Iron Man morirà in Avengers: Endgame?

Sci-Fi


Anche se Avengers: Endgame non sarà la fine dell'universo Marvel nel suo insieme, segnerà il culmine di undici anni di cinema di supereroi iniziati con Iron Man del 2008 – motivo per cui molte persone pensano che la fine di Endgame sarà anche la fine di Iron Man.

Ma Tony Stark di Robert Downey Jr morderà davvero il raggio repulsore questa primavera? Bene, il marketing attorno al film (e alcune voci sulla narrazione) sembra suggerire che sia probabile, con il primo trailer e l'immagine di anteprima rilasciati per il film che rivelano un Iron Man depresso e depresso alla deriva nello spazio e che saluta il partner di lunga data e fidanzato Pepper (Gwyneth Paltrow) attraverso il suo casco.





AGGIORNARE: Dopo l'uscita del film, abbiamo analizzato il significato del finale di Avengers: Endgame per il futuro dell'MCU (contiene spoiler)

E lo stesso Downey Jr non ha escluso di lasciare presto il suo franchise ferrico, con molti che hanno riferito che il suo contratto con la Marvel scade con Avengers: Endgame e l'attore ha in programma diversi progetti di follow-up (come un sequel di Sherlock Holmes e un film del dottor Dolittle). ) per riempire il suo tempo andando avanti.

Avrei potuto dire quando sono usciti i primi Vendicatori: 'Non andrà mai meglio di così'. Fermi tutti”, ha detto Downey news.com.au nel 2017.

Ma per me si tratta sempre di persone e opportunità, come i Russo [i registi degli Avengers, Anthony e Joe], che adoro.

Non voglio mai rovinare tutto negli ultimi sei o sette (film MCU) che ho fatto lasciando cadere la palla perché ho deciso di farlo ancora una volta, ha concluso.



Voglio solo appendere la mia maglia prima che sia imbarazzante.

Certo, non lo è abbastanza Espressioni a livello di Chris Evans di voler uscire dalla Marvel – ma forse, a differenza della star di Captain America, Downey Jr sta mantenendo le cose sul DL per un motivo, sperando di dare ai fan più di una sorpresa quando se ne andrà (con Evans' frequenti commenti pubblici più di una cortina fumogena).

Fondamentalmente, la morte di Iron Man in Avengers: Endgame appena si sente proprio dal punto di vista della narrazione e quando si considera il futuro del MCU. Quale modo migliore per segnalare una rottura con il passato e l'ascesa di nuovi personaggi che uccidere il tuo eroe fondatore, che era nel primo film che hai mai realizzato?

E andando avanti, con nuove figure come Black Panther, Captain Marvel e persino Doctor Strange che prendono il comando, è sempre più difficile vedere come Tony Stark sia comunque coinvolto nell'universo Marvel.

Notizie e recensioni su Avengers: Endgame

  • Recensione di Avengers: Endgame
  • Avengers: Endgame – cosa succede dopo?
  • Incontra il cast di Avengers: Endgame
  • Il cameo finale del film di Stan Lee sarà un endpoint adatto, affermano i registi di Avengers: Endgame