Chi ha vinto Strictly Come Dancing 2019? Kelvin Fletcher e Oti Mabuse incoronati campioni

Spettacoli Di Talento


È stato un anno fantastico per Strictly Come Dancing, un concorso che non mancano di sorprendenti colpi di scena.

Una serie spartiacque in termini di rappresentazione, novembre ha visto Graziano Di Prima e Johannes Radebe diventare la prima coppia omosessuale a ballare nel programma, portando a chiamate per la prossima serie con una coppia dello stesso sesso.





squadra più forte al mondo

Vedi sotto quello che c'è da sapere sul Strictly Come Dancing 2019 finale .

Chi ha vinto Strictly Come Dancing 2019?

Kelvin Fletcher e Oti Mabuse hanno vinto il Glitterball per il 2019.

Chi sono i finalisti di Strictly Come Dancing 2019?

Kelvin ha trionfato sull'attrice di EastEnders Emma Barton e Anton Du Beke e sul presentatore della CBBC Karim Zeroual e Amy Dowden.



Quali sono i balli finali di Strictly Come Dancing 2019?

Kelvin Fletcher e Oti Mabuse balleranno la Rumba dalla quarta settimana a Ain't No Sunshine (Bill Withers) come loro Judge' Pick, Shout (Isley Brothers) come loro Showdance e Samba della settimana uno a La Vida Es Un Carnaval come loro preferito.

Emma Barton e Anton Du Beck saliranno sul palco per eseguire il Charleston dalla settimana 11 (a Thoroughly Modern Millie di Jimmy Van Heusen) come Judge' Pick, Let Yourself Go (Irving Berlin) come Showdance e il loro preferito è il valzer viennese per inviare i clown dalla quarta settimana.

Karim Zeroual e Amy Dowden affronteranno il Quickstep dalla settima settimana (a Mr. Pinstripe Suit di Big Bad Voodoo Daddy) come scelta dei giudici, e più tardi, Pink's A Million Dreams come Showdown. Il loro ballo preferito sarà il Jive to You Can't Stop The Beat della Settimana dei musical della settimana 11.

Strictly Come Dancing torna su BBC One nel 2020.

now tv prova gratuita 7 giorni