Ci sarà una seconda stagione di Dexter: New Blood?

Ci sarà una seconda stagione di Dexter: New Blood?

Che Film Vedere?
 

Otto anni interi dopo quel finale deludente, il dramma serial killer di successo Dexter è tornato con un riavvio intitolato Dexter: New Blood.





Il riavvio, che riprende 10 anni dopo il finale della stagione 8 originale, è stato un tentativo di correggere i torti del finale ampiamente criticato (leggi il nostro Dexter: recensione di New Blood per ulteriori informazioni su questo).



E il revival deve aver fatto qualcosa di giusto, perché è diventata ufficialmente la serie più vista di tutti i tempi di Showtime, con una serie di 10 episodi che registra una media di circa 8 milioni di spettatori a settimana.

Siamo entusiasti della travolgente risposta dei milioni di fan di Dexter: Nuovo Sangue in queste ultime 10 settimane, ha affermato Gary Levine, presidente dell'intrattenimento di Showtime Networks. Sia che abbiano adorato il finale o che non potessero sopportare di vederlo finire, apprezziamo molto la loro passione.

Quindi, non sorprende che i fan che hanno abbuffato la serie si stiano chiedendo se ci sarà una stagione 2 di Dexter: New Blood.



Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere se ci sarà una stagione 2 di Dexter: New Blood. Ma attenzione: seguono spoiler completi per Dexter: New Blood!

Ci sarà una seconda stagione di Dexter: New Blood?

Michael C. Hall nel ruolo di Dexter in DEXTER: NEW BLOOD

Michael C. Hall nel ruolo di Dexter in DEXTER: NEW BLOOD, 'Cold Snap'. Credito fotografico: Seacia Pavao/SHOWTIME.

Se hai visto l'epico finale di Dexter: New Blood, probabilmente stai presumendo che la risposta se ci sarà una stagione 2 sarebbe un 'no', dato che Dexter finalmente ottiene il finale che merita e riceve ferite mortali da arma da fuoco per mano di suo figlio, Harrison.



New Blood era stata originariamente annunciata come una serie limitata, con il presidente dell'intrattenimento di Showtime Gary Levine che aveva detto in precedenza, Scadenza: 'Dexter è una serie limitata e qualsiasi ulteriore discussione su Dexter dovrà aspettare fino al termine della messa in onda della serie limitata e vedere a che punto siamo con le nostre storie e i nostri personaggi.

'Dexter è stato davvero progettato per avere una conclusione adeguata alla serie e credo che la forniremo nel miglior modo possibile'.

Ora che Dexter è morto, resta da vedere se verrà commissionata un'altra stagione, ma lo showrunner Phillips ha rivelato che avrebbe colto l'occasione per lavorare su un'altra stagione.

Disse Scadenza : Questo spettacolo è una risorsa enorme. Quando le persone inizieranno a abbuffarsi dopo il finale, sono fiducioso che i numeri continueranno a salire. Spetta a Showtime chiamarmi se vogliono di più. Se mi chiedessero se vorrei fare una continuazione di questo, direi di sì. Ho un sacco di cose da fare, ma per questo lascerei perdere tutto e direi di sì in un secondo.

Sii il primo a ricevere le ultime notizie sul dramma, direttamente nella tua casella di posta

Tieniti aggiornato con tutti i drammi, dal periodo al crimine alla commedia

. È possibile disdire in qualsiasi momento.

Quando potrebbe Dexter: New Blood pubblicare una seconda stagione?

È troppo presto per fare ipotesi su questo, soprattutto perché è ancora abbastanza probabile che la serie abbia già fatto il suo corso.

film di un morto che cammina

Ma, nel caso in cui una seconda stagione di Dexter: New Blood è commissionato, sarebbe probabilmente passato almeno un anno, probabilmente anche di più.

Chissà, forse tornerà altri otto anni dopo, come è successo questa volta.

Chi potrebbe essere nel cast di una seconda stagione di Dexter: New Blood?

Jack Alcott in Dexter New Blood

Jack Alcott nel ruolo di Harrison Morgan in Dexter New Blood

Anche se sembra che i fan non riceveranno una ripetizione da Michael C. Hall dopo la morte di Dexter, possiamo sicuramente aspettarci che altri volti della recente corsa tornino se c'è una seconda stagione.

Anche se Alano Miller nei panni del sergente Logan non tornerà dopo la sua scomparsa nella prima stagione, immaginiamo che Jack Alcott sarebbe tornato nei panni del figlio di Dexter, Harrison Morgan, mentre Julia Jones nei panni del capo della polizia Angela Bishop e Johnny Sequoyah nei panni di Audrey Bishop dovrebbero esserlo. probabile che ritorni.

Nel frattempo, qualsiasi seconda stagione dovrebbe probabilmente includere anche il membro del cast originale Jennifer Carpenter, che è apparsa come una versione illusoria della defunta sorella di Dexter, Debra, durante la recente serie.

Cosa potrebbe succedere in una seconda stagione di Dexter: New Blood?

Anche se viene annunciata una seconda stagione, è ancora troppo presto per dire con certezza cosa potrebbe accadere ma, dopo la scomparsa di Dexter nel finale di New Blood, una seconda stagione sposterebbe l'attenzione sul figlio ormai cresciuto di Dexter, Harrison, ha rivelato Phillips.

Ha detto a Deadline: Harrison è un personaggio così complicato e ha dentro di sé i semi del passeggero oscuro. È capace. Guarda quella rimozione di Dexter alla fine, quello che c'è in Harrison è che deve uccidere quest'uomo.'

Ha aggiunto: 'Inoltre, Harrison offre una prospettiva diversa al vigilantismo rispetto a Dexter, il che è stato piuttosto sorprendente per Dexter. Porta questa innocenza giovanile e ottimista, che lui e suo padre sono fondamentalmente Batman e Robin. Pensa a ogni volta che eliminiamo uno di questi cattivi a quante vite stiamo salvando, che questa persona cattiva non ucciderà. Dexter non ci ha mai pensato. Dexter stava eliminando i cattivi solo perché quello era il suo codice.'

Non è ancora chiaro come si formerà la trama di Harrison in una seconda stagione, ma è probabile che segua tutta la tragedia avvenuta nella prima stagione.

Dexter: finale della prima stagione di New Blood: Dexter è morto?

Dexter: Nuovo Sangue

Jack Alcott nei panni di Harrison e Michael C. Hall nei panni di Dexter in Dexter: New Blood

Dopo un inizio tumultuoso, Dexter e Harrison si sono avvicinati alla fine di New Blood quando Dexter gli ha svelato il suo enorme segreto: uccide i serial killer.

finale eternals dopo titoli di coda

Tuttavia, Dexter si rende conto alla fine della serie che era diventato tutto ciò a cui si era opposto in precedenza e che l'unica persona che poteva salvarlo era suo figlio, che aveva anche ereditato l'oscurità di Dexter.

Nel finale dello spettacolo, intitolato Sins of the Father, Dexter e Harrison iniziano a fare piani per allontanarsi da Iron Lake dopo che la sua casa è stata bruciata, potenzialmente per mano di uno dei suoi nemici.

Tuttavia, il capo della polizia e fidanzata di Dexter, Angela, scopre qualcosa nelle ceneri che porta rapidamente alla morte di Dexter: la prova che ha ucciso il figlio di Kurt Caldwell, Matthew Caldwell. Dexter viene trascinato alla stazione di polizia, dove fornisce ad Angela informazioni su tutti i crimini di Kurt, comprese le posizioni dei corpi delle innumerevoli donne che ha ucciso.

Con Angela distratta, Dexter uccide Logan per ottenere l'accesso alle chiavi di cui ha bisogno per scappare e accelera con l'auto della polizia di Logan per raggiungere Harrison.

Tuttavia, quando Harrison si rende conto che suo padre ha ucciso il suo allenatore, Logan, ricorda a Dexter che uccidere un brav'uomo come danno collaterale non fa parte del codice morale secondo il quale dovrebbe vivere e gli punta una pistola carica.

Poco prima che Dexter riceva una pallottola fatale al petto, la voce fuori campo dello show dice: Non ho mai sentito il vero amore fino ad ora. E dopo che gli hanno sparato, dice a suo figlio: hai fatto bene.

Dexter potrebbe essere tornato inaspettatamente prima, ma lo showrunner Clyde Phillips ha insistito sul fatto che, dopo essere stato colpito da suo figlio nel finale di New Blood, l'attore Michael C. Hall non lo farà tornare di nuovo in vita.

Ho tre parole per te: Dexter è morto, ha detto a Deadline. Non lo farei al pubblico. Sarebbe disonesto. Qui, non c'è dubbio che questo sia il finale di Dexter. Destro è morto.

Phillips ha recentemente spiegato perché doveva verificarsi la morte di Dexter.

'Avevamo bisogno che [morisse], credo', ha detto a Rotten Tomatoes. 'Dexter è un antieroe, che è [ancora] un eroe che ci piace, ma è ancora psicotico. E lui uccide le persone, e tu non dovresti uccidere le persone. Quindi, in un certo senso, sono solo dessert. In un certo senso, è ciò che deve accadere.'

Ha continuato: 'E per quanto riguarda i dettagli del metodo di come è successo, si è evoluto nella stanza di scrittura. Avevamo grandi scrittori, ed è ciò che chiamiamo 'vince l'idea migliore'.

'E ancora una volta, una volta introdotto quello che viene chiamato il 'fucile' di Cechov, le persone che prestano attenzione a quel genere di cose... è una specie di presagio, una briciola di pane. E poi il trucco era renderlo onesto e autentico, dignitoso, dotato di una propria integrità.'

Dexter: New Blood è disponibile per la visione nel Regno Unito su Sky Atlantic e sul servizio di streaming ORA. Visita il nostro hub del dramma per ulteriori notizie e funzionalità o trova qualcosa da guardare con la nostra guida TV .