Perché Xbox Series S è la console di gioco per ottenere questo Black Friday

Venerdì Nero

Questo concorso è ora chiuso



mappa calcio fortnite

È un momento frustrante per i giocatori che desiderano migrare alle console di nuova generazione. La PlayStation 5 e la Xbox Series X di Microsoft sono generalmente esaurite nella maggior parte dei luoghi, la maggior parte delle volte.

Tuttavia, il fratellino poco apprezzato della Serie X – Xbox Series S – è facile da reperire e offre una fantastica esperienza di gioco di nuova generazione. Ci sono anche uno o due affari del Black Friday da fare sulla piccola console bianca di Microsoft.





Prima di tutto, è giusto riconoscere gli aspetti negativi, e ce ne devono essere alcuni, data la differenza di £ 200 tra i prezzi consigliati della Serie X (£ 450) e della Serie S (£ 250). La serie S offre giochi in Full HD, non il 4K completo di Xbox Series X. Tuttavia, può ancora riprodurre in streaming video 4K. Il vero svantaggio della Serie S sono i frame rate inferiori, con molti meno giochi ottimizzati per funzionare a 120FPS sulla Serie S rispetto alla Serie X. Questo può far sembrare tutto un po' meno 'next-gen' e persino lasciare i giocatori a un leggero svantaggio negli sparatutto online a contrazione rapida.

Finché non sei un giocatore competitivo di eSports, o un vero pignolo per i frame rate, sarai deliziato da ciò che offre la Serie S. Il suo SSD super veloce ha i tuoi giochi caricati e pronti per giocare in pochi istanti, e la selezione di giochi in offerta sta diventando sempre più allettante. Sebbene la mancanza di giochi 4K sia un peccato, i giochi sembrano ancora buoni sulla Serie S e potremmo vedere una soluzione a questo in futuro, grazie allo streaming di giochi basato su cloud.

succhiotto rimedi

Per tornare ai contro per un momento, tuttavia, la Serie S racchiude un disco rigido più piccolo rispetto alla Serie X, ma è relativamente semplice da aumentare in futuro. Ha 512 GB rispetto a 1 TB nella console più grande.

Tuttavia, la crescente popolarità del cloud gaming significa che un grande disco rigido potrebbe non avere alcuna importanza nel prossimo futuro. Il servizio di cloud gaming di Microsoft è attualmente in versione beta, ma piattaforme come Google Stadia e Nvidia GeForce Now hanno già mostrato le ricche possibilità del formato. Il cloud gaming potrebbe anche vedere la Serie S offrire immagini e frame-rate migliori in futuro, con gran parte del calcolo svolto nel cloud piuttosto che dalla macchina stessa.

In un'altra vittoria notevole, Microsoft di recente comprato ZeniMax Media e le sue società sussidiarie, incluse quelle come Bethesda, per $ 7,5 miliardi. Ciò significa che le prossime puntate delle serie Elder Scrolls, Doom e Fallout saranno probabilmente esclusive per Xbox e PC. Questa è un'enorme vittoria sulla PS5 e, se sei un fan di quelle serie, vale la pena aggiungere ai tuoi calcoli.



    Cerchi regali per i giocatori? Dai un'occhiata alla nostra guida ai regali tecnologici

La Serie S è anche il 60% più piccola della Serie X. Questo non è un fattore importante, ma sicuramente aiuta se sei a corto di spazio intorno alla TV.

Quindi tutto sommato, ciò che la Serie S può offrire sono i giochi di nuova generazione e grandi titoli con una risoluzione leggermente inferiore rispetto alla Serie X o alla PlayStation 5. La promessa di giochi basati su cloud in futuro dà un vantaggio all'offerta della Serie S. Se sei convinto che i giochi basati su cloud diventeranno molto più mainstream nel prossimo futuro, allora Xbox Series S è più che in grado di darti tutto ciò di cui hai bisogno per giocare ai più grandi nuovi titoli, proprio come erano previsti .

Anche se la rivoluzione dei giochi basati su cloud impiega un po' più di tempo ad arrivare, la Serie S è un ottimo modo per evitare la carenza di scorte, l'aumento dei prezzi e lo stress generale del tentativo di acquistare una PS5 o Xbox Series X. A causa della carenza, il nostro team ha recentemente visto un sito che vendeva la PS5 per oltre £ 700 e un altro che offriva la Serie X per £ 599. Confrontalo con il prezzo richiesto di circa £ 250 di Xbox Series S e l'offerta di valore è chiara.

Cerchi le ultime offerte? Vai alla nostra copertura delle offerte del Cyber ​​​​Monday dal vivo.

netflix streaming di westworld

Offerte del Black Friday per Xbox Series S

Mentre la Serie X e la PS5 sono troppo richieste per vedere eventuali sconti stagionali, ci sono state alcune offerte allettanti sulla Serie S. Dai un'occhiata di seguito per gli ultimi e più grandi sconti e offerte della Serie S. Vai alle nostre offerte di gioco del Black Friday, Offerte per sedie da gioco del Black Friday e le pagine delle offerte del Black Friday per PS5 per ulteriori offerte.

Offerte bundle per telefono e Xbox Series S su EE

Puoi fare un pacco e Xbox Series S , tre mesi di Xbox Game Pass Ultimate e dati di gioco illimitati in questi offerte di pacchetti telefonici da EE. Un nuovo telefono e una nuova console? Sembra abbastanza buono per noi. Queste offerte partono da £ 29 al mese e includono telefoni come:

  • Oppo A54 5G
  • Samsung Galaxy A52s 5G
  • Google Pixel 6
  • Oppo Trova X3 Lite 5G

Acquista i bundle Xbox Series S su EE

Ultime offerte

Dove trovare una PS5 o Xbox Series X

Se sei determinato a mettere le mani su una PS5 o Xbox Series X, siamo a tua disposizione per aiutarti. Usa i link sottostanti per controllare la nostra pagina PS5 del Black Friday e la pagina stock PS5: entrambe vengono aggiornate regolarmente e ti aiuteranno a trovare e sfruttare al meglio eventuali cali di scorte durante i saldi stagionali.

premier league marcatori
  • Offerte del Black Friday per PS5
  • Aggiornamenti stock PS5
Ultime offerte
Ultime offerte

Leggi di più sul Black Friday 2021

Il nostro team di appassionati di tecnologia monitorerà da vicino le offerte di smart TV durante il Black Friday e il Cyber ​​Monday di quest'anno per offrirti le migliori offerte e sconti. Per ulteriori informazioni sull'intenso periodo dei saldi, perché non dai un'occhiata alla nostra copertura completa delle offerte:

  • Offerte del Black Friday per Nintendo Switch
  • Offerte del Black Friday di John Lewis
  • Offerte del Black Friday al curry
  • Samsung Black Friday offerte
  • EE Black Friday offerte
  • Offerte per il Black Friday di Argos
  • Molto offerte per il Black Friday
  • AO Black Friday offerte
  • Offerte iPhone del Black Friday
  • Offerte telefoniche del Black Friday
  • Offerte del Black Friday solo per SIM
  • Offerte Amazon Black Friday
  • Offerte tablet del Black Friday
  • Offerte per le stampanti del Black Friday
  • Offerte per gli auricolari del Black Friday
  • Offerte della soundbar del Black Friday
  • Offerte per la banda larga del Black Friday
  • Offerte per Apple Watch del Black Friday
  • Offerte AirPods del Black Friday
  • Offerte iPad del Black Friday
  • Offerte del Black Friday per PS5
  • Offerte di gioco del Black Friday
  • Offerte per sedie da gioco del Black Friday

Per le ultime notizie, recensioni e offerte, dai un'occhiata altvSezione tecnologia. Non perdere le nostre guide ai migliori smartphone economici, ai migliori tablet economici, ai migliori auricolari wireless economici e ai migliori smartwatch economici.