Ci sarà una quarta serie di Victoria? Tutto quello che sappiamo finora

Dramma


Dopo il cliffhanger della terza serie, i fan di Victoria si sono chiesti quando la tanto attesa quarta stagione apparirà sul piccolo schermo.

Le speranze degli spettatori per un'imminente quarta stagione sono state rinnovate quando la star della serie Jenna Coleman (The Serpent) ha rivelato all'inizio del 2021 di essere in trattative per la quarta stagione di Victoria, prima di suggerire che potrebbero esserci molte altre stagioni a venire.





In effetti, potrei recitare questa parte fino a quando non avrò superato i sessant'anni, ha detto la 34enne, anche se ha ammesso che la serie potrebbe raggiungere un punto in cui potrebbe essere più fattibile rifondere un'attrice più anziana.

Ovviamente, al momento, c'è solo una certa età a cui potrei farcela – a meno che non sia in protesi ogni giorno per ore e ore, ha detto al Specchio nel gennaio 2021.

Continua a leggere per tutto ciò che sappiamo finora sulla potenziale quarta stagione di Victoria di ITV.

Victoria tornerà per la serie 4?

ITV

All'inizio del 2021, Jenna Coleman ha detto al Specchio che era in trattative per una quarta stagione di Victoria: ne stiamo discutendo al momento e alle tempistiche, ha detto a gennaio.

Quindi, sembra che una quarta serie sia sicuramente sulle carte, ma non aspettarti che arrivi presto sui nostri schermi.



Coleman in precedenza aveva affermato che il dramma in costume avrebbe preso un po' di respiro prima di una potenziale serie quattro mentre il team decideva dove portare la storia dopo.

Parlando con Graham Norton nel suo programma su BBC Radio 2, l'attrice ha detto: [Victoria] si prenderà sicuramente una pausa, un po' di respiro e poi lavoreremo [cosa fare dopo].

Ha aggiunto: Ci sono molte conversazioni: inizi con la guerra di Crimea o inizi dopo? Voglio dire, c'è troppa storia, a meno che non mi sia letteralmente impegnato fino a quando non ho 63 anni.

Quando torna Victoria in TV?

Una quarta stagione di Victoria è stata precedentemente confermata dal creatore Daisy Goodwin, ma non sappiamo ancora quando possiamo aspettarci che il dramma arrivi sul piccolo schermo. Ti faremo sapere non appena avremo aggiornamenti.

Cosa accadrebbe nella serie Victoria 4?

La porta per un'altra serie di Victoria è stata lasciata spalancata, visto che la terza serie si è conclusa con (spoiler alert!) Il drammatico crollo del Principe Alberto sul pavimento di Buckingham Palace.

Disperatamente, la regina Vittoria gridò il suo nome ancora e ancora, ma non ci fu risposta.

Ma a meno che la scrittrice Daisy Goodwin non si allontani seriamente dalla storia della vita reale, il principe Alberto sopravviverà a questo allarmante spavento per la salute. Alla fine della terza serie avevamo raggiunto l'anno 1851 e la Grande Esposizione, quindi ha altri dieci anni da vivere prima della sua morte nel 1861.

Gli anni successivi al 1851 videro la nascita degli ultimi due figli della regina Vittoria, il principe Leopoldo e la principessa Beatrice. Hanno anche visto l'ascesa di Lord Palmerston a diventare Primo Ministro e lo scoppio della guerra di Crimea.

Detto questo, i commenti di Coleman indicano che Victoria potrebbe saltare in avanti nel tempo. C'è anche la possibilità incombente che sia Coleman che Tom Hughes (Prince Albert) abdichino ai loro ruoli e consegnino i personaggi ad attori più anziani...

Jenna Coleman sarà re-cast?

Al momento ho sette bambini nello show, quindi c'è sicuramente un punto in cui non diventa più realistico, ha detto Coleman a Graham Norton. Ho appena raggiunto la sua età e la mia età.

L'attrice aveva precedentemente preso in considerazione la domanda, dicendo: Arriverà un punto in cui dovrò [essere rifuso]. L'idea che interpreterò Victoria incontrando Abdul non è davvero possibile.

Ma sarà una cosa difficile a cui rinunciare, specialmente quando invecchierà. Sta diventando molto più simile a tutto ciò per cui è conosciuta: la sua impazienza, la sua rettitudine e l'incapacità di nascondere come si sente.

[Il recasting] porta molte sfide ed è difficile come attore – quando sei arrivato così lontano è difficile rinunciarvi.

Lo ha detto la scrittrice Daisy Goodwin RadioTimes.com che sa già cosa vorrebbe coprire nella quarta serie, aggiungendo che non cambierebbe ancora Coleman e il co-protagonista Tom Hughes nel cast di Victoria.

So dove sta andando la serie, è tutto lì, ha detto. Penso che la quarta serie sarà fantastica. Ad un certo punto dovremo riformulare, ma si spera non ancora.

Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida TV.

aprire birra con accendino