Perché Phillip Schofield non è in Dancing on Ice? Quando l'ospite può tornare

Intrattenimento

Dancing on Ice di ITV continua stasera (6 febbraio), con i restanti concorrenti di Dancing on Ice 2022 che si esibiscono per la Dance Week dello spettacolo.



Holly Willoughby tornerà ad ospitare la serie come al solito stasera ma, sfortunatamente, Phillip Schofield non si unirà a lei dal vivo in studio.

celtico l'alkmaar

Tuttavia, lo spettacolo deve continuare e i concorrenti sperano di impressionare Pannello Ballando sul ghiaccio – Jayne Torvill, Christopher Dean, Ashley Banjo e il nuovo giudice Oti Mabuse – ed evita il temuto skate off.





La scorsa settimana, Rachel Stevens ha combattuto contro Ria Hebden ed è stata salvata, con Ria che è diventata la seconda concorrente a lasciare Dancing on Ice 2022 .

Nel frattempo, l'olimpionico Kye Whyte è stato costretto a ritirarsi la scorsa settimana dopo aver subito un infortunio durante l'allenamento. Dovrebbe tornare allo spettacolo una volta che si sarà completamente ripreso.

Ecco tutto ciò che devi sapere sull'assenza del conduttore Phillip e su chi lo sostituirà in Dancing on Ice.

brooklyn 99 7

Non perdere nulla di speciale. Ricevi le newsletter direttamente nella tua casella di posta.

Iscriviti per ricevere le ultime novità dal mondo dello spettacolo

. È possibile disdire in qualsiasi momento.



Perché Phillip Schofield non è in Dancing on Ice?

Phillip Schofield è risultato positivo al coronavirus, il che significa che dovrà rinunciare ai suoi doveri di presentazione mentre si isola per il tempo consigliato.

Intanto, Phillip sarà sostituito dal presentatore Stephen Mulhern per il fine settimana.

Un portavoce di Dancing on Ice ha dichiarato sabato: 'L'episodio di Dancing on Ice di questa domenica sarà presentato da Holly Willoughby e Stephen Mulhern mentre Phillip Schofield continua ad autoisolarsi'.

Stephen Mulhern sostituirà Phillip Schofield nello show di domenica sera

sei di corvi saga ordine

Phillip ha condiviso un post di Instagram Stories sabato in cui confermava di essere risultato positivo due volte al Covid-19 sabato e augurava buona fortuna al suo sostituto.

Ha scritto: 'Scusa @dancingonice, fai uno spettacolo fantastico @stephenmulhern, è così divertente x'.

the voice uk giudici
Stephen Mulhern ha dichiarato in una dichiarazione: 'Non vedo l'ora di tornare a ospitare insieme alla mia buona amica Holly questo fine settimana. Sono scarpe grandi da riempire e auguro a Phillip una pronta guarigione. Sono un grande fan di Dancing on Ice e solo per una notte sono entusiasta di essere sul lato della pista a guardare lo svolgersi dell'azione. Sarà incredibile!'

Lunedì 31 gennaio, Phillip ha condiviso la notizia sulla sua storia su Instagram con una foto del suo test di flusso laterale che mostrava due linee.

Bene, puttane', ha scritto il presentatore televisivo, prima di aggiungere: 'Attualmente solo un leggero mal di gola'.

Quando tornerà Phillip Schofield a Dancing on Ice?

Il ritorno di Schofield a Dancing on Ice dipenderà da quanto presto si riprenderà dal Covid-19.

Dopo il suo risultato positivo, dovrà isolarsi per cinque giorni. Avrà quindi bisogno di due risultati negativi del test del flusso laterale per tornare alle sue funzioni di hosting.

La settimana passata, Phillip Schofield ha perso la presentazione di This Morning e ha ammesso che stava 'tagliando tutto bene' per ospitare Dancing on Ice insieme a Holly Willoughby, dato che il suo test COVID-19 è risultato positivo solo lunedì.

Dancing on Ice va in onda su ITV la domenica alle 18:00. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra guida TV o dai un'occhiata al nostro hub di intrattenimento dedicato.