Perché Todd Grimshaw ha lasciato Coronation Street?

Via Dell'incoronazione


Tre anni dopo la sua fuga, Todd Grimshaw torna a parlare di Coronation Street dopo aver contattato sua madre chiedendo soldi per tirarlo fuori dai guai.

C'è molta discussione tra la gente del posto su come il figlio errante di Eileen sia scappato e abbia abbandonato la sua famiglia quando ne avevano più bisogno, preparando il ritorno del personaggio alla fine dell'autunno - con Gareth Pierce che sostituisce Bruno Langley.





Todd è stato scritto nel 2017 quando Langley è stato condannato per due capi di aggressione sessuale, da qui la rifusione, ma come è stata spiegata esattamente l'improvvisa assenza del personaggio in quel momento? permettere RadioTimes.com per rinfrescarti la memoria del motivo per cui Todd è in fuga.

Giugno 2017: famiglie felici

Todd e il fidanzato Billy Mayhew ottengono la custodia di Summer Spellman, figlia adolescente del loro vecchio compagno Drew Spellman scomparso. Nonostante Drew volesse che i ragazzi la allevassero come suo ultimo desiderio, la cattiva nonna Geraldine di Summer ha combattuto per mantenere suo nipote, ma è stata sventata. Summer ha lottato con il dolore e il suo arrivo inizialmente ha messo sotto pressione la relazione di Todd e Billy, ma fanno piani per adottarla formalmente.

Novembre 2017: tuffo nel passato

Furioso Peter dice a Geraldine che Billy è un genitore inadatto, quindi in preda al panico Todd porta lui e Summer fuori da Weatherfield in modo che possano nascondersi fino a quando la situazione non si risolve (sebbene sia stato usato un doppio corpo mentre 'Todd' se ne andò col favore dell'oscurità come aveva fatto Langley aveva già risolto il contratto). Peter rapisce Billy e minaccia di buttarlo giù da un dirupo, ma si ferma, solo che Billy cade e finisce temporaneamente paralizzato. Adam Barlow trova una lettera di Todd che spiega a Billy che doveva andarsene per proteggere Summer, ma Adam la brucia come vendetta per ciò che Billy ha fatto a sua madre.

quando è eterno è disney plus

Gennaio 2018: in fuga

La terrorizzata Summer ritorna senza Todd, che dice sia fuggito dalla polizia mentre aggrediva un ufficiale mentre si nascondevano. Nel frattempo, la vendetta dei Barlow su Billy è continuata mentre Adam lo ha segretamente preso dai farmaci che lo hanno portato a una spirale di tossicodipendenza. Il patriarca Ken ha interrotto la vendetta stringendo un accordo con il vicario che tace sul fatto che Peter lo abbia quasi ucciso, e non perseguono la morte di Susan.

Da allora Todd è stato appena menzionato, Billy ha continuato a crescere Summer e ha ritrovato l'amore con Paul Foreman. Ci sono sicuramente problemi irrisolti intorno a Todd che volta egoisticamente le spalle alla sua amata, quindi che tipo di benvenuto attende il personaggio quando alla fine torna a casa con il suo nuovo volto?



Visita il nostro dedicato Incoronazione strada pagina per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv .