Perché Justin e Carly si sono sposati a prima vista in Australia non hanno funzionato - e dove sono ora?

Reality Tv


Mentre i fan della realtà sono stati affamati di nuovi contenuti per appuntamenti quest'anno, l'E4 ha riportato Married at First Sight Australia per l'estate, con 11 nuove coppie in cerca di amore.

Con la quinta stagione attualmente in onda sul canale, questo spettacolo di appuntamenti selvaggi vede esperti d'amore accoppiare 22 single con la loro coppia perfetta, con le coppie che devono decidere se 'sposarsi' durante il loro primo incontro.





Ma cosa è successo a Justin Fischer di Sydney e Carly Bowyer di Melbourne? Ecco tutto ciò che devi sapere sulla coppia e dove si trovano ora.

Grazie! I nostri migliori auguri per una giornata produttiva.

Hai già un account con noi? Accedi per gestire le tue preferenze sulla newsletter

Modifica le tue preferenze per la newsletter



Cosa è successo a Justin e Carly?

Nel sesto episodio dello show, abbiamo visto l'imprenditore 41enne Justin fare coppia con il marketing manager di 32 anni Carly, con la coppia 'sposarsi' in una cerimonia di impegno dopo l'incontro.

La coppia è partita per la luna di miele a Vanuatu in Oceania, ma presto si è resa conto che non erano fatti per esserlo, con Carly che criticava il suo nuovo marito per essere troppo sicuro di sé e vedeva lo status di single della 41enne come un po' di una bandiera rossa.

La coppia si è lasciata prima che venisse presa una decisione definitiva sul matrimonio.

E4

Dov'è Justin adesso?

Da quando è apparso nello show, Justin ha trascorso più tempo con le sue figlie e ha sviluppato la sua attività di gelato soft, a giudicare dal suo Instagram.

A novembre, Justin è stato visto passare del tempo con la concorrente della terza stagione di Married at First Sight della Nuova Zelanda, Rose, pubblicando su Instagram: Lo scambio di moglie MAFS diventa internazionale. È stata una bella giornata e sono felice che ti sia piaciuto il tuo tour nella periferia orientale di Sydney con un bacio emoji.

Mentre i concorrenti della realtà potrebbero essere solo amici, molti fan hanno preso i commenti per dire il contrario, con un commentatore che scrive, Splendida coppia e un altro che dice: Questo è quello che chiami una corrispondenza perfetta!

Visualizza questo post su Instagram

Lo scambio di moglie MAFS diventa internazionale. ???? _ È stata una giornata fantastica e sono felice che ti sia piaciuto il tuo tour dei sobborghi orientali di Sydney @rose_mafs. ????. _ #mafs #sydney #sunset #mafsau #bondi #mafsnz

Un post condiviso da Justin Fisher (@justin_mafs) il 12 novembre 2019 alle 1:49 PST

Dov'è Carly adesso?

Carly ha attualmente una relazione con l'attore di Neighbours Neil Goldsmith e la coppia sta aspettando il loro primo figlio insieme.

A giugno, Carly ha annunciato la notizia su Instagram con una foto della coppia con in mano un sonogramma. ABBIAMO UN BAMBINO! In quello che è stato un 2020 pazzesco, vediamo una piccola luce in fondo al tunnel, ha scritto. Siamo al settimo cielo e non vediamo l'ora di conoscere il nostro piccolo Biscuit.

Visualizza questo post su Instagram

ABBIAMO UN BAMBINO! In quello che è stato un 2020 pazzesco, vediamo una piccola luce in fondo al tunnel. Siamo al settimo cielo e non vediamo l'ora di conoscere il nostro piccolo Biscuit ???? @neilfgoldsmith Domani altri pettegolezzi sul mio podcast @findingaunicorn! #13settimane #baby #babybiscuit #dicembre2020

Un post condiviso da CARLY BOWYER (@carlybowyer) il 16 giugno 2020 alle 1:52 PDT

Carly lavora ancora nel marketing, ma ospita anche un podcast sui racconti della giungla degli appuntamenti intitolato Alla ricerca di un unicorno.

La quinta stagione di Married at First Sight Australia va in onda nei giorni feriali su E4 alle 19:30. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.