Ci sarà un Conjuring 4? Data di uscita, cast e ultime notizie

Film


Il terzo capitolo della popolare serie horror The Conjuring è uscito nel giugno 2021, diretto da Michael Chaves, L'evocazione: il diavolo me l'ha fatto fare vede protagonisti i sostenitori della serie Patrick Wilson e Vera Farmiga nei panni della coppia di detective del paranormale Ed e Lorraine Warren.

Il film è stato presentato in anteprima contemporaneamente nei cinema e sul servizio di streaming HBO Max. Nel suo primo fine settimana di uscita, ha debuttato in cima al botteghino con il terzo incasso più alto dall'inizio della pandemia.





serratura e chiave 3

Basato sul processo nella vita reale di Arne Cheyenne Johnson, che è stato il primo uso registrato della possessione demoniaca come difesa legale, The Devil Made Me Do It è un resoconto romanzato di questi eventi.

Ma cosa aspetta i Warren dopo? Torneranno per un'altra indagine sul paranormale? Continua a leggere per scoprire tutto ciò che sappiamo finora su un potenziale Conjuring 4.

Ci sarà un Conjuring 4?

Mentre The Conjuring 4 deve ancora ricevere il via libera ufficiale dalla Warner Bros. se un film fa soldi, allora ci sono buone probabilità che tu veda un sequel... e la serie Conjuring ha fatto un sacco di soldi.

Le star Patrick Wilson e Vera Farmiga hanno dichiarato che sarebbero pronti per le puntate future e che se i fan andranno a vedere il terzo, al cinema o su HBO Max, e dimostreranno la richiesta di più film di Conjuring, allora uno sarà sicuramente fatto.

Con la popolarità della serie e le storie apparentemente infinite che potrebbero essere raccontate, scommetti sul successo di Conjuring 4.



Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

La data di uscita di The Conjuring 4

Non esiste ancora una data di uscita ufficiale per The Conjuring 4. Dato che c'è stato un intervallo di cinque anni tra Conjuring 2 e 3, sarebbe sciocco aspettarsi un quarto film troppo presto, specialmente con tutti gli altri spin-off in l'universo evocativo.

Uno spin-off pianificato intitolato The Crooked Man e un sequel di The Nun dovrebbero arrivare prima di un sequel diretto di Conjuring.

Dato che non c'è stata nemmeno alcuna discussione su uno script di Conjuring 4, è impossibile vederlo apparire sugli schermi prima 2023 al più presto.

pronunciato

Il cast di The Conjuring 4

SEAC

I sostenitori dell'evocazione Patrick Wilson e Vera Farmiga hanno detto che sarebbero più che felici di continuare ad apparire come gli investigatori del paranormale preferiti da tutti - altrettanto bene, dal momento che sono il cuore della serie.

Mentre altri franchise horror hanno subito riformulazioni ricorrenti, è difficile vederli farlo con The Conjuring. Se si verifica un Conjuring 4, sarà interpretato da Wilson e Farmiga.

The Conjuring 4 sarà su HBO Max?

Negli Stati Uniti, The Conjuring: The Devil Made Me Do It è stato distribuito nei cinema e anche su HBO Max per un periodo limitato di un mese, dopodiché verrà rimosso dal servizio di streaming fino al suo rilascio in home video.

Poiché HBO Max deve ancora essere lanciato nel Regno Unito, The Devil Made Me Do It è stato distribuito sui grandi schermi a livello nazionale.

Mentre la pandemia ha chiuso gli schermi cinematografici, i distributori di film hanno dovuto innovare e sperimentare il modo in cui hanno portato i film al pubblico. Uno di questi modi è stato il rilascio di film direttamente ai servizi di streaming con Disney, Warner Bros e Paramount che utilizzano tutti lo streaming per distribuire film originariamente destinati all'uscita nelle sale.

Ora che è successo, è difficile vederlo completamente invertito, soprattutto perché gli studi tradizionali combattono con Netflix e Amazon per la supremazia, quindi è probabile che un Conjuring 4 si presenti su HBO Max al momento del rilascio.

Leggi di più:

The Conjuring: The Devil Made Me Do It è uscito nei cinema e su HBO Max negli Stati Uniti.

inghilterra san marino pronostico

Scopri cos'altro è previsto per il rilascio con il nostro nuovo calendario dei film 2021. Cerchi qualcosa da guardare ora? Vai al nostro guida tv per vedere cosa c'è in programma stasera o controlla il nostro hub Film per le ultime notizie.