Perché i fan non hanno rinunciato alla speranza di Anne con una stagione E 4

Dramma


Fan dell'adattamento di Netflix Anna con la E sono determinati ad aiutare a rinnovare la serie, nonostante la sua cancellazione quasi due anni fa.

Lo spettacolo è stato cancellato prima dell'uscita di Netflix per la terza stagione, che lo streamer ha successivamente commercializzato come l'ultima stagione di sempre.





Ma da allora Anne Nation si è mobilitata, determinando che la creatrice dello show Moira Walley-Beckett (Breaking Bad) avrà un'altra corsa al suo audace aggiornamento dell'amata serie di romanzi di LM Montgomery sull'orfana dai capelli rossi Anne Shirley.

difensori netflix uscita

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sulla campagna per salvare Anne con una E e se potrebbe essere ritirata per la quarta stagione.

Anne con una stagione E 4 verrà ripresa?

Al momento non ci sono piani per una quarta stagione di Anne with a E. La serie è stata inaspettatamente cancellata nel 2019, dopo che le trattative tra l'emittente canadese CBC e lo streamer Netflix sono fallite.

invadente

Netflix, che ha avuto una data di uscita successiva per la terza stagione il 3 gennaio 2020, ha iniziato a commercializzare l'ultima stagione come puntata finale.

Tuttavia, da allora i fan hanno suggerito che lo spettacolo potrebbe essere ripreso da un'altra rete o streamer, nello stesso modo in cui Lucifer è stato salvato da Netflix.



Avanti veloce fino ai giorni nostri, e non c'è stato alcun suggerimento che qualche streamer riprenderà la serie imminentemente, mentre la protagonista di Anne con un cast E Amybeth McNulty è stata ora scelta Cose più strane – il che significa che, per ora, non c'è Anne con una quarta stagione E all'orizzonte.

Ho una grande ammirazione per questo personaggio e lei parla molto a me e anche ad altre persone, e sono molto onorato di avere la voce in questo business e in questo personaggio. È un personaggio così bello per cui avere una voce! E ciò di cui parla sono esattamente le mie convinzioni, il che è adorabile, ha detto in precedenza la star della serie McNulty RadioTimes.com in un'intervista esclusiva.

Cos'è la campagna di Anne with an E stagione 4?

Netflix

I fan di Anne with a E hanno continuato a spingere per il rinnovo dello show, sia da Netflix che da un altro streamer.

Gli hashtag #lettersforanne, #renewAnneWithanE e #saveAnneWithanE hanno fatto (e continuano a fare) il giro dei social media, con i fan dedicati dello show (conosciuti collettivamente come ' Anna Nazione ‘) organizzare campagne di scrittura di lettere programmate e contattare altri streamer ed emittenti nella speranza che lo spettacolo venga ripreso.

trucco notte gta 5

Il sito web dei fan ha già programmato eventi nel corso dell'anno, ad esempio Network Emailing Day e IMDb Rating.

La petizione che spinge Netflix a rinnovare Anne con una E per la quarta stagione ha raccolto 1,5 milioni di firme dalla sua creazione e il numero continua ad aumentare.

Speriamo che questa petizione attiri l'attenzione di Netflix e decidano di rinnovare lo spettacolo per la stagione 4! Anne vorrebbe che litigassimo!, recita la dichiarazione di petizione.

La campagna ha anche attirato l'attenzione delle celebrità di serie A, in particolare Ryan Reynolds, che in precedenza aveva twittato a Netflix chiedendo loro di rinnovare la serie.

Dove posso guardare Anne con la E?

Anne with an E le stagioni uno, due e tre sono ora disponibili su Netflix.

Ci sono un totale di 27 episodi e la maggior parte dura circa 45 minuti, il che la rende la serie perfetta da assaporare in un fine settimana piovoso.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida al le migliori serie su Netflix e i migliori film su Netflix , visita la nostra Guida TV o dai un'occhiata al resto della nostra copertura sui drama.