluse le cose per i nostri personaggi, dai un'occhiata alla nostra ripartizione del Il finale della sesta stagione di Lucifer .

Aggiungendo alla sensazione di finalità, il cast di Lucifer ha condiviso messaggi sinceri sui propri profili sui social media mentre le riprese della sesta stagione si sono concluse, con la co-protagonista Lesley-Ann Brandt che lo descrive come la fine del nostro viaggio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lesley-Ann Brandt (@lesleyannbrandt)

Certo, stiamo vivendo in un'epoca di revival televisivi con diversi spettacoli che tornano negli ultimi anni dopo che sono stati lontani dagli schermi, quindi la prospettiva di una stagione di reunion tra anni non sembra impossibile.

ce sempre il sole a philadelphia streaming

Ma così com'è, Lucifer è davvero finito e non ci sarà la settima stagione, con le star Tom Ellis e Lauren German che ora cercano di espandersi in nuovi progetti.

Le stagioni 4-6 di Lucifer sono disponibili per lo streaming su Netflix. Scopri di più sulla nostra copertura Fantasy o visita la nostra Guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.