Ci sarà una stagione 3 di Homecoming su Amazon?

Dramma


La seconda stagione di Homecoming è recentemente arrivata su Amazon Prime Video – 18 mesi dopo l'uscita della prima stagione – e i fan sono già ansiosi di sapere se lo spettacolo verrà rinnovato per una terza serie.

Nella sua prima stagione, il dramma, basato sull'omonimo podcast, ha visto Julia Roberts nei panni di un'assistente sociale che in precedenza ha lavorato in una struttura segreta del governo, ma che diversi anni dopo non è in grado di ricordare la natura del lavoro che ha fatto lì.





Nella seconda stagione, la Roberts è stata sostituita da Janelle Monae – con un nuovo mistero in prima linea nella serie, dopo che il personaggio di Monae si è svegliato su una barca da pesca senza avere idea di come fosse arrivata lì.

eurostreaming giochi di troni in streaming

Ecco tutto ciò che sappiamo finora sulla terza stagione...

Grazie! I nostri migliori auguri per una giornata produttiva.

wandavision uscita

Hai già un account con noi? Accedi per gestire le tue preferenze sulla newsletter



Ci sarà una terza stagione di Homecoming?

Non c'è ancora stata una parola ufficiale su una terza stagione, ma i creatori Eli Horowitz e Micah Bloomberg hanno indicato che adorerebbero il ritorno dello show e che hanno molte idee sulle possibili trame.

Come riportato da Spia digitale , hanno detto, ogni stagione allarghiamo un cerchio e poi ci sono strade completamente nuove da percorrere. Quindi sì, abbiamo molte idee per una terza stagione.

Vogliamo che tu abbia quella sensazione ogni volta che pensi: 'Mi hanno raccontato una storia completa, non mi stanno nascondendo qualcosa. Ma mi piace abbastanza da passare un po' più di tempo in questo mondo', hanno aggiunto, facendo notare che sperano che gli spettatori si fidino di loro per continuare a trovare nuove strade interessanti per eliminarli in futuro.

coppie matrimonio prima vista australia

Quando uscirà la terza stagione di Homecoming?

Se una terza puntata dovesse ottenere il via libera, è probabile che dovremo ancora aspettare un po': c'è stato un intervallo di 18 mesi tra la prima e la seconda stagione, e questo senza una pandemia globale che ha interrotto la produzione cinematografica e televisiva. il mondo.

Saremmo sicuramente sorpresi se una nuova stagione arrivasse entro il prossimo anno – con la fine del 2021 probabilmente un'ipotesi ragionevole per quando potremmo ottenere nuovi episodi se lo spettacolo viene rinnovato.

Cast della terza stagione di Homecoming: chi tornerà?

La serie ha già dimostrato che non ha paura di confondere il casting, con Julia Roberts che ha guidato la prima stagione solo per essere sostituita da Janelle Monae nella seconda – mentre c'erano tutta una serie di altri nuovi arrivi nella seconda manche , tra cui Chris Cooper e Joan Cusack.

Il che significa, fondamentalmente, che è un po' un mistero chi potrebbe essere coinvolto in una terza manche: ti terremo aggiornato se avremo notizie di eventuali casting.

Il trailer della terza stagione di Homecoming

Dato che lo spettacolo non è stato ancora rinnovato, un trailer è ancora lontano.

giochi di troni in streaming

Ci aspetteremmo che ne arrivi uno nel mese precedente l'arrivo della terza stagione su Amazon Prime Video: il trailer della seconda stagione (vedi sotto) è uscito tre settimane prima dell'arrivo di nuovi episodi sulla piattaforma.

Continua a controllare: terremo aggiornata questa pagina con tutte le ultime notizie e teaser.
Scopri cos'altro c'è con il nostro guida tv