Ci sarà un Kissing Booth 4?

Film

Questo concorso è ora chiuso



La commedia romantica per adolescenti The Kissing Booth 3 ha fatto il suo debutto su Netflix all'inizio di questo mese, con Joey King che riprende il ruolo di Elle Evans, la studentessa di liceo appena diplomata combattuta tra l'andare a Berkeley con la sua migliore amica o ad Harvard con il suo ragazzo.

Essendo il terzo film della trilogia di Netflix, The Kissing Booth 3 sembrava concludere abbastanza bene il franchise, dando ai fan una risposta alla domanda di se Elle e Noah finiranno davvero insieme – tuttavia, molti spettatori senza dubbio nutriranno la speranza per l'ennesimo sequel.





fortunatamente per te, guida tv ha tutte le ultime notizie sul fatto che The Kissing Booth potrebbe tornare per un quarto film e, a giudicare dalle recenti citazioni di Joey King in Il New York Times , c'è una possibilità che possa succedere.

Mentre ha ammesso che sarebbe stato un po' difficile tornare per un quarto film dopo che The Kissing Booth 3 ha legato molte questioni in sospeso, ha detto che non si stanca mai di interpretare Elle.

Egoisticamente, voglio interpretare di nuovo Elle? Assolutamente, ha aggiunto.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere su The Kissing Booth 4.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.



Ci sarà un Kissing Booth 4?

**Attenzione: spoiler in arrivo per The Kissing Booth 3**

Mentre i fan sperano indubbiamente che non abbiamo visto l'ultimo di Elle (Joey King) e Noah (Jacob Elordi), sembra che The Kissing Booth 3 sia stato l'ultimo capitolo della serie di romanzi rosa per adolescenti.

I film sono basati sugli omonimi libri di Beth Reekles, con l'ultimo libro della serie The Kissing Booth 3: One Last Time – il materiale di partenza per l'ultimo film. Sfortunatamente, Reekles questa settimana ha lasciato intendere che non ci saranno più libri nel franchise, scrivendo nel suo blog : Quando ho visto il terzo film per la prima volta un paio di settimane fa, ho pianto a crepapelle. Mi sentivo come se fossi in lutto - e lo ero.

Ci sono voluti tutti 10 anni di lavoro, 10 anni di Elle, Lee e Noah, e ora... Ora tutto è giunto alla fine. È il capitolo finale della loro storia. È la fine di un'era.

Poiché Reekles non ha intenzione di scrivere altri libri nella serie Kissing Booth, è improbabile che Netflix svilupperà un altro sequel, soprattutto perché la fine del terzo film è saltata avanti di sei anni nel futuro.

In un'intervista a Fiera della vanità l'anno scorso, Jacob Elordi ha detto del terzo film: Questo è davvero l'ultimo bacio, il che implica abbastanza pesantemente che The Kissing Booth 3 è l'ultima puntata.

Detto questo, il film si è concluso con una nota ambigua, con Elle e Noah che si sono incontrati alla loro vecchia scuola e hanno promesso di passare del tempo insieme quando saranno entrambi tornati in città.

Joey King ha anche detto se stessa in un'intervista con Intrattenimento stasera che c'è ancora molto da risolvere nella vita di Elle.

Elle ha un sacco di cose da fare... alla fine, si dà ancora di più da fare, il che è pazzesco. Non sappiamo cosa accadrà... non so perché lo fa, ha detto. Le cose cambiano, le cose accadono e non so dove le porterà la loro storia.

Nonostante ciò, King ha detto in seguito in un'intervista con Il New York Times che la fine di Kissing Booth 3 è stata confezionata così bene che tornare per un altro film sarebbe stato un po' difficile.

Ho iniziato questi film quando avevo 17 anni. Eravamo proprio come, speriamo che alla gente piaccia – se qualcuno lo vede. Non sapevamo quale grande impatto avrebbe avuto. Non mi sono mai stancato di interpretare Ellie. è così divertente.

Guardando questa storia avvolta così bene come un bellissimo fiocco, penso che sarebbe un po' difficile tornare dopo. Abbiamo realizzato questo finale esattamente come penso che dovesse essere. Egoisticamente, voglio interpretare di nuovo Elle? Assolutamente. Ma penso che la storia sia al suo capitolo finale.

Se Netflix dovesse realizzare un Kissing Booth 4, potrebbe essere incentrato sull'imminente matrimonio di Rachel e Lee e seguire Noah ed Elle mentre si riuniscono, ma non stiamo sperando.

quanti giochi ci sono in squid game
  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Black Friday 2021 e Cyber ​​Monday 2021 guide.

Data di uscita di The Kissing Booth 4

Netflix

Per quanto ne sappiamo, The Kissing Booth non tornerà per un quarto film, ma se lo fosse, allora avremmo un bel po' di tempo per aspettare la sua uscita.

The Kissing Booth 2 e 3 sono stati girati in Sudafrica nel 2019, il che significa che i due film sono stati rilasciati a solo un anno di distanza l'uno dall'altro.

Dal momento che al momento non c'è una storia su cui lavorare o piani per la produzione di andare avanti ad un certo punto, il primo The Kissing Booth 4 sarebbe arrivato su Netflix nel 2023.

Per saperne di più: The Kissing Booth 3: Elle e Noah finiscono insieme?

Cosa accadrebbe in The Kissing Booth 4

Se The Kissing Booth dovesse tornare per un quarto film, c'è molto che potrebbe esplorare.

Alla fine di The Kissing Booth 3, abbiamo scoperto che Lee e Rachel si sono effettivamente trovati dopo aver finito l'università e si sono fidanzati, quindi un quarto film potrebbe aver luogo prima del loro matrimonio.

Mentre Elle e Noah si erano separati nel film più recente, nel flash forward che abbiamo visto c'era sicuramente ancora una scintilla lì – quindi The Kissing Booth 4 potrebbe seguire la coppia mentre si avvicinano ancora una volta (e forse Marco riapparirà per gettare una chiave inglese nei lavori).

The Kissing Booth 1-3 è ora disponibile per lo streaming su Netflix. Cdai un'occhiata alle nostre liste dile migliori serie su Netflixe ili migliori film su Netflix, o guarda cos'altro c'è dentrola nostra guida televisiva.