Ci sarà un'altra serie del dramma ITV Beecham House?

Dramma


Mike Hannigan

Sta andando tutto sospettosamente bene nell'episodio finale di Beecham House. John Beecham (Tom Bateman) ha ripulito il suo buon nome; La signora Beecham (Lesley Nicol) è fuori dall'oppio; Daniel (Leo Suter) è entrato a far parte dell'azienda di famiglia; Samuel Parker (Marc Warren) è stato smascherato come un topo e Violet (Bessie Carter) sta superando la sua delusione.

Ma quando John dichiara il suo amore e si fidanza con Margaret Osborne (Dakota Blue Richards) con il Taj Mahal sullo sfondo, è chiaro che le cose stanno andando fin troppo bene. Sta per succedere qualcosa di brutto.





  • Incontra il cast del dramma in costume indiano di ITV Beecham House
  • Beecham House è basato su una storia vera?
  • Dove è stata girata la Beecham House di ITV?

Quell'intuizione è corretta. Nei minuti finali della serie, John e Margaret tornano a Beecham House per trovare le guardie morte, i servi accoltellati e il figlio di John scomparso! Baby August, il futuro maharaja, è stato prelevato dalla sua culla.

Questo è chiaramente un set-up per una seconda serie. Ma il drama di ITV tornerà per saperne di più?

cappello paraocchi a punta

Ci sarà una seconda serie di Beecham House?

Prima del finale, ITV non è stata in grado di confermare se ci sarà una seconda serie del drama.

Ma se l'emittente decidesse di rimettere in servizio la Beecham House, Gurinder Chadha – il creatore, scrittore e regista dello show – è desideroso di andare avanti.

Parlando alla premiere della serie, Chadha ha detto che il futuro di Beecham House dipende davvero dal pubblico, il pubblico me lo dirà davvero. Ovviamente posso sedermi qui e dire, vorrei 25 stagioni per favore...



Ha aggiunto: Ma abbiamo bisogno che il pubblico ovviamente si presenti. Se arriva il pubblico, possiamo andare avanti.

il trono di spade 7 quando esce

Sfortunatamente, le cifre di ascolto sono state deludenti per lo slot domenicale delle 21:00 di ITV. Il dramma è stato lanciato a un pubblico notturno di 2,3 milioni, scendendo a 1,52 milioni per il penultimo episodio.

Quindi, nonostante il cliffhanger finale della prima serie, il futuro dello show sembra incerto...


Cosa accadrebbe in una seconda serie di Beecham House?

Tom Bateman, che interpreta John Beecham, ha detto alla stampa prima della premiere della serie: Nella seconda stagione, sarebbe bello vederlo aprirsi un po' di più... perché la serie finisce ancora con molte domande. Ad alcuni si risponde, ma non appena rispondi a uno, apri un barattolo di vermi per un altro.

La grande domanda alla fine della prima serie è: chi ha rapito il piccolo August – ed è al sicuro?

Il dramma ci lascia anche interrogati sul capitano Samuel Parker (Marc Warren). Qual è stato il suo ruolo nell'incursione a Beecham House, che ha causato la morte di molte guardie e servitori? Con chi stava lavorando? E qual è il movente dei rapitori?

elite chi ha ucciso polo

Anche Dakota Blue Richards, che interpreta Margaret Osborne, ha detto che sarebbe ansiosa di tornare: penso che la prima stagione di qualsiasi cosa, ovviamente vuoi aspettare e vedere come viene accolta, e penso che sarà interessante anche vedere con quali parti della storia il pubblico si connette maggiormente.

Stanno succedendo molte cose, quindi penso che determinerà molto cosa accadrà ai nostri personaggi andando avanti, se andrà avanti. Quindi sì, voglio dire, mi sono divertito moltissimo. Ci tornerei e lo rifarei. Ma non è una mia decisione, alla fine.

Beecham House è ora disponibile su ITV Hub