Ratchet and Clank: Rift Apart sarà su PS4?

Gioco


L'attesa è alta per il prossimo capitolo della serie Ratchet and Clank. Il gioco sembra sbalorditivo a tutti i livelli ed è sicuramente uno che ogni fan vorrà acquistare il primo giorno, che è domani, 11 giugno, ma molti potrebbero non giocarci per un po' di tempo.

Il tanto atteso Ratchet and Clank: Rift Apart ha ricevuto recensioni entusiastiche finora (non che ci aspetteremmo qualcosa di meno da una serie così affermata) e sembra essere uno dei primi giochi a mostrare davvero ciò di cui è capace la potente PS5.





dipinti facili su tela

Ma con la carenza di scorte di PS5 che continua, una domanda giusta da parte di molti giocatori è se il gioco uscirà su PS4 ad un certo punto.

Leggi di più:

Ratchet and Clank: Rift Apart sarà su PS4?

Come accennato, i livelli di stock per la PS5 non sono stati così alti come molti avrebbero sperato e mentre ci si aspettava che la console sarebbe stata completamente disponibile ora nella maggior parte dei luoghi, si è rivelato non essere così e molti potrebbero ancora esserlo. lottando per metterne le mani su uno nel 2022.

Ratchet and Clank, essendo un franchise Sony così popolare, ha portato molti a chiedere il debutto del gioco anche su PS4 in modo che coloro che non sono stati in grado di ottenere l'ultima console possano ancora giocarci. Ma con il gioco commercializzato come un'esclusiva per PS5, sembrava improbabile e se speravi che fosse destinato a cambiare, sfortunatamente non ti consigliamo di sperare.

È stato affermato molto chiaramente ora che non ci sono piani per l'uscita del gioco su PS4 e che non ci sono state discussioni su questo cambiamento, quindi è PS5 o niente se vuoi giocare a Rift Apart.



codici mappe zone wars

Il ragionamento esatto per questo non è stato chiarito ma immaginiamo che, dato che questo è stato progettato per PS5 ed è presumibilmente un gioco pensato per mostrare l'immenso potere che ha la console, semplicemente non funzionerebbe quasi bene abbastanza su PS4 da rendere possibile un rilascio.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Vale anche la pena notare che con il gioco in uscita sette mesi dopo il lancio della PS5, gli sviluppatori di giochi, Insomniac Games, potrebbero non essere consapevoli che i problemi di stock con la console sarebbero stati così gravi.

il grassetto 5

Il gioco sarebbe stato in sviluppo da molto prima che fosse annunciato e quando la gravità dei problemi di stock è venuta alla luce, sarebbe stato troppo tardi per loro tornare indietro e rendere il gioco compatibile anche con la PS4.

Per quanto valide siano le ragioni, farà ben poco per rallegrare i giocatori PlayStation che non sono in grado di giocarci, ma almeno avranno un gioco fantastico a cui guardare quando alla fine ne metteranno le mani su uno, ogni volta che sarà !

Dai un'occhiata ad alcune delle migliori offerte di abbonamento nei giochi di seguito:

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per saperne di più Gioco e Tecnologia notizia.

Cerchi qualcosa da guardare? Guarda il nostro guida tv .

fiore di pisello