Perché Tommy Hunter potrebbe essere il parente di Jo Davidson in Line of Duty: tutti gli indizi

Dramma


Dopo il finale bomba dell'ultimo episodio di Linea di condotta , i fan hanno cercato disperatamente di capire chi potrebbe essere il parente misterioso di Joanne Davidson – e uno dei nomi più comuni che vengono fuori è Tommy Hunter (Brian McArdie).

abitanti animal crossing

Hunter, che condivide il background di Glasgow di Davidson, è stato uno dei cattivi originali della serie ed è stato visto per l'ultima volta nel primo episodio della seconda stagione, anche se da allora è stato menzionato per nome in diverse occasioni.





Ma chi era esattamente? E potrebbe davvero essere un parente di Jo Davidson? Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere.

Chi era Tommy Hunter?

Hunter è stato presentato come un importante boss della criminalità durante la primissima serie di Line of Duty - prima 'apparire' tramite una telefonata con Tony Gates (Lennie James), durante la quale lo ha ricattato per Jackie Laverty è il cadavere.

Durante la seconda metà della serie, ha continuato ad avere un ruolo sempre più importante, continuando a ricattare Gates e a torturare Steve Arnott nel tentativo di scoprire cosa sapeva AC-12 delle sue attività.

Poi, nel drammatico finale della prima serie, è stato catturato da Gates, che lo ha interrogato e ha cercato di convincere Hunter a coinvolgersi in attività criminali.

Sebbene Gates inizialmente non abbia avuto successo in questo sforzo, Hunter alla fine ha ammesso di aver ordinato l'uccisione dello spacciatore di basso livello Wesley Duke - con la confessione ascoltata da Kate e Steve via radio.



Craig Parkinson come DI Dot Cottan in Line of Duty (BBC)

squid game significato finale

Hunter è stato quindi arrestato e intervistato da DI Matthew 'Dot' Cottan, ma è presto emerso che la coppia lavorava insieme da anni: Dot aveva precedentemente lavorato per lui come caddie da golf all'Edge Park Golf Club ed era successivamente diventato Hunter uomo all'interno della polizia centrale.

Dot consigliò a Hunter di entrare nella protezione testimoni e lui accettò, con l'epilogo della serie che rivelava che ora stava lavorando con la polizia come informatore.

Il primo episodio della seconda serie ha visto Hunter essere scortato dalla sua casa sicura a causa di una presunta minaccia alla sua vita, quando il suo convoglio è stato teso un'imboscata, provocando diverse vittime della polizia e gravi lesioni a Hunter.

Mentre si stava riprendendo nell'unità di terapia intensiva del South Central Hospital, è stato ucciso dal DC Jeremy Cole, che si era travestito da infermiere per entrare nella stanza, uccidendo anche l'agente dell'AC-12 Georgia Trotman nel processo.

film maradona netflix

Da allora, il nome di Hunter è stato menzionato in diverse occasioni: più tardi nella seconda serie, è stato rivelato che stava ancora svolgendo attività criminali mentre era sotto la protezione dei testimoni e che il suo omicidio era stato orchestrato da Dot, che non voleva per essere esposto come la talpa.

Nella terza serie, è stato rivelato che Hunter aveva avuto un ruolo negli abusi sessuali che hanno avuto luogo a Sands View, mentre è stato brevemente menzionato per nome da Lisa McQueen nella quinta serie.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Tommy Hunter è imparentato con Jo Davidson?

Beh, è ​​certamente possibile!

Considerate le rispettive età di Hunter e Davidson, e il fatto che siano entrambi di Glasgow, avrebbe senso che Tommy fosse il padre di Jo, soprattutto vista la segretezza che ha dimostrato di mantenere intorno alla sua famiglia.

Ricorda che nell'apertura della serie, Jo ha detto a Farida che non aveva una famiglia - se Tommy fosse suo padre, allora avrebbe sicuramente senso che volesse nasconderlo.

Spiegherebbe anche come Davidson potrebbe essere stata coinvolta per la prima volta nell'OCG o incorporata nella polizia centrale - forse era sempre nel suo sangue ...

Line of Duty continua la domenica alle 21:00 su BBC One. Se sei aggiornato con l'ultima stagione, perché non leggere il nostro Riepilogo dell'episodio 4 di Line of Duty . Dai un'occhiata al resto della nostra copertura del dramma o dai un'occhiata alla nostra guida TV per vedere cosa c'è in TV questa settimana.