Perché la DS Florence Cassell di Death in Paradise ha le stampelle e come si è ferita?

Dramma


Nell'episodio due di Death in Paradise, la DS Florence Cassell (Joséphine Jobert) zoppica con le stampelle con la gamba avvolta in una fasciatura di supporto. Ferita nell'adempimento del dovere, ora è confinata in ufficio e il commissario le ha ordinato di tenere la gamba sollevata - e non le piace nemmeno un po'. Come può risolvere il prossimo caso di omicidio quando riesce a malapena a muoversi?

  • Chi sono le guest star della serie 7 di Death in Paradise? Incontra gli attori e i loro personaggi
  • Incontra il cast di Death in Paradise: Ardal O'Hanlon interpreta Jack Mooney
  • Dov'è andata Siobhan? Ecco perché la figlia sullo schermo di Ardal O'Hanlon è scomparsa da Death in Paradise
  • Scopri la vera Saint-Marie – guida ai luoghi delle riprese di Death in Paradise in Guadalupa

Anche con l'aiuto dell'ispettore Jack Mooney (Ardal O'Hanlon) e delle sue famose polpette ricostituenti, deve sedersi in disparte mentre l'agente Dwayne Myers (Danny John-Jules) subentra come detective. Naturalmente, ciò non impedisce a Florence di scavare a fondo e trovare prove chiave.





Come è stata ferita Florence Cassell e perché è con le stampelle?

Il secondo in comando di Jack ha effettuato un audace arresto nel primo episodio. Quando si è resa conto che il gioco era finito, la sospettata di omicidio Karen Marston (Jemima Rooper) è scappata, con Florence alle calcagna.

Florence l'ha raggiunta sul molo (avrebbe rubato una barca? Nuotare verso la libertà??) e l'ha placcata. Ma Karen non stava andando giù senza combattere e prese a calci Florence in una gamba. Le due donne hanno perso l'equilibrio e sono cadute in mare.

È stata vista zoppicare alla fine del primo episodio, e ora deve lasciare che la gamba/piede guarisca per una settimana. Ordini del dottore.

Death in Paradise va in onda il giovedì alle 21:00 su BBC1

  • Vinci una settimana di vacanza per due nella casa di Death in Paradise – Guadalupa