Perché Ravonna Renslayer potrebbe essere la chiave della stagione 2 di Loki?

Sci-Fi

Questo concorso è ora chiuso



I fan della Marvel hanno molte domande dopo quello straordinario finale di Loki, con uno dei più grandi è il destino del giudice TVA di Gugu Mbatha-Raw, Ravonna Renslayer.

Il sesto episodio di Loki ha rivelato che il personaggio è davvero una variante, proprio come il resto dello staff dell'organizzazione surreale, avendo una volta vissuto una vita come preside di scuola superiore sulla Terra.





Tuttavia, a differenza dell'agente Mobius e dell'Hunter B-15, non ha alcun desiderio di tornare alla persona che era prima, rimanendo fedele alla missione della TVA e decidendo di cercare l'uomo al comando: Kang The Conquerer.

eurostreaming giochi di troni in streaming

Gli scrittori di Loki devono ancora rivelare esattamente quali informazioni Miss Minutes ha passato a Renslayer nel finale di stagione, ma è molto probabile che sarà determinante nella sua ricerca, forse indirizzandola verso un determinato luogo o momento nel tempo.

Potrebbe non essere un viaggio facile, ma ci sono buone ragioni per essere fiduciosi che Renslayer e Kang alla fine uniranno le forze, poiché i due cattivi hanno una storia leggendaria nelle pagine dei fumetti Marvel.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

giocatore più pagato al mondo 2018

Piuttosto diversa dalla sua origine in Loki, Renslayer nella fonte materna è una principessa aliena del 40esimo secolo di cui Kang si infatua dopo aver conquistato il suo regno.



Inizialmente è resistente alle sue avances, ma alla fine finisce per innamorarsi di lui, sacrificando la sua vita quando qualcuno tenta di assassinare il cospiratore che viaggia nel tempo.

Successivamente viene resuscitata dal Gran Maestro (interpretato da Jeff Goldblum nell'MCU) e assume l'alias di Terminatrix, un guerriero mortale più vicino al Renslayer a cui ci è stato presentato nella prima stagione di Loki.

cast del mondo occidentale

Sebbene non manchino differenze tra la pagina di Renslayer e le incarnazioni sullo schermo, sembra probabile che opererà come braccio destro e forse anche interesse amoroso per Kang nelle future produzioni MCU.

Gugu Mbatha-Raw come giudice Renslayer in Loki episodio sei (Disney)

Non è ancora confermato se Mbatha-Raw o Majors torneranno per la seconda stagione di Loki, con quest'ultimo che attualmente sta girando un ruolo da protagonista nel prossimo Ant-Man and the Wasp: Quantumania – rendendo possibile che Renslayer possa seguirlo lì.

Tuttavia, alcuni fan credono che Renslayer rimarrà un personaggio chiave nella serie epica di Tom Hiddleston, con una teoria secondo cui le sue azioni potrebbero aver causato la radicale alterazione della timeline rivelata nella scena finale.

Quel momento bomba ha visto uno spaventato Loki correre da Mobius e Hunter B-15 per chiedere aiuto, scoprendo che non hanno idea di chi sia, e che il monumento dei Time-Keepers nel cuore della TVA è stato sostituito con una gigantesca statua di Kang.

perchè i maschi hanno i capezzoli

È possibile che il portale che Renslayer ha attraversato nell'episodio sei l'abbia portata direttamente a una delle pericolose varianti di Kang dal multiverso appena creato e che lei l'abbia aiutato a insediarlo come nuovo signore supremo della TVA.

In caso contrario, questa nuova variante principale di Kang può aspettarsi presto una visita da Renslayer, poiché si è mostrata determinata a conoscere l'unica persona nell'universo che ha veramente il libero arbitrio.

Scopri tutto quello che c'è da sapere sul cast di Loki, inclusa Sylvie, e come guardarlo Film Marvel in ordine con la nostra copertura completa.

Loki è disponibile per lo streaming su Disney Plus. Iscriviti a Disney Plus per £ 7,99 al mese o £ 79,90 all'anno ora . Scopri di più sulla nostra copertura di fantascienza e fantasy o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.